Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 335

Discussione: Tapped Horn

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Il teletrasporto l'ho costruito ma devo ancora testarlo....
    se l'hai costruito con il truciolato, io non lo testo per primo!

o ma vi e' venuta la truciolite di gruppo?

ma perche non andate a fare un poco di palestra tutti quanti?

Giusto per ridere un poco, ricordo che quando feci le trombe frontali, ci fu un utente che frequenta questo forum, che mi smaronò alla grande sul fatto che avevo usato un coassiale Ciare, poi mi confidò che non lo aveva mai sentito

su su...., il prossimo che parlerà ancora di truciolare in questo 3d, giuro lo faccio bannare

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    tipo "La mosca" dici?
    eeeeeee.......piú o meno
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ah ah ah ah ah
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi sa che si batte la fiacca qui........
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Staranno pensando dove mettere le cerniere per le antine e il bastone degli appendiabiti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ehehehe

Ragazzi è complicato assemblare ste bestie
    I pannelli sono grandissimi e molto pesanti da maneggiare e da solo e' impossibile, approfitto infatti della disponibilità di mio figlio quando e' libero.
    Al momento ho lavorato solo i 2 pannelli interni dove vanno montati i coni.

La prossima settimana dovrei essere un poco piu libero dagli impegni di lavoro che ho ora e probabilmente mi metterò un pochino avanti.

Ciao

Va bene che avevi già i woofer, ma utilizzando un solo trasduttore da 21" di ultima generazione ed una tromba di 330cm che sviluppa un volume comunque molto inferiore a quello da te realizzato, potevi ottenere questo:

Questo con 1w su 8 ohm ad 1 metro di distanza, e 30Hz - 150Hz in +-1,5db
    Questa è la risposta all' impulso:

In pratica bassi smorzatissimi come nessun altro sistema di caricamento può dare e distorsioni basse in quanto il woofer con 1w è praticamente fermo, nonostante i 115db di pressione sonora, e con un semplice amplificatore da 70w possiamo arrivare ad oltre 130db di pressione acustica con escursioni di circa 1mm (il woofer ha una xmax di +- 15mm) questo subwoofer richiede un crossover elettronico con taglio in basso a 30Hz 48db/oct.

Saluti.
    Ultima modifica di HORN; 17-02-2013 alle 22:13

di quale driver si parla?

Il woofer è il B&C 21 SW 152 costa circa 700 euro.
    Ultima modifica di HORN; 17-02-2013 alle 22:16

Citazione Originariamente scritto da HORN Visualizza messaggio
    Va bene che avevi già i woofer, ma utilizzando un solo trasduttore da 21" di ultima generazione ed una tromba di 330cm ...

Citazione Originariamente scritto da HORN Visualizza messaggio
    questo subwoofer richiede un crossover elettronico con taglio in basso a 30Hz 48db/oct.
    ..........
    Scusa ma questo a casa mia non è un subwoofer uso HT.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

vabbe' ma nemmeno quello che sto facendo io lo e'

Certo!

Il tuo almeno i 20Hz li vede
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

li vede si e li vede a +18 db risetto a quello che sento ora

Non vedo l'ora di salirli.

I mobili comunque sono a buon punto. Ieri il carissimo amico Micas56 mi ha regalato una mattinata intera del suo tempo libero e siamo andati avanti abbastanza con i lavori.

Intanto il peso della struttura cresce in maniera preoccupante

più pesa meno vibra dai
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •