Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Sì devi accendere l'amplificatore, perché deve amplificare il signale che vuoi mandare ai diffusori! Se lo spegni i diffusori ad incasso nel muro saranno muti ma puoi accendere quelli del TV
    ho vpr benq w1060 che ha sì un diffusore ma si sente male quindi diffusori a incasso e basta

Grazie a tutti per le risposte, almeno un dubbio me lo sono tolto.

ciao raga!ho un problema con ypao,durante la calibrazione non mi rileva i diffusori della zona 2...cosa potrebbe essere? ho controllato i collegamenti,sono a posto

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Una volta selezionata hdmi 1080p come uscita e usata solo questa per collegarti alla tv, tutti i segnali verranno upscalati, tranne quelli già a 1080p
    ho cercato ma non ho mica trovato questo setting!dove devo andare?grazie...

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    ciao raga!ho un problema con ypao,durante la calibrazione non mi rileva i diffusori della zona 2...cosa potrebbe essere? ho controllato i collegamenti,sono a posto
    dopo aver letto TUTTO il manuale ne sono venuto a capo,nella zona 2 si può riprodurre solo canali radio o file audio da dispositivi USB quindi viene esclusa dalla calibrazione,solo con il 773 si possono riprodurre le stesse cose della zona 1 anche in zona 2

Citazione Originariamente scritto da diemme75 Visualizza messaggio
    fronte consigli il manuale (letto tutto), e' ovviamente 'asettico'.
    esattamente e oltre che assettico aggiungo pure inesatto!!dopo varie prove ho constatato infatti che non è vero che non si può riprodurre la stessa cosa in entrambe le zone(1 e 2)ed ecco perché:se in zona 2 imposto USB(o radio)come sorgente,faccio partire la stessa dalla zona 1 e attivo anche la zona 2 avrò la stessa cosa in entrambe!quindi la cosidetta funzione "party" si può ottenere anche col 673...per tutto il resto soddisfattissimo dell'acquisto!
    Ultima modifica di principe69; 24-03-2013 alle 14:56

YPAO funziona esclusivamente nella "Main Zone". Per le altre zone (nel caso di RX-V673 e RX-V773 2 zone) si può regolare Bass e Treble come in un amplificatore normale stereo.

Nelle altre zone si può sentire le seguenti fonti: AV5-6, AUDIO1-2, TUNER, USB, NET (dlna e internetradio), PHONO (solo 773). Visto la quantità limitata di DAC, non puoi giocare sul PS3 (= HDMI) in Zona 1 e sentire un CD tramite il lettore Blu-ray (= HDMI) in Zona 2. Invece, collegando il lettore Blu-ray anche in analogico a per esempio AUDIO1, puoi sentire comunque un CD scegliendo AUDIO 1 (= analogico) in Zona 2. Party Mode è disponibile dal 773 in su.
    Ultima modifica di Tony NL; 26-03-2013 alle 17:55 Motivo: info non era corretta

ciao tony!si può regolare il volume di uno solo dei due diffusori della zona 2 o solo assieme?per la main zone c'è il setting "level" che permette di regolare il volume di ogni signolo diffusore...

Ciao principe69! Quando premi ZONE CONTROL per la terza volta, puoi regolare il BALANCE, come con un amplificatore normale stereo, e quindi "regolare" il volume per ogni cassa separatamente!

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Ciao principe69! Quando premi ZONE CONTROL per la terza volta, puoi regolare il BALANCE, come con un amplificatore normale stereo, e quindi "regolare" il volume per ogni cassa separatamente!
    intendi direttamente sul pannello frontale del sinto?sul telecomando non c'è,o meglio,c'è il cursore per spostarsi da una zona all altra ma non il tasto...cmq,premendo per tre volte quello sul sinto non mi manda al controllo che dici...ma dovrebbe apparire a video se acceso il vpr?

Devi prima accendere Zona 2, premendo ZONE 2, e poi ZONE CONTROL per TREBLE, BASS e BALANCE. Non serve accendere il TV, l'info appare direttamente nel display del 673.

EDIT: TREBLE, BASS e BALANCE solo per AVENTAGE: per x73 solo VOLUME.
    Ultima modifica di Tony NL; 02-04-2013 alle 09:40

si Tony eseguito alla lettera ma schiacciando una volta visualizza il canale radio e poi schiacciando di nuovo torna in "decoder off" se main zone è accesa(con Sky spento)oppure nulla se main zone è spenta...

poi altra domanda(sul manuale non c'è mica scritto!)come si fa ad attivare AirPlay nel sinto????

salve a tutti, chiedo ai possessori del V673 quando ascoltate tracce lossless, tipo DTS MA, il vostro sinto lo specifica nel suo display? perché a me scrive semplicemente DTS?. se si quale può essere il problema?. Vi ringrazio in anticipo.

Salve, potreste dirmi la potenza erogata del modello v673. Dalle specifiche sembrerebbe che i modelli europei siano:
    150W x 7 (4 ohms, 1 kHz, 0.9 % THD, 1 canale pilotato [Modelli Europei])
    Confermate i 4 ohms ? Ciò significa che non posso scegliere liberamente se preferire 6 oppure 8 ohms, ovviamente con casse che supportano da 4 a 8ohms.
    Grazie.

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •