Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 464 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 6950

Sui miei Samsung è nelle impostazioni di formato immagine.

Ragazzi ma il problema nelle partite si ha solo con sky hd o anche con mediaset premium hd? Io ho mediaset premium ma nella mia zona prendo solo i canali sd (mai notato nessun problema).
    P.S. se può servire a qualcuno avevo dei problemi con l'xbox che con fifa 13 spesso aveva dei piccoli scatti (tipo lag), ho risolto semplicemente acquistando un cavo hdmi 1.3 (non avrei mai creduto che fosse un semplice cavo il problema ma mi sono ricreduto)

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    novita sulle sfocature nelle partite?
    ciao, oggi ho cambiato il cavo con uno da 30 euro schermato bla bla bla...purtroppo nessun risultato.
    L'immagine rimane uguale e ribadisco che io il problema ce l'ho praticamente con tutti i canali in hd, comincio a pensare sia un problema di parabola/segnale piuttosto che del televisore..oggi pomeriggio quasi nullo mentre stasera è più accentuato

Ciao,
    avete letto il mio post e quello di parpol22?
    Secondo me sarebbe meglio evitare di spendere soldi per cavi nuovi o preoccuparsi per il TV che non va, mi permetto di insistere solo per questo ovvero per tranquillizzarvi.
    E' un problema che ora che lo avete identificato noterete su qualsiasi LCD della stessa taglia e visto alla stessa distanza di visione, con elettronica disattivata. Ci possono essere dei frangenti in cui magari la qualità della trasmissione è elevata e a quello che è il comportamento naturale di qualsiasi LCD almeno non si sommano problemi legati alla compressione del segnale.
    Ma se anche guardaste un Bluray dei Mondiali di Calcio o degli Europei notereste la stessa cosa.
    Tutto ovviamente sempre imho.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

40ES7000 version: 04

Non credo proprio si riferisca alla produzione;
    ho il sospetto che si riferisca ai pannelli montati....
    Qualcuno ha questa versione, o sa dove crecare per capire cosa é??

Grazie a chi risponde

Citazione Originariamente scritto da alastor2024 Visualizza messaggio
    Se lo prendo garanzia europa non c'è l'italia per la lista canali?
    Vai tranquillo, la tv che prendi con garanzia europea è esattamante la stessa che prenderesti con garanzia italiana.
    Le differenze sono nell'assistenza che ti viene riconosciuta in caso di problemi, quella italiana prevede intervento on site, per quella europea devi portarla tu al centro assistenza della tua zona.
    Il sottoscritto, come credo buona parte degli utenti di questo forum ha una tv con garanzia europea (i soldi fanno comodo a tutti) e non ho alcun problema con le impostazioni o la lingua italiana.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sui miei Samsung è nelle impostazioni di formato immagine.
    Adesso si chiama "Adatta schermo" che poi altro non e' che il Just Scan ed e' attivabile solo sui canali in HD (DTV e SAT) e sulle sorgenti HDMI.

Ciao ragazzi,
    il firmware del mio 7000 è la 001018 e quella consigliate da voi la 1018.1, sono uguali? Il firmware che ho scaricato dal sito della Samsung è la 2003.4, quale devo installare? Lascio tutto com'è? Fatemi sapere, saluti.

Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    il firmware del mio 7000 è la 001018 e quella consigliate da voi la 1018.1, sono uguali? Il firmware che ho scaricato dal sito della Samsung è la 2003.4, quale devo installare? Lascio tutto com'è? Fatemi sapere, saluti.
    Ovviamente il 2003

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Se posso permettermi, credo che gli ultimi interventi vadano nella direzione giusta. Ovviamente imho.
    Ci sono due fattori secondo me da tenere assolutamente in conto, in modo da non cadere in errore (quale è, sempre secondo me, la conclusione di pannello difettoso):
    1. la qualità molto altalenante delle trasmissione Sky. Dire HD non è garanzai di v..........[CUT]
    E un pannello senza clouding e senza vertical banding, ma con uno stuck pixel quasi al centro dello schermo lo cambieresti ? E un pixel che sulle immagini nere o cmq molto scure, rimane di colore rosso.

No. Personalmente, decisamente no. Perche' non credo tu riesca a distinguere quel pixel con immagini in movimento, a meno di non concentrarti talmente tanto da non vedere piu' il resto.
    Cambierei (come ho fatto) un monitor su cui lavoro, perchè le immagini sono molto più statiche, la distanza ravvicinatissima, il pixel di conseguenza molto più evidente.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

salve a tutti, oggi ho acquistato l'UE55ES8000.
    è possibile che non trovo SKYPE da installare nelle APP del TV???

Citazione Originariamente scritto da lampstent Visualizza messaggio
    salve a tutti, oggi ho acquistato l'UE55ES8000.
    è possibile che non trovo SKYPE da installare nelle APP del TV???
    Hai l'ultima versione di firmware? Fai prima l'aggiornamento scaricandolo dal sito samsung e installandolo via usb

Ragazzi allora oggi ho guardato la sintesi su sky del calcio inglese E il problema delle sfocatura non si è notato assolutamente Quindi deduco che Che la qualita del segnale della seria A fa schifo. Ho notato di avere Ai bordi dello schermo Destro e sinistro Una striscia leggermente più scura larga circa mezzo centimetro.Ce l'avete anche voi?

Ho visto che è disponibile l'applicazione mediaset ondemand.
    Mi chiedevo; ma se mi faccio dare i dati da un amico che non utilizza l'ondemand ma vede solo tramite scheda è possibile vedere sulla mia tv i film ondemand?

Pagina 256 di 464 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •