Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 697 di 838 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707747797 ... UltimaUltima
Risultati da 10.441 a 10.455 di 12560

Bias lighting

Buongiorno a tutti,non mi sono piu' fatto vivo perchè sono rimasto prigioniero di quella bestia del mio tv
    Ciao MauroHop,siccome sono interessato al bias lighting x il mio tv,volevo sapere se vale la pena? la visione ci guadagna?
    se non si puo parlare qui chiedo scusa.
    X Tommaso85,si la spedizione è a carico tuo
    e per spedire scegli il corriere,sul sito,e li chiami al telefono
    firma cancellata perché contraria al regolamento, punto 5m

Ciao,registra solamente i canali del digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da iomarco00 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    una domanda, ho da poco preso un sony 40hx855 ,ma non riesco a capire come usare la funzione del REC del televisore, ho collegato il decoder sky tramite scart (non ho ancora l'hd), schiaccio il tasto rec e mi appare il messaggio "Registrazione disponibile solo con trasmissioni digitali", allora ho provato a registrare tram..........[CUT]
    Perchè puoi registrare materiale SOLO sui decoder interni, quindi DTT, Satellitare, Dvb t2. Non puoi registrare con HD esterno materiale trasmesso con altri dispositivi(Sky, ps3 ecc.). La chiavetta o HD deve cmq essere minimo di 32 giga.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Sony Trimaster Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,non mi sono piu' fatto vivo perchè sono rimasto prigioniero di quella bestia del mio tv
    Ciao MauroHop,siccome sono interessato al bias lighting x il mio tv,volevo sapere se vale la pena? la visione ci guadagna?
    se non si puo parlare qui chiedo scusa.
    X Tommaso85,si la spedizione è a carico tuo
    e per spedire scegli il co..........[CUT]
    Sarebbe più corretto parlarne nella discussione "accessori HX855". Cmq personalmente lo uso molto poco...ossia durante lunghe sessioni di gioco o per navigazione in internet nottura in quanto con bias attivo la vista si stanca di meno. Per i film ultimamente lo lascio spento. Il bias lighting rende più profondo a livello percettivo il nero, e dà un ottimo effetto estetico, ma sono gusti.
    Valuta tu.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok!
    Grazie MauroHop

Qual è il regolamento per la firma?
    Grazie

Il regolamento è accessibile cliccando sull'apposito collegamento.
    Ti ho indicato anche il punto che non hai rispettato.
    Tra l'altro avendolo tu sottoscritto non molto tempo fa dovresti anche averlo ancora fresco in mente. Comunque ti consiglio di rileggerlo con più attenzione perché ad esempio questa è una discussione ufficiale e se hai domande da fare riguardo al regolamento e qualsiasi cosa non attinente al topic dovresti astenerti dal farle qui.

La prossima volta che hai dubbi scrivi direttamente ad un moderatore.

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Sai perchè te lo dico, io sul mio sony quando ho visto come si comportava la mia tv in game mode, ero rimasto deluso perchè il pannello presentava il nero effettivo che e piu alto rispetto aa tutte le altre modalita anche a local dimming attivo, quindi non sarei sincero a dirti tieniti il tv, pero e anche vero che potresti trovare un tv anche messo..........[CUT]
    Non vi dico le notti insonni passate a rimuginare sulle "bolle" e la speranza al mattino di vederle scomparse, ma così non è stato (anzi vi posso tranquillamente dire che più la tv si scalda, più sul nero diventano evidenti)...
    Ma finalmente stamattina sono stato contattato dall'assistenza mediaworld.
    Hanno riconosciuto il difetto del prodotto e mi manderanno via mail un codice NAR per la restituzione. (passerà un corriere a ritirare il pacco a loro spese!) e mi verrà sostituito con una tv nuova......
    La tempistica purtroppo non sono riusciti a darmela, dato il periodo festivo...però sono molto soddisfatto di come si è comportata l'assistenza. Ho chiesto cosa fare nel caso (speriamo remoto!!!) il nuovo tv avesse difetti, e mi hanno risposto che eventualmente () non ci sarebbe alcun problema a sostituirlo nuovamente.
    Aspetto la mail e la chiamata del corriere, ma penso che avverrà dopo queste feste....vi terrò aggiornati, Buon Natale e buone feste a tutti!

Scusa
    Grazie e scusa ancora...

Ragazzi,sto x partire
    vi faccio i miei migliori auguri di buone feste a tutti voi

@Sony Trimaster
    A quanto pare non sono stato abbastanza chiaro.
    5 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.

@tutti
    Va bene che è Natale, ma non seguite il suo esempio.
    Fare gli auguri è lecito, ma postare solo a questo scopo è decisamente fuori luogo.

@dreamfolder
    Per gli acquisti fatti dal primo novembre hai tempo fino al 31 gennaio per fare il reso. Per il 55 pollici devi provvedere tu alla spedizione, poi ti rimborsano. Per il 46 credo che ti mandano il corriere loro.

Buongiorno a tutti, da pochi giorni possessore del 46 hx855.
    Sulla resa del tv devo dire che sono davvero soddisfatto, immagini stupende!!!
    Ho inserito i settaggi di Mauro in prima pagina e modificando qualcosina ho ottenuto un ottimo risultato fin da subito.
    Il pannello appena preso presentava vistosi coni di luci posti sugli angoli inferiori, notevolmente affievoliti dopo rogaggio eseguito
    con bd 3d, comunque presenti (nella riproduzione dei film molto lievemente).
    Per quanto riguarda il Clouding è presente solo nei menu.
    Per Vb mi riservo di effettuare altre prove, forse ho un leggero dse.
    saluti

Salve boys.

Mediante cavo ottico, ho collegato l'audio della tv al DAC e quindi all'impianto audio.

Tutto perfetto, il suono proviene molto limpido dai diffusori ma nelle trasmissioni HD di mediaset, e solo in quelle, si presenta un forte disturbo elettrico, come se ci fosse in funzione una sega elettrica.

Qualcuno riesce a spiegare la qual cosa?

Su tutte le altre trasmissioni nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da gattopalla Visualizza messaggio
    Non vi dico le notti insonni passate a rimuginare sulle "bolle" e la speranza al mattino di vederle scomparse, ma così non è stato (anzi vi posso tranquillamente dire che più la tv si scalda, più sul nero diventano evidenti)...
    Ma finalmente stamattina sono stato contattato dall'assistenza mediaworld.
    Hanno riconosciuto il dife..........[CUT]
    Che dire intanto sono felice per te e spero che il nuovo esemplare sia quanto piu possibile vicino alla perfezione!!! Almeno quel di mw sono seri, anche a me in passato hanno sostituito un TV afflitto da vb senza batter ciglio!! Spero per te che la TV te la lascino per il periodo natalizio!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pagina 697 di 838 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707747797 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •