Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 464 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 6950

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Già... sto aspettando che qualcuno faccia una recensione...
    che recensione vuoi ci sia
    ma vi pare che tutti gli aggiornamenti che fanno per le tv si possano paragonare ad aggiornamenti più seri e significativi di quelli ad esempio per passare a nuovi os?ad esempio per android etc li si che cè da vedere e toccare con mano eventuali upgrade..che ne so il passaggio da icecream a jellybean etc etc...quelli si sono degli update veri,tangibili...
    qua invece con le tv sono le solite cazzatine...i classici fix bug invisibili a chiunque...e che fanno uscire tanto per far illudere il cliente di supportare il prodotto
    a me la tv ha sempre funzionato,sia col firmware vecchissimo con cui lho trovato..il 1012
    sia con quest'ultimo e tutti gli altri
    e non ho mai notato dei miglioramenti
    poi se ci vogliamo illudere tutti illudiamoci
    questo è quello che penso
    chi è d'accordo?

Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    già fatto mi da codice errato!
    Se non mi sbaglio il nuovo codice viene fatto impostare durante il primo avvio di installazione del tv. Quindi o la procedura era già stata fatta o ti sei dimenticato di averla già impostata..

Cmq oltre alla correzione del bug sulla sicurezza che altre novità ha quest'aggiornamento?

quale sarebbe sto bug della sicurezza?
    secondo me ci propinano sempre lo stesso firmware
    che senso ha uppare sempre 200mb di firmware non lo so....anzi si
    perchè manco lo toccano...è sempre quello..cambia solo la dicitura e cè qualche fix minore non visibile all'occhio umano"

Ragazzi scusate si può usare l'iPad come tastiera per la parte Smart Hub dell'ES8000? Esiste un'applicazione?
    Io uso il programma Samsung Smartview e lo trovo abbastanza efficace.

L'ho trovato facilmente sullo APP Store.

Prova 1111.

Comunque ci dovrebbe essere una procedura di salvaguardia sul manuale che adesso non ricordo.

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    ...l"
    Sembra che dall'esterno si possa prendere il controllo del TV e tramite questo dei dischi connessi in Rete.

prova 1111
    scusa gia detto
    Ultima modifica di MAG; 08-01-2013 alle 18:57
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    secondo me ci propinano sempre lo stesso firmware
    che senso ha uppare sempre 200mb di firmware non lo so....anzi si
    perchè manco lo toccano...è sempre quello..cambia solo la dicitura e cè qualche fix minore non visibile all'occhio umano"
    Quello di cui si parla in questo articolo
    http://www.tomshw.it/cont/news/smart...l/41751/1.html

Capisco la tua delusione per gli aggiornamenti (che effettivamente applicano cambiamenti invisibili al 99,9 % degli utenti). Anchio avrei preferito cambiamenti più sostanziosi come una maggiore velocità della navigazione nello smart hub che è davvero troppo scattosa e lenta (improponibile per un televisore top di gamma)...
    Ma speriamo che samsung si dia una mossa magari introducendo anche una nuova interfaccia grafica come questa http://www.avmagazine.it/news/televi...2013_7496.html

Cmq ragazzi ho appena letto sulla pagina ufficiale facebook di Samsung Italia: "L'Evolution Kit, che uscirà tra marzo e aprile, permette alle nostre Smart TV prodotte nel 2012 di ricevere i nuovi aggiornamenti disponibili tra cui la funzione S-Recommendation con tecnologia Voice Interaction e il supporto quad-core della gamma 2013".

Io ho installato l'app Samsung Smart View... ma non c'è la funzione Keyboard... almeno su quella per l'ipad... che mi aiuta?

Io ho installato l'app Samsung Smart View... ma non c'è la funzione Keyboard... almeno su quella per l'ipad... che mi aiuta?
    Prova con l'app Samsung remote. A me (con android) funziona, anche se solo con il browser, con le app (tipo youtube) non funziona

Salve,
    sono da pochi giorni felice possessore del TV Samsung ES7000, una meraviglia...
    avrei un paio di domande da porvi:
    1- è possibile installare anche applicazioni non presenti nello store italia di samsung, ad esempio app su altri store samsung di altri paesi? e se si come è possibile reperirli? poichè ho visto che ci sono ottime app che non trovo nello store ita-
    2- esistono siti dove trovare app, gratuite, non presenti nello store?

vi faccio i complimenti per la compiutezza della discussione
    mi scuso se in precedenti post avete già affrontato la questione, ma non sono riuscito a trovare

Ciao. Ma c'è qualcuno a cui non gli si sono aggiornate da sole le app sullo Smart Hub?
    A me è scomparso tutto qualche giorno fa ma ho visto che è successo a tutti, il problema è che a me non sono tornate più.
    Ho installato il nuovo firmware di ieri e fatto un reset completo, staccando anche la spina per 5 min ma le app non sono tornate...
    Sbaglio da qualche parte?

ciao, io un paio di ore fa ho fatto l'aggiornamento del firmware, ho fatto il reset e non ho trovatoalcun problema, ho trovato tuttele app scaricate in precedenza, ho trovato solamente lento lo smart hub, ma credo sia normale, si deve riaggiornare

Citazione Originariamente scritto da francoespo Visualizza messaggio
    ciao, io un paio di ore fa ho fatto l'aggiornamento del firmware, ho fatto il reset e non ho trovatoalcun problema, ho trovato tuttele app scaricate in precedenza, ho trovato solamente lento lo smart hub, ma credo sia normale, si deve riaggiornare
    Beato te!!!!
    Io ho fatto già due volte l'aggiornamento dello Smart Hub e per il momento tutto quello che mi ha messo in automatico è Chili.
    Adesso mi metterò a cercare io le altre app che c'erano di default sperando che non me le cancelli di nuovo

Pagina 272 di 464 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •