Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 464 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 6950

Ragazzi approposito di motion plus: quando guardate blu ray voi lo differenziate tra 2D e 3D? Se si come lo tenete in 2D e come lo tenete in 3D?

C'è nessuno?
    Ultima modifica di Giorgio90; 05-03-2013 alle 14:26

Ciao, volevo sapere come mai non riesco a registare i programmi sky su hard disk esterno collegato alla tv (es7000) mentre riesco a registrare quelli da digitale terrestre.

ma c'è un blocco?

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    Ciao, volevo sapere come mai non riesco a registare i programmi sky su hard disk esterno collegato alla tv (es7000) mentre riesco a registrare quelli da digitale terrestre.
    l'unica fonte registrabile su supporti esterni è il digitale terrestre!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

non vi è nessuna possibilita' di registrare sky ????

ma sia la serie ES7000 che ES8000!? ma sono [--CUT--] sky che mettono questo blocco!?
    Ultima modifica di ABAP; 05-03-2013 alle 16:30

lo faranno per vendere il my sky penso.

altro dilemma, ma secondo voi si riesce a mandare il segnale di skygo dal tablet al televisore o la qualità che arriva al tablet è scarsa in quanto il monitor è piccolo?

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    altro dilemma, ma secondo voi si riesce a mandare il segnale di skygo dal tablet al televisore o la qualità che arriva al tablet è scarsa in quanto il monitor è piccolo?
    Ti rispondo dicendo che sky go stesso si blocca appena tenti di collegare il tablet alla TV (furbi ) e ne approfitto per riporre la mia domanda che non ha avuto risposta:
    Ragazzi approposito di motion plus: quando guardate blu ray voi lo differenziate tra 2D e 3D? Se si come lo tenete in 2D e come lo tenete in 3D?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ti rispondo dicendo che sky go stesso si blocca appena tenti di collegare il tablet alla TV (furbi ) e ne approfitto per riporre la mia domanda che non ha avuto risposta:
    Io personalizzato: 4 e 7per entrambi. Non ho problemi.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    ma sia la serie ES7000 che ES8000!? ma sono [--CUT--] sky che mettono questo blocco!?
    Curioso come chi tenta di far rispettare i propri diritti passi per il cattivo della situazione, e come invece chi tenta di infrangere le regole (che tra l'altro hanno un fondamento ovvio, impedire che un utente Sky qualsiasi possa utilizzare SkyGo sulla TV di qualcun altro che non ne abbia diritto) se ne lamenti.
    In effetti è vero, la gente è strana e così sono le ditte private, fanno di tutto per non perder soldi.
    Strano mondo, quello in cui viviamo...

Forse, GiTi, dovresti ritrovare un po' il senso delle cose, e anche capire che non si può rivolgersi a chiunque (utente o sitta che sia) con il primo appellativo che passa per la testa.

Spero che 10gg di sospensione ti aiutino a riflettere.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao a tutti, sono un felice neopossessore di un 40es6900 (so che non è il thread giusto, ma per quel che mi serve penso che sia uguale, e qui c'è molta più gente ) e avrei qualche questione sull'hub.
    - Quali app avete scaricato, quali ritenete utili?
    - C'è modo per interfacciarsi al televisore dal cellulare con una app android (no cell samsung), magari per scrivere gli indirizzi nel browser? Ho visto che c'è il telecomando, ma mi sembra non si possa usare la normale tastiera...
    - Eventualmente tastierine/telecomando da non svenarsi ce ne sono?

Scusate se sono fuori thread, ma fate finta che ve l'ho chiesto per l'es7000

Ormai sarete stanchi di dirlo e sentirlo dire ma 328 pagine sull'argomento sono dure da leggere :-).
    Ho acquistato il mio es8000 da 46 e sono felicissimo, ho notato ieri pero' i famosi coni di luce che si verificano solo quando vedo film con le bande nere.
    Ora potreste dirmi la procedura di rodaggio, se funziona, e/o altre soluzioni per diminuire il problema ?
    Oltre a questo ho attaccato per la prima volta il mio hd esterno, e' andato tutto benissimo, solo nel momento in cui ho lanciato la mia copia di back up del film in 3d mi no nmi faceva inserire il 3d, mi diceva in continuazione che la funzione era stata bloccata, alla fine ho spento e riacceso ed e' tutto filato liscio, vi e' mai successo ?? Grazie a tutti

Non riesco proprio a decidermi su quale settaggio tra i tanti presenti in prima pagina usare, ho pure scaricato il dvd per il settaggio ma spiega cosa bisogna vedere per sapere se il tv è messo bene ma non dice che cosa modificare se non lo è.
    che rottura. voi quale credete sia meglio, sono così diversi uno dall'altro che non capisco se siano fatti effettivamente utilizzando lampade e programmi o ad occhio.

Fermo restando il discorso giustissimo su Sky Go, non capisco perché impedire la registrazione dalle altre fonti, rifaccio la domanda, ma secondo voi è solo una questione di SW della TV?

Pagina 328 di 464 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •