Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 326 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Nuova foto fatta ora con la luce del giorno, ho messo la mano per bilanciare i bianchi e dare meglio l'idea, volevo chiarire che questo non ha niente a vedere sui normali coni di luce dei quattro angoli è molto più evidente se ci si sposta dal normale angolo di visione frontale, tipo quando sono a tavola. Da notare che l'alone che si intravede ha ..........[CUT]
    sembra come se la cornice sia serrata male, troppo pigiata in quel punto...

Dimenticavo qui la luminosità è a 10 nella precedente era a 20

GiTi ma quant'è brutta la cornice di plastica nera invece che una cornice di alluminio!!?? mah

Infatti sto' valutando l'acquisto del 55 f 7000,anche se perdo qualcosa,mi piace molto di piu' esteticamente,con la cornice in alluminio e piedistallo non a forma di luna...si trova versione italia a 2150 euro...................

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Esatto per tutti gli acquisti effettuati on-line.
    Diritto di recesso significa riavere i soldi spesi indietro dal negoziante e senza dare nessuna motivazione (cosa che nessun negozio fisico fa).
    Gli acquisti effettuati presso i negozi, previo accordo con il venditore, è possibile effettuare solo la sostituzione entro 7 gg. dall'acquisto.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso

non si fa distinzione tra negozi fisici od on line...

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    GiTi ma quant'è brutta la cornice di plastica nera invece che una cornice di alluminio!!?? mah

Infatti sto' valutando l'acquisto del 55 f 7000,anche se perdo qualcosa,mi piace molto di piu' esteticamente,con la cornice in alluminio e piedistallo non a forma di luna...si trova versione italia a 2150 euro...................
    se dovessi prendere la nuova serie credo opterei anche io su questo...sta cornice di plasticaccia nera non l'avevo notata...e a questo punto sono sempre più contento del mio serie ES...
    p.s. pondera pure l'acquisto di una serie ES, dovrebbe venire pure qualcosina in meno vista l'uscita dei modelli 2013...

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso

non si fa distinzione tra negozi fisici od on line...
    Ah sì, prova ad andare in negozio a chiedere il recesso con Wikipedia in mano e vedi cosa di rispondono

"...Il diritto di recesso può essere esercitato solo relativamente ai contratti di compravendita di beni e servizi, conclusi a distanza o
    fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista. Nel caso di vendita in negozio o in altri locali commerciali del venditore, non esiste diritto di recesso, se non a discrezione del venditore..." http://www.adiconsum.it/files/guide_...%20RECESSO.pdf

GiTi se dovessi prendere la nuova serie credo opterei anche io su questo...sta cornice di plasticaccia nera non l'avevo notata...e a questo punto sono sempre più contento del mio serie ES...
    p.s. pondera pure l'acquisto di una serie ES, dovrebbe venire pure qualcosina in meno vista l'uscita dei modelli 2013...

La serie es no,mi interessa il quadcore con t2 aggirnabile al formato prossimo hv265 ed una hdmi in piu',possibili solo sulla serie f 7000-8000,sono feature che con la serie es non potrei avere......

Ah sì, prova ad andare in negozio a chiedere il recesso con Wikipedia in mano e vedi cosa di rispondono

"...Il diritto di recesso può essere esercitato solo relativamente ai contratti di compravendita di beni e servizi, conclusi a distanza o
    fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista. Nel caso di vendita in negozio o..........[CUT]
    ogni negozio è tenuto a riprendersi indietro la merce se gliela riporto in un tempo utile (7 gg minimo)

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    GiTi se dovessi prendere la nuova serie credo opterei anche io su questo...sta cornice di plasticaccia nera non l'avevo notata...e a questo punto sono sempre più contento del mio serie ES...

La serie es no,mi interessa il quad..........[CUT]
    allora si, forse F7000...

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    ogni negozio è tenuto a riprendersi indietro la merce se gliela riporto in un tempo utile (7 gg minimo)
    Ancora...non è tenuto ad un bel niente, è a sua discrezione darti la sostituzione o cambio con un altro prodotto, se il negoziante è un tipo rognoso ti può rispondere che se la tv ha dei problemi ti devi rivolgere al centro di assistenza.

Ancora...non è tenuto ad un bel niente, è a sua discrezione darti la sostituzione o cambio con un altro prodotto, se il negoziante è un tipo rognoso ti può rispondere che se la tv ha dei problemi ti devi rivolgere al centro di assistenza.
    ma tu hai un negozio? in ogni catena o centro commerciale ti dicono sempre che per qualsiasi problema entro tot giorni puoi riportare da loro il prodotto...certo nel negozio pidocchio sotto casa forse no...

Magari ne avessi uno...cambierei ogni hanno tv . Esatto è questo che intendo con "a sua discrezione" (e non una nostra pretesa) nei CC adottano quella politica (che è bene chiedere conferma prima dell'acquisto) mentre nei negozi "sotto casa" bisogna accordarsi prima dell'acquisto se dà la possibilità di sostituzione del prodotto entro 7 gg.

credo che il telecomando touch sia migliorato rispetto alla serie ES, più ergonomico, ma il telecomando normale è bianco? se si fa pena...e confermo, quella cornice frontale di plastica impoverisce davvero il prodotto...

Visto ieri il 55F7000 in negozio.

A mio parere è molto più bello, sopratutto se da appendere al muro.

Infatti davanti ha una cornice metallica, molto meno plasticosa della serie F8000. Posteriormente il pannello è molto simile alle serie precedenti, decisamente più comodo per gestire i cavi e senza lo 'scalino' tra parte superiore ed inferiore che nell'F8000 rende l'accostamento al muro 'curioso'.

A vedere l'F8000 inoltre sembra che la distanza dal muro a cui si riuscirebbe ad appendere è maggiore rispetto al 55F7000.

Ancora telecamera a scomparsa molto più elegante della vecchia serie ES. Unica nota stonata forse il logo in basso un pò troppo evidente.

Comunque ho deciso, è il mio TV :-)

Buone visioni

Citazione Originariamente scritto da catemond Visualizza messaggio
    Visto ieri il 55F7000 in negozio.

A mio parere è molto più bello, sopratutto se da appendere al muro.

Infatti davanti ha una cornice metallica, molto meno plasticosa della serie F8000. Posteriormente il pannello è molto simile alle serie precedenti, decisamente più comodo per gestire i cavi e senza lo 'scalino' tra parte superiore ed inferiore ch..........[CUT]

concordo, e non capisco la politica Samsung, ha reso migliore esteticamente il 7000 rispetto all'8000 che in teoria è il modello di punta..., sembra che abbiano prediletto e studiato la parte posteriore più di quella anteriore...concordo che oltretutto dovendolo o appendere al muro o comunque metterlo in una nicchia, il posteriore curato e chiuso con uno sportello non serve a nulla se non a complicare la vita, dovendo far passare cavi cavetti chiavette usb per percorsi obbligati...
    per ciò che concerne la fotocamera, concordo che il sistema è sicuramente più elegante e migliore di quello della serie ES, che resta fissa nel trapezio che sporge dalla cornice, ma è cmq sbagliata, infatti per aprirla e chiuderla bisogna spingere sull'obbiettivo lasciando continue impronte e ditate...

Pagina 33 di 326 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •