Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 464 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 6950

ah ecco ..cmq settimanalmente visita il sito samsung così sai se ci sono aggiornamenti

ah perchè escono spesso? ma un changelog dell'aggironamento dove posso trovarlo?

Secondo me le digerisce eccome...
    By the way per i moderatori qui non stiamo pearlando di pirateria ma di vedere SKY direttamente
    dal TV...con una card regolare e una CAM NDS like.

LA CAM tivusat la gestisce..

Per il lato satellitare volevo provare la Cam Samsung con una smartcard Premium ma i canali Mediaset
    sul satellite sono in multistream (piu mux sullo stesso trasponder ) e il Sammy come tutti non je la fa a riceverli...
    :-(

Citazione Originariamente scritto da comanche Visualizza messaggio
    Se indaghi un po vedrai che esistono cam non ufficiali programmabili che digeriscono anche la card sky, il problema è capire se lo slot ci del tv le digerisce.

salvati questa pagina tra i siti preferiti

memorizzata

Ma su sky cinema é normale che rimane un buon bordo nero in alto e in basso? Come si cambia la risoluzione?

Non si "cambia la risoluzione" di un TV.
    Al massimo si usa lo zoom...
    In realtà le bande nere sopra e sotto nei film sono molto frequenti. Esistono vari formati oltre al 16:9 che prevedono una dimensione in altezza più ridotta. Quindi è normale che ci siano le bande, a meno di non vederlo con film in 16:9. Il 90% dei BD che possiedo non sono in questo formato.

Buon Anno a tutti!
    da ieri la cam samsung hd non mi viene più rilevata sul mio 46es8000... rimane sempre la scritta "inizializzazione del modulo in corso" mentre se la metto in un altro samsung da 27" funziona...
    che dite si è guastato il modulo del tv e devo chiamare l'assistenza?

P.S. ho provato a fare il reset e staccare l'alimentazione per po' e ho anche provato con la cam del mio vicino... ma nada!

volevo comrpare la tastiera ma o.O costa un botto...ma va bene qualsiasi tastiera bluetooth?

RAgazzi possibile che l'anynet+ hdmi funzioni solo se attacco il bluray all 'uscita hdmi 2 del televisore (es8000)?
    se l'attacco a quell'uscita, il suono del mysky o dell'appletv esce dalle casse dell'HT bluray se invece sposto il tutto nell'uscita 1o3 nada, tv e blu si collegano, se alzo il volume della tv correttamente si alza quello del lettore etc ma l'HT non porta il suono della sorgente in uso.
    Premetto che ho installato tutto oggi e devo ancora aggiornare la tv.
    Ultima modifica di Cube; 05-01-2013 alle 18:20

io ho preso una logitech MK220 completa di mouse e con il tv funziona benissimo, viene riconosciuta subito
    Samsung 40" ES 7000

Ciao a tutti,
    (premetto che non ho trovato la sez. presentazioni, spero vogliate scusarmi ed accettarmi lo stesso...)

sono 9di9, ho 41 anni e mi trovo qui perchè devo farvi taaaannte domande (LoL) visto che ne ho appena acquistato uno (almeno per me) da 55", che, dopo anni di tubo catodico è come manna dal cielo (spero).
    In verità non mi è ancora arrivato, mi dicono il 10 Gennaio...
    Ad ogni modo, ho letto al primo post che si deve fare, o almeno è consigliata, la procedura di rodaggio con il disco Blu-Ray che però io non ho, e non ho nemmeno il lettore (e penso anche di non acquistarlo) ed ecco la prima domanda:

come faccio?

Pensavo di poter far tutto via usb, magari acquistando una chiavetta molto veloce e dandogli in pasto quella...
    Inoltre non ho capito se il capitolo da far girare 14 ore (o più, lo so, ho letto...) deve essere 3D o no....
    (a proposito c'è un capitolo preciso consigliato o va bene uno qualunque?)

Per ora vi ringrazio e vi saluto tutti augurandovi buon anno (anche se un po in ritardo dai, va bene lo stesso no? siamo ancora pre-befana, eh..eh.eh..)

Le altre domando le lascio a quando ci conosceremo un po meglio!!!

Ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    RAgazzi possibile che l'anynet+ hdmi funzioni solo se attacco il bluray all 'uscita hdmi 2 del televisore (es8000)?
    Forse non hai una chiara idea di come deve funzionare, magari non ce l'ho io...
    quando parli di lettore bluray intendi un impianto audio o un lettore di dischi blue ray?
    Le 3 uscite hdmi presenti sul tv dovrebbero funzionare tutte e tre, per comandare un impianto audio con quello che vedi sulla tv (digitale terrestre o satellite, provenienti dalla tv).
    Quando usi una sorgente esterna (sky, appletv, lettore blue ray), sebbene sia possibile usare il controllo anynet+, credo serebbe opportuno far entrare l'audio direttamente nell'amplificatore e non farlo prima gestire dalla tv.
    Immagino siano da rivedere i tuoi collegamneti A/V, ma come scritto sopra, potrei aver capito male.
    ciao

@ 9di9
    ti prego, non iniziare come tanti (troppi) a farti le paranoie senza neanche averla vista, sui possibili problemi della tv, cloudig, vertical banding e chi più ne ha più ne metta.
    Il rodaggio della tv, è una operazione che aiuta a attenuare i problemi di clouding quando sono presenti sulle tv, ma che tu pensi ad attrezzarti ancora prima di averla portata a casa... è come prenotarsi una visita all'ospedale quando devi andare a fare una corsa nei prati perchè potresti anche romperti una gamba.
    Scherzi a parte, goditi prima la tv, e poi quando ti sembra insopportabile la visione di coni di luce o altri fantasmi simili, allora pensa a prendere i provvedimenti.
    Te lo dice uno che ha preso la tv da qualche mese e il famoso rodaggio non lo ha neanche fatto, tutte queste discussioni sui possibili problemi della tv, spaventano solo i futuri possessori, e aiutano a far passare il tempo agli insoddisfatti perenni che trovano più interessante cercare ad ogni costo i difetti nella tv piuttosto che godersi in santa pace quello che la tv offre.
    Ultima modifica di byxil; 05-01-2013 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Forse non hai una chiara idea di come deve funzionare, magari non ce l'ho io...
    quando parli di lettore bluray intendi un impianto audio o un lettore di dischi blue ray?
    Le 3 uscite hdmi presenti sul tv dovrebbero funzionare tutte e tre, per comandare un impianto audio con quello che vedi sulla tv (digitale terrestre o satellite, provenienti dall..........[CUT]
    No ho un impianto HT con annesso lettore blue.
    In pratica con l'anynet tutte le "entrate" hdmi al televisore ( nel mio caso oltre al lettore blue dell'ht) apple tv e mysky vengono dirottate ( parlo per l'audio ) alle casse dell'ht utilizzando così l'audio 3d dell'impianto anzichè le casse ( decisamente scarsine) della tv.
    Per la seconda parte non mi conviene attaccare direttamente in digitale gli apparecchi all'HT perchè, quest'ultimo, ha solo un'entrata digitale e quindi quando passo da un apparecchio all'altro per avere l'audio dall'HT blue dovrei dotarmi di uno switch manuale che mi triplicasse le entrate.
    Con l'anynet+ essendo samsung/samsung quando passo da una sorgente/apparecchio all'altro ho direttamente l'audio dall'HT senza "switcharlo" con con qualche aparecchio della belkin style.
    In soldoni anynet+ e tv insieme diventano uno switch virtuale per il suono con la comodità di comandare anche il tutto con i comandi vocali e gestures
    Unica cosa che non capivo è il motivo affinchè l'anynet+ vada a buon fine e l'audio di tutti gli apparecchi attaccati in hdmi alla tv pasdi per le casse dell l'HT e non della tv, è che sia attaccato all'hdmi 2 con le altre 2 entrate hdmi il suono alle casse dell'HT nn arriva.
    Bohh, ho ovviamente fatto prove incrociate ed invertito i cavi hdmi nel dubbio che fossero difettose le uscite e/o i cavi ma nulla.
    Ultima modifica di Cube; 05-01-2013 alle 20:52

Sto per entrare anchio a far parte della famiflia...
    In arrivo un ue 46 es8000 spero di trovarmici bene,l'ho visto solo da unieuro e me ne sono innamorato

ragazzi una piccola info, ma il sam es7000 è disponibile solo con la cornice black o c'è anche finitura silver?

Pagina 266 di 464 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •