Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Acquistare musica FLAC

Citazione Originariamente scritto da samsunghiano Visualizza messaggio
    Da fuori USA puoi pagare solo via paypal
    Questo non è un problema ma quando mi registro la nazione resta U.S.
    Sbaglierò qualcosa.
    A parte che un file non credo me lo inviino per posta ma via rete o no?
    Per cui il paese mi sembra irrilevante ai fini della sola spedizione.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Scusate post sbagliato
    Ultima modifica di gnakkiti; 13-01-2013 alle 17:11
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Questo non è un problema ma quando mi registro la nazione resta U.S.
    Sbaglierò qualcosa.
    A parte che un file non credo me lo inviino per posta ma via rete o no?
    Per cui il paese mi sembra irrilevante ai fini della sola spedizione.
    Sì scarichi da rete!

Grazie, ho risolto e già fatto un paio di acquisti.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Grazie, ho risolto e già fatto un paio di acquisti.
    scusa, mi sono registrato a HDtracks giusto ieri, anche a me segnala le vendite esclusivamente a residenti negli U.S. è risolvibile e se si, come?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Inserendo come residenza un indirizzo americano.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

alcuni esempi?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

FANTASTICO! Ci sono appena riuscito inserendo su HDTracks un indirizzo U.S.A. ed appoggiando la mia mastercard flash a Paypal...

puo essere che vado un poco fuori dalla discussione ma non è meglio comprare dei buoni cd o dei buoni vinili e ripparli in formato flac per conto proprio? la spesa non cambia di molto........
    Rotel RA-1520 --- Lettore cd AMC --- Diffusori Dynaudio DM 2/6
    www.m-base.com

https://www.youtube.com/watch?v=7l8xKUjqKOM

Certo, poi ci vuole un'hardware adeguato.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Io ho fatto così: i file flac hi-res li ho messi poi su un dvd. Forse suonano meglio di un cd tradizionale, a parità di condizioni.

Buongiorno a tutti,

Avete per cortesia un sito internet dal quale acquistare musica italiana degli anni 60 / 70 / 80 in formato Flac ?

Grazie,

David

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •