Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Acquistare musica FLAC

Citazione Originariamente scritto da samsunghiano Visualizza messaggio
    Da fuori USA puoi pagare solo via paypal
    Questo non è un problema ma quando mi registro la nazione resta U.S.
    Sbaglierò qualcosa.
    A parte che un file non credo me lo inviino per posta ma via rete o no?
    Per cui il paese mi sembra irrilevante ai fini della sola spedizione.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Scusate post sbagliato
    Ultima modifica di gnakkiti; 13-01-2013 alle 17:11
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Questo non è un problema ma quando mi registro la nazione resta U.S.
    Sbaglierò qualcosa.
    A parte che un file non credo me lo inviino per posta ma via rete o no?
    Per cui il paese mi sembra irrilevante ai fini della sola spedizione.
    Sì scarichi da rete!

Grazie, ho risolto e già fatto un paio di acquisti.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Grazie, ho risolto e già fatto un paio di acquisti.
    scusa, mi sono registrato a HDtracks giusto ieri, anche a me segnala le vendite esclusivamente a residenti negli U.S. è risolvibile e se si, come?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Inserendo come residenza un indirizzo americano.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

alcuni esempi?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

FANTASTICO! Ci sono appena riuscito inserendo su HDTracks un indirizzo U.S.A. ed appoggiando la mia mastercard flash a Paypal...

puo essere che vado un poco fuori dalla discussione ma non è meglio comprare dei buoni cd o dei buoni vinili e ripparli in formato flac per conto proprio? la spesa non cambia di molto........
    Rotel RA-1520 --- Lettore cd AMC --- Diffusori Dynaudio DM 2/6
    www.m-base.com

https://www.youtube.com/watch?v=7l8xKUjqKOM

Certo, poi ci vuole un'hardware adeguato.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Io ho fatto così: i file flac hi-res li ho messi poi su un dvd. Forse suonano meglio di un cd tradizionale, a parità di condizioni.

Buongiorno a tutti,

Avete per cortesia un sito internet dal quale acquistare musica italiana degli anni 60 / 70 / 80 in formato Flac ?

Grazie,

David

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •