Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2007

Mi accodo anche io...ho acquistato un Dune max hd e lo userei allo stesso modo di come sto usando il PopCorn a300 cioè senza hd interni, ma solo tramite Nas di rete (Synology DS212+).

Per quanto riguarda la possibilità di vedere le locandine dei film tramite il Dune, vorrei precisare che con il Popcorn non ho avuto dubbi perchè basta avere un USB da almeno 2 giga, scaricare nmj ed avere, così, fanart e locandine con sinossi. Ma col Dune come funziona? Non mi sembra ci sia un programma integrato. Yadis va installato su un PC e poi? Ad esempio nel mio caso uso il synology come unico disco di rete e come computer il Mac (più raramente un pc con windows Vista) che, sebbene in rete, utilizzo solo per trasferire alcuni file sul DS212+ e per altri scopi, tipo photoshop. Ma per fare streaming gli unici apparecchi che comunicano sono il Synology e i vari media player nelle stanze A PC SPENTO...

c'è qualcosa, una guida passo, passo... grazie mille in anticipo

Grazie

inoltre...sempre raffrontando col popcorn. io ho scaricato tutte le trame, fanart e via dicendo direttamente utilizzando l'A300. ritrovando poi il tutto nella cartela Video del synology condivisa in rete.
    Col Dune è la stessa cosa? cioè tutto ciò che scarico lo trasferisco nella stessa cartella video nel synology o ne devo creare una nuova solo per il dune? (dove dovrò duplicare le informazioni e i film che si trovano nella cartella Video principale). scusate ma sono un po confuso

fantastico Lupoal...con santa pazienza e con l'aiuto del traduttore ce la dovrei fare.

Ho un dubbio però...ma non mi insultare qualora fosse una scemenza

La cartella condivisa che risiede nel NAS di rete chiamata "VIDEO", nella quale risiedono tutti i film e le locandine scaricate tramite NMJ del popcorn , le posso utilizzare con Yadis o debbo scaricarle doppie, appunto per yadis. qualora debba fare così, devo creare una cartella nel NAS con tutti i film doppi e le loro locandine ? spero di evrti spiegato il mio dubbio. Voglio dire, ogni volta che trasferisco dal Mac un Film lo deve copiare sulla cartella VIDEO (per il popcorn) e su qualle eventualmente dedicata al DUNE HD???

Un'altra cosa...ma yadis è utilizzabile con Mac os Lion ? Altrimenti esiste una alternativa valida come Yadis per Mac?

grazie...
    Ultima modifica di spider3ple; 17-12-2012 alle 17:48

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

fatto il tentativo di craccare il dune. fallito
    siamo riusciti ad entrare nel sistema operativo del max con telnet, ma non è riuscita l'installazione di optware che permette di installare i vari packages. nello script scaricato da hdtv.ru c'è un link che non funziona.
    durante le vacanze mi informerò dagli amici russi

Michele tu puoi darmi consigli?

In pratica, tutti i miei film sono in una cartella creata nel nasce e condivisa in rete, all'interno della quale ci sono anche le locandine e sinossi scaricate tramite il popcorn a300. Come mi regolo con il Dune e yadis? Devo scaricare tutte le locandine una seconda volta e inserirle sempre nella stessa cartella? O devo creare una sotto cartella per yadis?

mi spiace, io uso movienizer.
    non conosco yadis

@spider3ple

con le locandine e le sinossi nella cartella di rete non ci fai nulla con yadis.
    Puoi anche cancellarle o tenere quelle dei films "rari" se yadis non dovesse trovarle.
    Da un pc che vede sia il nas sia il dune, installi yADIS, lo punti alla/e cartella/e in rete e processi i films; scaricherà ciò che occorre e lo terrà in un db posizionato dove vuoi tu (la cartella dei films rimane pulita), poi "esportazione" nell'hard disk o pennetta del dune delle informazioni. Finito

Ok...capito! E credo che questo procedimento valga anche per software tipo Yadis ma che girano anche con Mac. Il fatto è che con nmj mi sono ritrovato locandine e sinossi nella stessa cartella di rete dei film

Grazie infinite

salve a tutti,
    è da molto che posseggo il dune BD Prime 3.0
    Ha sempre funzionato benissimo, in tutte le sue configurazioni di rete e con Yadis.
    Ora è successo che ho aggiornato il pc passando da Windows 7 a windows8 attirato dalla promozione dei 29.90 euro.
    Ho aggiornato, e dal pc vedo il dune, ma dal dune usando il browser di rete samba, non vedo più nessuna cartella sul computer
    (prima naturalmente si vedevano tutte e partivano tutti i file video).
    Ho provato un po' di tutto ma al momento niente, tramite samba non accedo al pc.
    preciso che tramite browser SMTP vedo le cartelle classiche (musica immagini e video)
    Forse win 8 e samba non sono compatibili, però non dovrei vedere neanche il pc e il gruppo di lavoro mentre si vedono ...
    grazie

Anche io stò per passare a win 8, spero di non avere lo stesso problema.
    Qualche giorno ancora e lo scoprirò.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da alemefi Visualizza messaggio
    Anche io stò per passare a win 8, spero di non avere lo stesso problema.
    Qualche giorno ancora e lo scoprirò.
    Tienici informati
    grazie

Non sono un esperto, ma anche io sono passato da Win7 ad 8 e non ho avuto alcun problema...il Dune mi va a trovare come prima la mia cartella di film e serie Tv sull'hd del mio pc senza aver cambiato nulla!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Non sono un esperto, ma anche io sono passato da Win7 ad 8 e non ho avuto alcun problema...il Dune mi va a trovare come prima la mia cartella di film e serie Tv sull'hd del mio pc senza aver cambiato nulla!
    Esatto, impostando il percorso le cartelle le vedo anch'io.
    Il problema sorge quando per navigare nel pc dal dune devo usare il browser di rete samba, che a quel punto non mi vede nessuna cartella. Spero di essere stato più chiaro.
    rispetto a windows 7 non ho modificato niente

Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •