Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 136 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2034

Discussione: MDL Theater

Ehehe Nordata, infatti... però tra donne, qui siamo tutti donne se l'argomento è l'AV... può capitare di fare uno strappetto.

Facciamo la pace e devastiamoci le orecchie a casa di Mimmo!

Che tajo! (Mi avete risvegliato la voglia di scrivere...)

x Maveric per quanto 1 cinquantesimo della saletta di Mimmo...
    nella mia sala anche io mi sono fatto tutto da solo...
    e credimi... non hanno prezzo le ore spese in lavoro/visione/tarature...

Un saluto a Mimmo e a tutti buone vacanze
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb Visualizza messaggio
    Che tajo! (Mi avete risvegliato la voglia di scrivere...)

x Maveric per quanto 1 cinquantesimo della saletta di Mimmo...
    nella mia sala anche io mi sono fatto tutto da solo...
    e credimi... non hanno prezzo le ore spese in lavoro/visione/tarature...

Un saluto a Mimmo e a tutti buone vacanze
    DAJE COSI'

Dov'eri sparito ? quel 5% in firma non è ancora finito ? ^^

Anche se arrivo dopo centinaia di utenti ci tengo ad esprimerti tutti i miei apprezzamenti, congratulazioni e complimenti per ciò che hai realizzato.
    Ogni altra parola sarebbe superflua, quindi chiudo qui con rispetto ed ammirazione

Vorrei però fare un'esclamazione tipica delle mie parti, posso?

EEE LA MAD***AAAA!!!

E pensare che una volta ci siamo "incontrati" sul topic ufficiale di qnap e, in seguito ad un tuo intervento, ti ho chiesto:
    "perchè, hai anche tu qnap?"
    ahahahahahahahah

Ci sono talmente tante cose che ti vorrei chiedere che giuro, non me ne viene nessuna!

Anzi si: quei coni sul soffitto hanno una qualche particolare funzionalità?

p.s. guarda che primo o poi convinco mia moglie ad accompagnarmi in Molise
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Quei coni sul soffitto hanno una ENORME funzione di eliminazione dei riverberi, e non appena ti deciderai a fare un salto da Mimmo te ne renderai conto con le tue orecchie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    4/5 post appena prima del tuo avevo spiegato qualcosa in merito a quei "coni".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Stefanik

visto che sui coni ti hanno gia risposto i miei amici, ti dico che la mia casa e' sempre aperta, per cui vieni quando vuoi

Ad ogni modo, rimani sintonizzato, a breve ci saranno nuovi upgrade

@ obiwankenobi
    grazie mille
    Sinceramente non l'avrei immaginato...(scusate l'ignoranza)

@ nordata
    Avevo letto...ma non si capisce a cosa servono

@ MDL
    Grazie in anticipo per l'invito

Oddio detto così mi metti un po' paura: cosa mai si potrebbe ancora fare?
    Attendo con pazienza e curiositá gli upgrade.

Buonaserata a tutti.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Potenza dell' ingegno umano! Progetto strepitoso, complimenti.
    Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star

Urca... questo complimento e' troppo lusinghiero... grazie comunque, fa sempre molto piacere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Eppure, conoscendo MDL, qualcosa mi dice che riuscirà a stupirci ancora.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Eppure, conoscendo MDL, qualcosa mi dice che riuscirà a stupirci ancora.

Ciao
    Confermo!

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    qualcosa mi dice che riuscirà a stupirci ancora.
    lo spero...se no son cacchi miei...

Non e' che sei andato veramente a Bojano?
    (questa la capiranno in pochissimi, ma non posso dire di piu': non vorrei rovinare una sorpresa col botto).
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ehehe, none comunque. L'up riguarda l'audio

Ciao

Pagina 121 di 136 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •