Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 326 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè utilizzando come sorgente video un harddisk esterno ogni volta che che cambio file si perde il settaggio dell'uscita audio digitale che da dts (reale audio dei video) torna sempre su pcm. E' veramente scomodo dover entrare nel menù impostazioni per ogni film...

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    occhio ad i modelli 55 f 8000 in vendita nei vari siti romani,sono import paesi dell'est,non hanno il sinto t2,sicuro,anche se a me hanno risposto di si,un mio amico l'ha acquistato,ed ora deve begare per rimandarlo indietro,lo vuole con sinto t2,per aggiunta,aggiornabile poi all 'hv 265,ed il modello italiano ha queste feature fattibili....
    quali sono questi siti? è per una maggior informazione pubblica.

io lo vorrei acquistare da onlinestore, c'è scritto garanzia italia. qualcuno sa se è davvero garanzia italia?

anch'io l'ho visto li e li ho chiamati non era ancora disponibile, ma non possono scrivere garanzia italia e poi non l'ho è oltre a mandargli il tv indietro li puoi denunciare per pubblicita ingannevole poi ha 3000 feedback positivi perche rovinarsi
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Cavolo ma il 60 non esce allora !!!
    Noooo !!!!

Ciao a tt,
    sono tentato di cambiare il mio SAM 46D8000 (che peraltro va benissimo ed ha poco più di 1 anno) ed acquistare il 46F8000, secondo voi ne vale davvero la pena?
    Ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    quali sono questi siti? è per una maggior informazione pubblica.
    Sono i siti che appaiono usando il famoso motore di ricerca www.trovaprezzi.it
    Sono televisori con garanzia Europa e quindi di importazione che hanno prezzo inferiore alla media.

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    Ciao a tt,
    sono tentato di cambiare il mio SAM 46D8000 (che peraltro va benissimo ed ha poco più di 1 anno)
    Credo che tu ti sia già risposto da solo. Che senso avrebbe cambiare una TV di 1 anno che, per te, va benissimo. Non credo avresti chissà quali benefici. Poi è ovvio che subentrano una marea di considerazioni personali, prima fra tutte la disponibilità economica, che solo tu puoi valutare.
    Io ad esempio sto puntando questa serie in quanto ho appena venduto un 46B750 (serie del 2009) e lo faccio non per la qualità di visione (il TV si vedeva magnificamente) ma solo per avere una TV di dimensioni maggiori (minimo 55) e pertanto con un concreto vantaggio in termini di visione.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Sono i siti che appaiono usando il famoso motore di ricerca www.trovaprezzi.it
    Sono televisori con garanzia Europa e quindi di importazione che hanno prezzo inferiore alla media.
    Certo che a chi non interessa il dvb-t2 stanno uscendo certi prezzi, specialmente sul 55 che mi stanno facendo vacillare.
    Uno dei siti citati in precenza, visto che c'era qualche dubbio, ha provveduto ad indicare chiaramente la mancanza del tuner t2

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    io lo vorrei acquistare da onlinestore, c'è scritto garanzia italia. qualcuno sa se è davvero garanzia italia?
    Dai siti che riportano il codice prodotto completo si può ricavare la provenienza. Bisogna guardare le lettere finali.

UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
    UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)

Citazione Originariamente scritto da gokino Visualizza messaggio
    Cavolo ma il 60 non esce allora
    Dall'articolo di D-Day sembra che il 60 uscirà solo per l'F7000.
    Per l'F8000 è previsto il 65 e il 75.

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Credo che tu ti sia già risposto da solo. Che senso avrebbe cambiare una TV di 1 anno che, per te, va benissimo. Non credo avresti chissà quali benefici. Poi è ovvio che subentrano una marea di considerazioni personali, prima fra tutte la disponibilità economica, che solo tu puoi valutare.
    Io ad esempio sto puntando questa serie in quanto ho appena..........[CUT]
    ok ti ringrazio per la risposta, ma io mi riferivo esclusivamente in termini di caratteristiche tecniche, contenuti e risoluzione video
    cioè ci sono effettivamente notevoli differenze qualitative oppure tutto sommato e meglio attendere?
    Ringrazio in anticipo

La risolzione video è la stessa ed in termini tecnici e di contenuti non ci sono migliorie tali da giustidfcare un cambio dalla TV da cui arrivi ed una spesa di quasi 2000 euro.
    Il tutto ovviamente, IMHO.

forse una grande differenza non la vedi se non hai un occhio attento hai dettagli poiche un po di evoluzione dalla serie D alla F c'e pero se il tuo pannello non hai spurie o coni e tu lo vedi bene perche cambiare tanto le migliorie sono oltre alla qualita di immagine con il quadri core che migliora con algoritmi il video anche e soprattutto sul lato smart con la nuova hub, nuovo controllo del tv tramite gesti skype mediaplayer ma sono tutto di contorno.
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Redcat Dai siti che riportano il codice prodotto completo si può ricavare la provenienza. Bisogna guardare le lettere finali.

UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
    UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)

esatto,e se continua cosi,tra 3 giorni regalano la versione slxxh,se non si e' interessati al t2,si trova a 1750 euro versione 55 pollici,non e' possibile uno sputtanamento dei prezzi cosi',con samsung purtroppo e ' la norma.......

Pagina 23 di 326 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •