Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 89 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1327

felice possessore di un 50gt50 da venerdì, pannello privo di difetti e ovviamente ancora in rodaggio. a bordo era già presente l'ultimo fw disponibile, il tv è veramente bello e anche con i settaggi da rodaggio c'è una differenza abissale con il mio vecchio (e glorioso) PX80E...
    ora devo trovare un formato in cui convertire un paio di filmati demo in modo che possano essere letti dalla x360, sentire la demo THX con le casse del tv mi fa venire tristezza

Si sente maluccio?

confrontato con le tesi 560 frontali, tesi 760 centrale, tesi 260 posteriori, sub polk audio e ampli denon 1911 si, ovviamente.

Purtroppo l altra sera e successo una disgrazia enorme ragazzi :-( mentre facevo dei lavori nella saletta mi è partita l antenna satellitare e con la punta in rame ha sbattuto sul pannello! ��!
    L indomani ho chiamati un centro assistenza panasonic mi hanno chiesto 820€ per cambiare il pannello ��!
    Per fortuna non è andato in profondità e non ho danneggiato dentro xcio e solo superficiale la riga co e scocciante dopo 5 mesi di vita!
    La cosa anche positiva e che a distanza di 2 metri da dove lo guardo il gt50 non si vede proprio nulla ti devi avvicinare a solo 20 vm dal pannello.
    Il ragazzo Dell assistenza mi ha detto di lasciare perdere ora , finché non si abbassano i prezzi nell uscita dei modelli 2013...

qualcuno utilizza un telecomando harmony logitech universale con questo tv? vorrei capire se è possibile dare l'input del cambio modalità a una determinata azione.
    mi spiego: ho programmato l'attività "gioca" che mi accende la x360, l'ampli e la tv, impostando la tv su hdmi 1 e l'ampli su input "game", vorrei aggiungere all'attività anche la modalità "game" sul pana, in modo che non debba poi entrare nel menu e selezionare la modalità in maniera manuale

Ciao a tutti,
    qualcuno sa se il 50GT50 è schermato ai campi magnetici? Oppure, rigirando la domanda, posso mettere dei diffusori non schermati dell'home theatre a 20 cm ai lati del TV?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mgelain Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se il 50GT50 è schermato ai campi magnetici? Oppure, rigirando la domanda, posso mettere dei diffusori non schermati dell'home theatre a 20 cm ai lati del TV?

Grazie
    Interessa anche a me ! Ciao !

Ma se in caso sono solo musicali e li si lasciano spenti perchè li si accende solo per ascoltare musica le interferenze sono ancora minori o proprio non esistono per niente ? Saluti.

non dovresti avere problemi per le interferenze da campi magnetici generati da un sistema audio non schermato
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Ho chiesto ad un'azienda che produce diffusori. Dicono che per TV a schermo piatto (LCD e plasma) il problema non sussiste.

Esatto, vai tranquillo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ragazzi primo problemone dopo poco più di un mese di vita del plasma...ho un grosso problema di ritenzione (e speriamo sia solo quella) del logo di teleroma 56 !!! Purtroppo pur usando pixel orbiter e impostazioni consigliate, mi è capitato di guardare 2-3 sere a settimana per una due orette il canale in questione; non mi ero accorto di nulla fino ad oggi, quando guardando la partita su rai 2 ho avuto l'orribile visione! Il logo si vedeva chiaramente in basso a destra, in forte contrasto con l'erba! Ho provato ad eseguire per una deciina di minuti le barre e la neve switchando su di un canale analogico ma niente! rimane sempre li!
    Spero proprio che non si tratta di burn-in! Rovinare cosi un televisore dopo neanche un mese mi roderebbe troppo...secondo voi c'è speranza che tra qualche tempo vada via?

P.S. allego foto esplicative

http://i48.tinypic.com/2vjodfq.jpg

http://i45.tinypic.com/xn6k3k.jpg

http://i50.tinypic.com/2yysfba.jpg
    Ultima modifica di Dardo; 23-01-2013 alle 22:59
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Innanzitutto niente panico
    Invece delle barre di scorrimento, utilizza come hai fatto canali con neve, film nel corretto rapporto (16/9, non 21/9) o strumenti più efficienti delle barre Panasonic, come questo (al momento ci potrebbe essere qualche problema di download, dovrai pazientare in caso qualche giorno).
    Di sicuro 10minuti di pulizia sono molto pochi, per una ritenzione così marcata. Ogni pannello fa storia a se, ma ci potrebbe volere anche qualche oretta. La cosa importante è che cominci a notare qualche miglioramento e che tu faccia attenzione nei prossimi giorni, per non peggiorare ulteriormente la situazione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Dardo, dalle foto non parrebbe una cosa preoccupante. In principio un po' di ritenzione ci può stare, specie su alcuni pannelli fisiologicamente più sensibili, però quell'alone secondo me dovrebbe sparire senza troppi patemi.
    Unica accortezza, per un po' di giorni evita di guardare il canale che l'ha provocato .
    Fai come consigliato da abap e, magari, visualizza in loop filmati senza loghi fissi tipo questi: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Grazie a tutti e 2 per le risposte
    Oggi proverò a tenere un canale con neve per 1-2 ore, cosi da vedere se la situazione migliora e, appena ritornerà disponibile, il software consigliato da ABAP nonchè i filmati in loop. La cosa che mi preoccupa è che il logo si vede anche su sfondo bianco (apparendo molto più scuro dello sfondo).
    In ogni caso, stasera provvedo a fare un pò di "lavaggi" e vi aggiorno sulle evoluzioni...grazie ancora per il supporto
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

sì, però mi pare semplice ritenzione, quindi evita di guardare il canale che l'ha provocata e fai girare quei video senza loghi del link precedente. Secondo me dovrebbe bastare solo quello.

Pagina 53 di 89 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •