Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 696 di 838 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706746796 ... UltimaUltima
Risultati da 10.426 a 10.440 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Dodino60 Visualizza messaggio
    quello di cui parli è la modalità di criptatura, che deve essere supportata da entrambi i dispostivi e principalmente dal router.
    Non puoi pensare di avere ls WPA2-TKIP sul tv e sul router no. E ti posso assicurare che non è questo che fa agganciare a 54Mbps.
    La velocità è data dallo standard trasmissivo IEEE 802.11. Se vai a 54Mb vuol dire che..........[CUT]
    Grazie per la risposta...sia il router che la tv supportano lo standard 802.11n, al momento infatti sono così configurati.
    La tv si disconnette dopo un' ora di inattività quando imposto come criptatura WPA2-AES mentre con TKIP funziona benissimo. Mettendo quest'ultimo la velocità tra i computer si riduce a 54Mb, con AES invece arrivano fino a 150Mb.

Leonid qui a quanto pare chi ha acquistato ultimamente da Amazon ha trovato disastri! Senza parole...
    Ora capisco perchè hanno messo un prezzo così basso!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ragazzi io ho comprato 1 mese fa il tv su amazon e lo posso restituire fino all'11 Gennaio come tutti i prodotti presi prima di Natake. Ora il mio in origine ha un vertical banding sulla parte destra dello schermo ma questo lo vedo solo quando c'è una carrellata veloce in ALCUNE partite di calcio non tutte. Ora mi sono fatto mandare un altro esempl..........[CUT]
    Recesso!!
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

ragazzi posto in questa pagina la situazione xchè nell'altra era l'ultimomessaggio , devo decidere cosa fare.
    ragazzi io ho comprato 1 mese fa il tv su amazon e lo posso restituire fino all'11 Gennaio come tutti i prodotti presi prima di Natake. Ora il mio in origine ha un vertical banding sulla parte destra dello schermo ma questo lo vedo solo quando c'è una carrellata veloce in ALCUNE partite di calcio non tutte. Ora mi sono fatto mandare un altro esemplare sempre da amazon che doveva essere teoricamente sostitutivo e mi sono accorto che è stato prodotto anche esso in ottobre 2012 come l'altro, ennebe questo aveva problemi addirittura PEGGIORI del primo ovvero clouding negli angoli inferiori è un pannello non proprio pulito ovvero vedevo sulla parte destra delle sorte di linee ma non che coprivano tutta la'altezza dello schermo ma solo una parte però molto fastidiose . Ho constatato che anche qualcun altro ha avuto problemi simili con esemplari presi da Amazon . Il problema è che volendo restituire anche il primo mi è capitato svitando il supporto che erve per fissarlo alla barra, una vita era rimasta incagliata e il supporto si è strisciato dietro il tv dove ha appunto creato una piccola striscia scorticando (ovvero togliendo) la plastica nera del tv.
    Come e cosa faccio ora ? Mi faccio mandare un terzo esemplare e se è migliore del primo come cancello le due strisciette che si sono create A fae il recesso ho paura perchè se scoprono che si è fatta una striscia seppur di pochi centimetri dietro non mi ridanno i soldi

Ma chi lo ha preso da amazon e riscontra "difetti" avete tutti la data di produzione ottobre 2012?

Ripeto una cosa che dissi tempo addietro, "non esiste una TV esente da difetti, ma al contrario una TV senza difetti evidenti si!!"
    Quindi partendo da questo presupposto, si può altresì affermare che non importa se un TV sia vendutissimo o meno, ma resta il fatto che se sai come e dove cercare i difetti, risulta molto ma molto più facile scovarli..... mentre il resto degli acquirenti medi, non sanno che cosa cercare ed a meno che la TV non si veda, non si accorgono di nulla e vivono tranquilli!!!! Ecco anche perché i vari cat molto spesso non riconoscono taluni difetti, in quanto solo noi pochi "malati" di tecnologia conosciamo e sappiamo che non si possono sopportare!!! Detto questo vi auguro buon natale a tutti!!! :-)
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Non mi risulta che amazon tiri "pacchi", sarà solo un lotto sfortunato..
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@Leonid: ovviamente fai sostituire la TV con un terzo esemplare e spera che sia il meno peggio....se lo è, lo tieni, sennò chiedi il recesso del terzo TV e non dovresti avere problemi con il rimborso sei soldi.
    Sarebbe utile fare una lista dei possessori che hanno o vogliono cambiare la TV se si il perché e dove hanno preso il TV se online o in un negozio fisico.
    Cosi da capire una volta per tutte se le TV degli stare online sono ricondizionati, resi, oppure è solo sfiga!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Allora mi riallaccio al mio messaggio precedente, ho lasciato i setting di Mauro della prima pagina....cinema 1 e cinema 2 ed animazione....bhe non so cosa sia successo ma ora la visione e'stupefacente, sto vedendo il quinto elemento su SKY hd ed e'una favola....un incredibile immagine realistica e dettagliata, non so forse all inizio si,doveva assestare il tv ma ora sono strafelice, credo che modificherò ancora qualcosina ma già da ora va benissimo......
    Ps. Ho collegato il mio onkyo 809 alla porta hdmi 2 che ha l'ARC per il ritorno audio ma non va.....eppure il sinto e' impostato bene....quando vado sui canali tv del digitale non sento nulla dall amplificatore.....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

ragazzi posto in questa pagina la situazione xchè nell'altra era l'ultimomessaggio , devo decidere cosa fare.
    ragazzi io ho comprato 1 mese fa il tv su amazon e lo posso restituire fino all'11 Gennaio come tutti i prodotti presi prima di Natake. Ora il mio in origine ha un vertical banding sulla parte destra dello schermo ma questo lo vedo solo qu..........[CUT]

ma io non ho capito.. tu puoi chiedere quanti tv vuoi indietro? e quando rimandi i tuoi? e piu che altro.. quelli che rimandi le spedizioni sono a tuo carico?

giusto per capire le dinamiche di recesso

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Allora mi riallaccio al mio messaggio precedente, ho lasciato i setting di Mauro della prima pagina....cinema 1 e cinema 2 ed animazione....bhe non so cosa sia successo ma ora la visione e'stupefacente, sto vedendo il quinto elemento su SKY hd ed e'una favola....un incredibile immagine realistica e dettagliata, non so forse all inizio si,doveva ass..........[CUT]
    Ciao l'ARC e su hdmi1
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

tommaso con amazon è così in questo periodo di feste

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Allora mi riallaccio al mio messaggio precedente, ho lasciato i setting di Mauro della prima pagina....cinema 1 e cinema 2 ed animazione....bhe non so cosa sia successo ma ora la visione e'stupefacente, sto vedendo il quinto elemento su SKY hd ed e'una favola....un incredibile immagine realistica e dettagliata, non so forse all inizio si,doveva ass..........[CUT]
    Abbiamo lo stesso impianto TV + AV...
    L'ARC funziona benissimo, l'importante è che inserisci il cavo sulle porte giuste. Sul Sony, quella contrassegnata con ARC, e sull'809 va connessa all'uscita HDMI, quella denominata HDMI OUT MAIN.

Approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti i frequentatori del forum.

tommaso con amazon è così in questo periodo di feste
    Ma tu rientri nel periodo di recesso di 60 giorni di amazon?!?

Cosa significa che fino all'11 gennaio puoi restituire il tv? A partire da quale data di acquisto è possibile fare questa cosa?..mi sembra strano, non ho mai sentito..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

si ma quello che voglio sapere io è, se tu fai richiesta loro te ne mandano un altro ok.. ma tu quello che gli devi rimandare, le spedizioni sono a carico tuo o no? come glielo rispedisci, ti mandano un corriere o vai alle poste tipo?

ciao ragazzi,
    una domanda, ho da poco preso un sony 40hx855 ,ma non riesco a capire come usare la funzione del REC del televisore, ho collegato il decoder sky tramite scart (non ho ancora l'hd), schiaccio il tasto rec e mi appare il messaggio "Registrazione disponibile solo con trasmissioni digitali", allora ho provato a registrare tramite la PS3 collegata tramite cavo HDMI, ma mi dice la stessa cosa, cosa significa? che posso registrare solo se il cavo dell'antenna/parabola viene collegata direttamente alla TV?

Pagina 696 di 838 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706746796 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •