Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 464 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 6950

Ragazzi,scusate,vorrei un chiarimento:
    Con il sistema in firma non riesco a sentire l'audio della tv,dal denon,sono collegati tramite hdmi,e ho attivato aynet,ma non si sente nulla,la tv sto utilizzando hdm1,sarà arc?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ma guadate che a me era arrivato un messaggio qualche giorno fa nella smarttv che avvisava che oggi ci sarebbero stati problemi con l'utilizzo di Smart tv.
    ???? Mai ricevuto messaggi. Solo la pubblicità in alto a dx (quella funziona sempre!!!)
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    ???? Mai ricevuto messaggi. Solo la pubblicità in alto a dx (quella funziona sempre!!!)
    i messaggi si ricevono dopo pochi secondi all'apertura di smart hub (sotto forma di pop-up).
    Confermo messaggio per disservizio ma dalle 05:00 alle 7:00 del 03/03: invece non ha funzionato tutta la giornata.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ragazzi vi allego alcune foto per un consiglio. Le fedo sono scattate in modalità film perchè in modalità standart, dopo il rodaggio i difetti devo proprio cercarli con la lente di ingrandimento.
    Secondo voi date le foto, devo farmi cambiare il televisore dato che comprandolo online ho ancora 3 giorni per il diritto di recesso o dato che è già migliorato un bel pò migliorerà ancora con l'uso?

Immagini scattate prima di iniziare il rodaggio:

http://postimage.org/image/t595527tf/
    http://postimage.org/image/jbcjrkjhr/

immagini scattate questa mattina, dopo aver fatto rodaggio e un paio di giorni di visione normale:

http://postimage.org/image/s24q8z2oh/
    http://postimage.org/image/weia58em3/

a voi la sentenza!

X gianfycc: se il clouding lo noti solo nelle schermate nere come da foto, mentre non te ne accorgi durante la normale visione, io non lo sostituirei se fossi al tuo posto. E' rarissimo trovare un pannello perfetto, il mio inizialmente era forse addirittura peggio del tuo. Ed avendo letto praticamente tutto il forum tutti (chi più chi meno) avevano inizialmente questo problema. Io me lo terrei anche perchè è un problema che col tempo può solo attenuarsi, non peggiorare. Ma ovviamente è una mia personale opinione (visto che le hai chieste :-) ...) poi devi fare quello che ti senti ma se te lo fai cambiare con un altro samsung è probabile che ti ritrovi a ripartire da zero con lo stesso problema. Se invece hai intenzione di fartelo cambiare con un altra marca non ti so consigliare nulla: non so se le altre soffrono di questo difetto, io negli ultimi anni ho sempre avuto samsung.
    Ciao.

Comunico che il servizio smart hub è down.

Il problema verrá risolto il prima possibile

Ragazzi ho un problema.. mi sono sparite tutte le app. Mi riesco a collegare alla rete, riesco a logarmi, ma non ho piu nessun app, nemmeno quelle di default e nella samsung apps non mi fa entrare. Rimane a caricare in continuazione, a volte Mi da error update 003.. e a volte error exe 001.
    Cos' é successo..
    HO aggiornato ma non ê cambiato nulla. Ora ho la versione 2005.

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    i messaggi si ricevono dopo pochi secondi all'apertura di smart hub (sotto forma di pop-up).
    Confermo messaggio per disservizio ma dalle 05:00 alle 7:00 del 03/03: invece non ha funzionato tutta la giornata.
    infatti, questo e' il messaggio che mi e' arrivato nel weekend.

Citazione Originariamente scritto da mattylt Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema.. mi sono sparite tutte le app. Mi riesco a collegare alla rete, riesco a logarmi, ma non ho piu nessun app, nemmeno quelle di default e nella samsung apps non mi fa entrare. Rimane a caricare in continuazione, a volte Mi da error update 003.. e a volte error exe 001.
    Cos' é successo..
    HO aggiornato ma non ê cambiato nulla..........[CUT]

Leggi il post sopra il tuo
    Stanno facendo lavori e aggiornamenti sullo smart hub, farà i capricci per qualche giorno probabilmente. Non è un problema tuo, si risolverà da solo.

Citazione Originariamente scritto da corbyale Visualizza messaggio
    Assolutamente no l uacita coassiale digitale ha una qualità superiore, considera che con l uscita ottica il segnale viene convertito digitale a ottico digitale dal dac interno del lettore per poi essere convertitonuovamente dal dac dell ampli invece con il coassiale la conversione la fa solo l ampli
    Sicuramente è come dici te, però perche non commuta in automatico a seconda della traccia audio presente? Per esempio da stereo a dolby ecc.ecc. Grazie dell'aiuto.

ciao mi sono appena iscritta al forum... come alcuni di voi hanno gia segnalato, da ieri ho problemi con SMARTHUB UE40ES8000, comprato meno di una settimana fà.. :-((
    neanche il tempo di installare che subito mi ha dato problemi: fatta installazione iniziale tutto ok, ieri invece all'avvio di SH mi ha chiesto un aggiornamento, l'ho fatto e mi ha cancellato tutte le App, dopo ha cercato di installarle di nuovo ma senza successo, dopodiche mi da problemi di rete "rete non collegata error model bind". con autodiagnosi invece la rete risulta correttamente configurata sia wifi che lan! fatto reset SH e mi sono ricomparse solo 3-4 app (social tv, fitness, kids). Stamattina ho chiamato il call center: mi hanno detto che stanno facendo aggiornamenti sui loro server e quindi tocca pazientare! almeno tutto oggi... ma è inconcepibile che ogni volta che ci sono aggiornamenti sul server lo smart hub vada giu...

Citazione Originariamente scritto da 9di9 Visualizza messaggio
    Niente, il wireless anche dopo il reset non va....ho provato a fargli cercare un'altra rete (router 3g) ma non la trova...
    Non è che c'è qualche pulsante fisico sul tv per resettare il wifi?

Chiedo, potrebbe essere secondo voi che avendo dato alla connessione cablata un "lease time" di 7 giorni con IP fisso (sempre sul router normale)..........[CUT]
    Io l'ho dovuto mandare in assistenza e mi hanno sostituito la scheda wireless! Andava con la lan ma non col wifi.
    E nn ci sono tasti per resettare il wifi se nn ripristinando i dati di fabbrica ma se il problema è hardware il reset nn serve a niente.

poichè non mi va neanche la LAN, non credo che nel mio caso si tratti di un problema hw... sia nella home page del modem sia nello "stato rete" della TV la rete è correttamente configurata sia wireless che LAN..
    voi che ne pensate?
    cmq ho comprato la tv online (mediaworld) e ho 15 gg di tempo per restituirla eventualmente...
    non so che fare.. aspetto qualche giorno per vedere se smart hub si riprende?

CIao! Qualcuno saprebbe dirmi se questa staffa è compatibile con il 55 pollici? In teoria si..ma non sono sicuro!
    http://www.amazon.de/gp/product/B005...s=home-theater

Buona sera
    Si sa qualcosa dell'evolution kit?

Pagina 326 di 464 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •