Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 136 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2034

Discussione: MDL Theater

Ehehe Nordata, infatti... però tra donne, qui siamo tutti donne se l'argomento è l'AV... può capitare di fare uno strappetto.

Facciamo la pace e devastiamoci le orecchie a casa di Mimmo!

Che tajo! (Mi avete risvegliato la voglia di scrivere...)

x Maveric per quanto 1 cinquantesimo della saletta di Mimmo...
    nella mia sala anche io mi sono fatto tutto da solo...
    e credimi... non hanno prezzo le ore spese in lavoro/visione/tarature...

Un saluto a Mimmo e a tutti buone vacanze
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb Visualizza messaggio
    Che tajo! (Mi avete risvegliato la voglia di scrivere...)

x Maveric per quanto 1 cinquantesimo della saletta di Mimmo...
    nella mia sala anche io mi sono fatto tutto da solo...
    e credimi... non hanno prezzo le ore spese in lavoro/visione/tarature...

Un saluto a Mimmo e a tutti buone vacanze
    DAJE COSI'

Dov'eri sparito ? quel 5% in firma non è ancora finito ? ^^

Anche se arrivo dopo centinaia di utenti ci tengo ad esprimerti tutti i miei apprezzamenti, congratulazioni e complimenti per ciò che hai realizzato.
    Ogni altra parola sarebbe superflua, quindi chiudo qui con rispetto ed ammirazione

Vorrei però fare un'esclamazione tipica delle mie parti, posso?

EEE LA MAD***AAAA!!!

E pensare che una volta ci siamo "incontrati" sul topic ufficiale di qnap e, in seguito ad un tuo intervento, ti ho chiesto:
    "perchè, hai anche tu qnap?"
    ahahahahahahahah

Ci sono talmente tante cose che ti vorrei chiedere che giuro, non me ne viene nessuna!

Anzi si: quei coni sul soffitto hanno una qualche particolare funzionalità?

p.s. guarda che primo o poi convinco mia moglie ad accompagnarmi in Molise
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Quei coni sul soffitto hanno una ENORME funzione di eliminazione dei riverberi, e non appena ti deciderai a fare un salto da Mimmo te ne renderai conto con le tue orecchie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    4/5 post appena prima del tuo avevo spiegato qualcosa in merito a quei "coni".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Stefanik

visto che sui coni ti hanno gia risposto i miei amici, ti dico che la mia casa e' sempre aperta, per cui vieni quando vuoi

Ad ogni modo, rimani sintonizzato, a breve ci saranno nuovi upgrade

@ obiwankenobi
    grazie mille
    Sinceramente non l'avrei immaginato...(scusate l'ignoranza)

@ nordata
    Avevo letto...ma non si capisce a cosa servono

@ MDL
    Grazie in anticipo per l'invito

Oddio detto così mi metti un po' paura: cosa mai si potrebbe ancora fare?
    Attendo con pazienza e curiositá gli upgrade.

Buonaserata a tutti.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Potenza dell' ingegno umano! Progetto strepitoso, complimenti.
    Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star

Urca... questo complimento e' troppo lusinghiero... grazie comunque, fa sempre molto piacere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Eppure, conoscendo MDL, qualcosa mi dice che riuscirà a stupirci ancora.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Eppure, conoscendo MDL, qualcosa mi dice che riuscirà a stupirci ancora.

Ciao
    Confermo!

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    qualcosa mi dice che riuscirà a stupirci ancora.
    lo spero...se no son cacchi miei...

Non e' che sei andato veramente a Bojano?
    (questa la capiranno in pochissimi, ma non posso dire di piu': non vorrei rovinare una sorpresa col botto).
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ehehe, none comunque. L'up riguarda l'audio

Ciao

Pagina 121 di 136 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •