Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 464 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 6950

Salve ho un samsung ue46es8000 che reputo un ottimo televisore.
    Ho però un problema, ieri ho collegato la mia canon ixus 230 e riesco a visualizzare solamente le foto ma non anche i video.
    Qualcuno mi sa speigare come fare a visualizzare sulla tv (colegando la canon con il cavo usb) anche i video?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 4496marco Visualizza messaggio
    Salve ho un samsung ue46es8000 che reputo un ottimo televisore.
    Ho però un problema, ieri ho collegato la mia canon ixus 230 e riesco a visualizzare solamente le foto ma non anche i video.
    Qualcuno mi sa speigare come fare a visualizzare sulla tv (colegando la canon con il cavo usb) anche i video?
    Grazie
    può essere che i filmati non siano nel formato compatibile

No purtroppo non è un problema di formato.
    Ho provato a fare un video sia in formato standard che Iframe ma nulla, si vedono solo le foto

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio

potrebbe solo trattarsi dell'estensione dei files che la macchina crea. esempio se converto un file video con corel videostudio 4 o superiore in formato standard bluray il programma lo crea con estensione .m2t . il pc lo riproduce mentre la tv (40es7000) non lo vede affatto. basta rinominare l'estensione in mpg e il tv lo vede e lo riproduce.
    controlla che estensione hanno.

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi per un settaggio che vada bene per la ps3? non riesco manco a trovare ''game mode'' nelle opzioni

Citazione Originariamente scritto da mattia85 Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi per un settaggio che vada bene per la ps3? non riesco manco a trovare ''game mode'' nelle opzioni
    La voce Game Mode... la trovi nel Menù, in Generale, non su Immagine.

Vai in Generale e la metti su On. Come impostazioni, personalmente ho messo su On e abbassato leggermente la retroilluminazione.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    La voce Game Mode... la trovi nel Menù, in Generale, non su Immagine.

Vai in Generale e la metti su On. Come impostazioni, personalmente ho messo su On e abbassato leggermente la retroilluminazione.
    prima cosa grazie per la tempestiva risposta, ma tu che settaggi hai ? io ho messo i settaggi che hanno messo su questa discussione, che ne dici, lascio questi anche per giocare alla play senza mettere su ''game mode''? purtroppo però con questi settaggi è scurissimo, non si vede niente quando ci sono zone d'ombra.

IMPOSTAZIONI VISUALIZZAZIONE TV 2D E 3D per serie ES :
    ■■Menu Immagine- Film
    ■■Retroillumin 12 in 2d e 16 in 3d
    ■■Contrasto 97 in 2d/90 in 3d
    ■■Luminosità 45/46 per il 3d
    ■■Nitidezza 35 per il 2d e 50 per il 3d
    ■■Colore 50
    ■■Tinta (V/R) 50/50
    ■■Soluzione Eco e Risp. energia Off

Impostazioni avanzate
    ■■ Tonalità nero (Extra scura x il 2d/3d)
    ■■ Contrasto Dinamico (Alto per il 2d e medio per il 3d)
    ■■ Gamma : (0 in 2d e 3D)
    ■■ Spazio colore (Auto in 2d/ Nativo in 3d)
    ■■ Bilanciamento del bianco (On sia 2d sia in 3d)
    ■■ Blianci. Bianco
    R-Offset: 25
    G-Offset: 23/25 in 3d
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19/25 in 3d
    ■■ Blianci. Bianco 10 p
    Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0
    ■■ Incarnato + 2
    ■■ Illuminazione moto ("on" solo se si imposta modalità immagine su "Standard", altrimenti è automaticamente settata su "off"
    ■■ xvYCC (on in 2d con fonti esterne che trasmettono in 1080i tipo Sky)
    ■■ LED movim avanzato (on in 2d)

Opzioni immagine
    ■■ Toni colore (caldo1 in 2d e mormale/standard in 3d)
    ■■ Filtro disturbo digitale (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Filtro disturbo MPEG (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Livello di nero HDMI (Normale) in 2d bluray
    ■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2d/3d
    ■■ Motion Plus (Personalizza in 2d e 3d): sia Riduzuzione distorsioni, sia Riduz. Vibrazioni vanno settate a +10.
    ■■ Prot. Auto dopo (2 ore)

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    I filmati sono nel formato .mov

ho un problema.
    stò tentando da settimane di settare i colori in maniera perfetta.
    quello che noto, è un mio problema, che le sfumature di bianco appaiono rosee.
    ho tentato controllando la taratura del bianco, senza risultato.
    anche con lo spazio colore, sempre uguale.
    si può sapere come eliminare questa dominante rosea da tutti i canali?

ragazzi 2 cose, ho un 55 es7000
    1- con i canali di sky, soprattutto hd ni cambi di inquadrature veloci noto spesso dei microscatti, qunado l'inquadratura si muove il movimento non è fluidissimo... può dipendere dalle impostazioni? per esempio tengo il motion plus su standard... può essere quello?
    2-ma dell'evolution kit si sa qualcosa? per esempio se riguarda prevalentemente la parte smart della tv o migliora sensibilmente anche la qualità generale delle immagini? non è ancora uscito da noi vero? mi piacerebbe leggere qualche recensione...
    grazie

Ciao a tutti!! Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Devo necessariamente cancellare dal mio tv samsung 46es8000 dei canali...purtroppo ho tentato in vari modi ma non ci sono riuscita.Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ma per evitare di vedere le immagini del TV stile telenovela che impostazione bisogna modificare?

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Devo necessariamente cancellare dal mio tv samsung 46es8000 dei canali...purtroppo ho tentato in vari modi ma non ci sono riuscita.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    ciao arual745 per cancellare i canali basta andare nello smart hub selezionare l'icona "canale" selezioni quello che vuoi cancellare premi la "b" quella verde del telecomando e elimini il canale.ciao
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli Visualizza messaggio
    Ma per evitare di vedere le immagini del TV stile telenovela che impostazione bisogna modificare?
    Motion plus: chiaro
    Led movimento avanzato: on

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ciao arual745 per cancellare i canali basta andare nello smart hub selezionare l'icona "canale" selezioni quello che vuoi cancellare premi la "b" quella verde del telecomando e elimini il canale.ciao
    Grazie mille!!!

Pagina 364 di 464 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •