|
|
Risultati da 4.876 a 4.890 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
03-03-2013, 23:06 #4876
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Località
- bari
- Messaggi
- 219
Ragazzi,scusate,vorrei un chiarimento:
Con il sistema in firma non riesco a sentire l'audio della tv,dal denon,sono collegati tramite hdmi,e ho attivato aynet,ma non si sente nulla,la tv sto utilizzando hdm1,sarà arc?
-
04-03-2013, 06:30 #4877
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
-
04-03-2013, 07:20 #4878
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 245
TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
04-03-2013, 09:29 #4879
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 29
Ragazzi vi allego alcune foto per un consiglio. Le fedo sono scattate in modalità film perchè in modalità standart, dopo il rodaggio i difetti devo proprio cercarli con la lente di ingrandimento.
Secondo voi date le foto, devo farmi cambiare il televisore dato che comprandolo online ho ancora 3 giorni per il diritto di recesso o dato che è già migliorato un bel pò migliorerà ancora con l'uso?
Immagini scattate prima di iniziare il rodaggio:
http://postimage.org/image/t595527tf/
http://postimage.org/image/jbcjrkjhr/
immagini scattate questa mattina, dopo aver fatto rodaggio e un paio di giorni di visione normale:
http://postimage.org/image/s24q8z2oh/
http://postimage.org/image/weia58em3/
a voi la sentenza!
-
04-03-2013, 09:43 #4880
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 4
X gianfycc: se il clouding lo noti solo nelle schermate nere come da foto, mentre non te ne accorgi durante la normale visione, io non lo sostituirei se fossi al tuo posto. E' rarissimo trovare un pannello perfetto, il mio inizialmente era forse addirittura peggio del tuo. Ed avendo letto praticamente tutto il forum tutti (chi più chi meno) avevano inizialmente questo problema. Io me lo terrei anche perchè è un problema che col tempo può solo attenuarsi, non peggiorare. Ma ovviamente è una mia personale opinione (visto che le hai chieste :-) ...) poi devi fare quello che ti senti ma se te lo fai cambiare con un altro samsung è probabile che ti ritrovi a ripartire da zero con lo stesso problema. Se invece hai intenzione di fartelo cambiare con un altra marca non ti so consigliare nulla: non so se le altre soffrono di questo difetto, io negli ultimi anni ho sempre avuto samsung.
Ciao.
-
04-03-2013, 10:41 #4881
Comunico che il servizio smart hub è down.
Il problema verrá risolto il prima possibile
-
04-03-2013, 11:34 #4882
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 13
Ragazzi ho un problema.. mi sono sparite tutte le app. Mi riesco a collegare alla rete, riesco a logarmi, ma non ho piu nessun app, nemmeno quelle di default e nella samsung apps non mi fa entrare. Rimane a caricare in continuazione, a volte Mi da error update 003.. e a volte error exe 001.
Cos' é successo..
HO aggiornato ma non ê cambiato nulla. Ora ho la versione 2005.
-
04-03-2013, 11:59 #4883
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
-
04-03-2013, 12:01 #4884
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 4
-
04-03-2013, 13:48 #4885
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 33
-
04-03-2013, 14:19 #4886
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 2
ciao mi sono appena iscritta al forum... come alcuni di voi hanno gia segnalato, da ieri ho problemi con SMARTHUB UE40ES8000, comprato meno di una settimana fà.. :-((
neanche il tempo di installare che subito mi ha dato problemi: fatta installazione iniziale tutto ok, ieri invece all'avvio di SH mi ha chiesto un aggiornamento, l'ho fatto e mi ha cancellato tutte le App, dopo ha cercato di installarle di nuovo ma senza successo, dopodiche mi da problemi di rete "rete non collegata error model bind". con autodiagnosi invece la rete risulta correttamente configurata sia wifi che lan! fatto reset SH e mi sono ricomparse solo 3-4 app (social tv, fitness, kids). Stamattina ho chiamato il call center: mi hanno detto che stanno facendo aggiornamenti sui loro server e quindi tocca pazientare! almeno tutto oggi... ma è inconcepibile che ogni volta che ci sono aggiornamenti sul server lo smart hub vada giu...
-
04-03-2013, 14:56 #4887
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
-
04-03-2013, 15:33 #4888
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 2
poichè non mi va neanche la LAN, non credo che nel mio caso si tratti di un problema hw... sia nella home page del modem sia nello "stato rete" della TV la rete è correttamente configurata sia wireless che LAN..
voi che ne pensate?
cmq ho comprato la tv online (mediaworld) e ho 15 gg di tempo per restituirla eventualmente...
non so che fare.. aspetto qualche giorno per vedere se smart hub si riprende?
-
04-03-2013, 15:49 #4889
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 12
CIao! Qualcuno saprebbe dirmi se questa staffa è compatibile con il 55 pollici? In teoria si..ma non sono sicuro!
http://www.amazon.de/gp/product/B005...s=home-theater
-
04-03-2013, 17:01 #4890
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 1
Buona sera
Si sa qualcosa dell'evolution kit?