Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 464 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Nuovo firmware disponibile SOLO online per il momento (non sul sito) : 2003!!!!
    Appena aggiornato...così come si è aggiornato lo smart hub!Vediamo che miglioramenti ci sono........................
    sperando sempre che siano miglioramenti e non peggioramenti io aggiorno piu in avanti vi uso come cavie scherzo

quando rilasciano un firmware non può essere peggiore del precedente
    altrimenti non lo rilasciano!

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    quando rilasciano un firmware non può essere peggiore del precedente
    altrimenti non lo rilasciano!
    Non è detto anzi... è già capitato il contrario!

Ciao...a tutti voi. Finalmente il mio 46es8000 si trova in bella mostra a casa mia. Al momento sto provando i vari settaggi ( ottimi direi ) presenti nel forum. Ho solo due problemi da risolvere
    - Premium play non carica il film ( test linea adsl 5 mega ). Rimane sempre il cerchio in fase di caricamento.
    - Il dual view ( per avere il doppio schermo sul tab ) con il tab2 samsung è inesistente.
    Sapreste darmi delle dritte? Grazie

Sto cominciando a vedere qualche film 3d (40es7000), voi lo avete settato un po piu' chiaro per il 3d, visto che gli occhialini scuriscono un po', o e' consigliabile lasciarlo cosi piu scuro per non affaticare di piu la vista???

proprio stasera ho provato il primo Blu Ray convertito da 2D ->3D ...volevo solo provare, non mi sono più tolto gli occhialini di dosso e lo visto fino alla fine....ma la cosa che mi ha sbalordito è che me lo gustavo meglio in 3D convertito che nella versione normale 2D....non vedo l'ora di provare un 3D nativo

Ciao a tutti,
    mi è arrivato da due giorni questa TV (46ES8000).

Ho provato ad utilizzare il game mode per velocizzare la risposta nei giochi notando però che il colore bianco diventa azzurro. È normale che sia così in questa modalità oppure è un problema della mia TV?

Se fosse il primo caso, quali impostazioni posso toccare per migliorare la situazione?

Grazie

Ciao a tutti,
    ho trovato questo lunghissimo thread sui nuovi LCD Samsung e spero che mi possiate dare una mano. I miei hanno comprato in promozione il top di gamma ES8000, e siccome dall'audio integrato non è che si possano pretendere chissà quali prestazioni ho pensato di collegarci un sistemino 2.1 che mi avanzava e che poteva essere riutilizzato allo scopo. Dato che a quanto pare l'unica uscita audio della TV è quella SPDIF, ho comprato un piccolo DAC con entrata digitale ottica e uscita analogica (questo: http://www.playstereo.com/product_in...oducts_id=1671) e ho collegato il tutto. Con mia sorpresa ha funzionato tutto al primo colpo, il problema però è che se seleziono "Altoparlanti esterni" dal pannello di controllo della TV perdo la possibilità di regolare il volume. Mi viene il tremendo sospetto che l'uscita SPDIF abbia il volume fisso, mi confermate? Questo sarebbe un grosso problema perchè ovviamente il mio sistemino 2.1 non ha il telecomando...
    Grazie mille!

Anche su un mio vecchio samsung è così, credo puoi collegarli tramite uscita cuffie e adattatori RCA, così forse e regolablle il volume (o non so se è un 2.1 da pc magari ha già il jack cuffie), però ti consiglio di provare prima anche con una cuffia se devi far acquisti.

ma come si fà a sapere se gli occhialini sono spenti?

sta scritto nel manuale

ragazzi per favore, non mandatemi mp, rispondo da qui....il mio 7000 comprato on-line a 899, da mediamarket con garanzia 24 mesi..si trova sicuramente a meno ma non volgio rischiare troppo con siti che non conosco...

ragazzi il sito mediaworld vende il 40es7000 a 799€
    mi sembra un affare no?
    dite che è dotato di garanzia ITALIA?
    vale la pena acquistarlo su questo sito?

@tutti
    Qui non si parla di prezzi. C'è la sezione Consigli per gli acquisti per questo.
    Il regolamento esiste.

Ma fondamentalmente ragazzi... cosa è cambiato in quest'ultimo firmware?

E soprattutto, c'è sia sul sito che online tramite tv?

Pagina 216 di 464 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •