Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 464 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 6950

Confermo anche io (ps51e8000 ma nel mio forum non ne parla nessuno....) ieri sera Smart hub ancora ko, nomi sbagliati, impossibile installare o rimuovere app etc etc....
    Qualcuno ha provato a sentire S ? Non ho capito se succede a tutti o a molti o qualcuno.....
    Ciao

Volevo solo avvisare che lo Smart Hub funziona regolarmente stamattina.
    Un consiglio... Fate un Reset e tutto si sistemerà da solo in un minuto... Velocissimo.

Ps: chi ha testato già il nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Un consiglio... Fate un Reset e tutto si sistemerà da solo in un minuto... Velocissimo.

si confermo...smart hub perfettamente funzionante..stamattina ha rimesso le apps che stava cancellando in automatico ieri!

Nuovo fw installato...tutto ok!!Potete procedere...soprattutto se è reale il pericolo sulla sicurezza...
    per si e per no.....................................
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Sono un vecchio utente del forum su altre discussioni anche se non ho partecipato molto ultimamente. Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato (sabato scorso) il 46 pollici ES8000 e ieri ho aggiornato al firmware 2003.4, altrimenti non mi riconosceva la CAMHD. Mi sono accorto anch'io dei problemi ieri sera sullo Smart Hub, a me sono sparite applicazioni e premendo il tasto blu per fare il reset il tasto risultava inattivo (almeno mi pare di capire dalle istruzioni che si fa così). Ho visto solo ora che occorre fare un reset dell'apparecchio alle impostazioni di fabbrica dopo un aggiornamento (ho letto troppo velocemente le prime pagine...). Volevo chiedere, dopo tale reset immagino che occorra reimpostare tutto. Wifi, reinstallazioni canali, settaggi varie modalità ecc. Giusto? Un'altra domanda per curiosità, lo Smart Hub è un programma residente sulla TV o in pratica una sorta di sito Internet al quale ci si collega? Non capisco altrimenti perchè si perdano applicazioni, se le applicazioni fossero in memoria non doverbbero sparire. Chiedo scusa se fossi andato fuori tema, ho letto svariate decine di pagine all'inizio di questa discussione ma non mi pare ci fossero le cose che ho chiesto adesso, o magari da ignorante in amteria non ho capito bene io. Ringrazio per i settaggi postati che sono veramente buoni.

a me sta storia del cancellarsi le app o di mettere il nuovo firmware non è successo
    è uguale a prima
    e non mi ha avvisato di alcun nuovo firmware
    che canne vi state fumando?

SAMSUNG PRESENTA LINEA F al CES 2013

Nuova linea F in arrivo in sostituzione linea ES:
    http://www.t3.com/news/samsung-f8000...thub-interface

Prima o poi doveva accadere.... :-))))
    KK

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio

KK

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio

KK

.....niente meno ha pure una sorta di "SIRI"!!!Allucinante!!!
    A parte il quad-core che con l'evolution pack sarà incrementato spero vivamente che questa cosa la implementino pure sul nostro..figata pazzesca!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

andando a scaricare il fw ho visto che c'è una guida di riferimento rapida del 27.12.12: ne sapete qualcosa? grazie

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio

ciao ragazzi. io ho comprato il 46ES8000 proprio domenica sera ed infatti mi ero un po preoccupato per la non connessione, il fatto che diceva sempre agg. in corso, ecc. Ieri, come mi sono alzato, tutto funzionava, collegamento ad internet, Smart Hub, ecc.
    Ho iniziato a leggere tutti questi post, ma francamente sono arrivato solo alle prima 3/4 pag. Ora vi chiedo, oltre ai settaggi indicati alle prime pagine (che non ho fatto), devo avere qualche accortezza? Scaricarmi qualcosa per poi metterlo sulla penna per farlo acquisire? Oppure fa tutto lui in automatico?Non sono un patito della perfezione immagine/suono, però vorrei anche evitare che una mia non buona cura o mancanza facesse bruciare i miei 1.600€ appena spesi.
    Consigli?
    Grazie ancora.
    ciao
    ale

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    .....niente meno ha pure una sorta di "SIRI"!!!Allucinante!!!
    A parte il quad-core che con l'evolution pack sarà incrementato spero vivamente che questa cosa la implementino pure sul nostro..figata pazzesca!
    Ciao cosa intendi per SIRI, io ho notato da qui http://www.dday.it/redazione/8161/sa...0-led-css.html, che avrà una sorta di Cam a scomparsa credo motorizzata, il DVB-t2 con il nuovo standard HD.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ragazzi scusate si può usare l'iPad come tastiera per la parte Smart Hub dell'ES8000? Esiste un'applicazione?

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Ciao cosa intendi per SIRI, io ho notato da qui http://www.dday.it/redazione/8161/sa...0-led-css.html, che avrà una sorta di Cam a scomparsa credo motorizzata, il DVB-t2 con il nuovo standard HD.
    io invece ho letto che ha un processore quadcore. Per chi ha l'ES8000 con il kit di aggiornamento pensate che lo inseriranno, così da renderlo più performante?

Citazione Originariamente scritto da ale_careri Visualizza messaggio
    io invece ho letto che ha un processore quadcore. Per chi ha l'ES8000 con il kit di aggiornamento pensate che lo inseriranno, così da renderlo più performante?
    Lasciamo questa discussione credo stiamo andando fuori, cen'è una aperta sempre nella stessa sezione
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Lasciamo questa discussione credo stiamo andando fuori, cen'è una aperta sempre nella stessa sezione
    grazie mille raffix, puoi darmi qualche riferimento sul dove seguire l'altro thread?

Pagina 270 di 464 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •