Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 311 di 464 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 4.651 a 4.665 di 6950

ragazzi ho un 40es7000. Ho una ps3. Ho acquistato un bose cinemate II 2.1. Ho collegato il bose cinemate all'uscita ottica della tv.
    Non c'è un modo per poter accendere con un unico telecomando sia la tv che il bose ed abbassare il volume del bose con il telecomando della tv?

ripeto...come imput lag come stiamo?...nessuno sa rispondermi?nessuno l'ha provato online con i videogiochi?

Sincronizza lo Smart Touch e usa solo quello! se no compra un telecomando 5.1 e risolvi tutto come ho fatto io. Saluti.

Ciao ragazzi,
    siccome l'ho chiesto già una volta, ma nessuno mi ha risposto, mi dite come si fa a registrare dopo aver formattato la chiavetta o l'HD? grazie.
    P.S. Non ho DT ma solo parabola con Sky.
    P.S.s. sicuramente se ne è parlato, indicatemi dove, ciao.

Salve a tutti, volevo chiedere come si regola (se possibile) il Dimming sul 7000, non lo trovo nel menù, forse Samsung lo ha chiamato con un altro nome? Grazie a tutti.
    PER PIPPOC73, si può registrare solo dal DT e non da altri ingressi. Ciao

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    ripeto...come imput lag come stiamo?...nessuno sa rispondermi?nessuno l'ha provato online con i videogiochi?
    scarso

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    scarso
    Ma anche abilitando la modalita' " Gioco " avete lag?
    Io non riscontro questi problemi con la serie 8000 e con la ps3.

io parlo del giocare online a FIFA
    abilitando la modalità gioco sembra migliorare,...ti cambia però un pò la grafica e il sonoro
    però cmq rispetto alla tv vecchia che avevo sto perdendo molte piu partite a fifa
    non perchè sono diventato piu scarso,ma proprio per il ritardo risposta ai comandi
    non so se è dovuto al fatto che ora online a fifa giocano piu utenti che intasano i server o per le connessioni altrui etc etc
    quindi non te lo so dire per certo,,,,questa è l'impressione che ho da quando ho questa tv nuova...

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere come si regola (se possibile) il Dimming sul 7000, non lo trovo nel menù, forse Samsung lo ha chiamato con un altro nome? Grazie a tutti.
    PER PIPPOC73, si può registrare solo dal DT e non da altri ingressi. Ciao
    Crescior6 grazie per la risposta, a saperlo prima non avrei comprato un HD, ma alla fine è sempre utile. saluti.

Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    Crescior6 grazie per la risposta, a saperlo prima non avrei comprato un HD, ma alla fine è sempre utile. saluti.
    Io infatti mi sono limitato ad una chiavetta da 32 gb..... Sinceramente non credo sarebbe stato difficile permettere la registrazione dalle altre fonti... misteri delle scelte commerciali.

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    grazie per la risposta
    peccato,...avevo questi filmini di famiglia di 15anni fa
    volevo portarli su dvd....a chi mi dovrei rivolgere per fare questo tipo di lavoro?il fotografo?
    o lo potrei fare io col pc?
    se trovi un amico con un dvd recorder è un'operazione facilissima

Sincronizza lo Smart Touch e usa solo quello! se no compra un telecomando 5.1 e risolvi tutto come ho fatto io. Saluti.
    come configuro lo smart touch???

Ciao ragazzi,
    siccome l'ho chiesto già una volta, ma nessuno mi ha risposto, mi dite come si fa a registrare dopo aver formattato la chiavetta o l'HD? grazie.
    P.S. Non ho DT ma solo parabola con Sky.
    P.S.s. sicuramente se ne è parlato, indicatemi dove, ciao.
    Premi il tasto rosso di registrazione sul telecomando o il tasto pausa per il timesift.

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    come configuro lo smart touch???
    Prendi il touch e clicca sul puntino in basso e vai verso sinistra sulla vocce configura telec universale. Devi sapere in quale porta hai messo l'HT, ci clicchi soppra e poi metti marca e modello preciso. Se il tuo ht è tra quelli in lista, farà una ricerca, te lo trova e te lo sincronizza. Comunque è molto intuitivo, saluti.

Red face

Ciao a tutti,
    sono un neopossessore di un 46es8000 che “ovviamente” soffre, e non poco, di clouding e coni di luce negli angoli… volevo sapere se c’è qualcuno che mi può spiegare tecnicamente da cosa deriva. Ho letto e provato i vari rimedi consigliati, massaggio e loop di film in 3d (procedura Lord ), ma il simpatico effetto stenta a regredire tutt’altro… sembra aumentare! La “nuvola” più grande è nella parte bassa e al centro dello schermo in corrispondenza della base! Potrebbe essere legata ad un non corretto serraggio delle viti (troppo strette o troppo lente…)?
    Grazie in anticipo…

Pagina 311 di 464 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •