Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 134 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2007

yadis è frutto di un appassionato, non centra niente con dune.........
    basta un qualunque pc usato da 50 euro per gestirlo.
    invece di ringraziare, si parte con la supercazzola win-linus.......
    friggetevi pure su linus.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Più che altro saranno 30 pagine che si parla di Yadis e Dunex, per chi sceglie queste unità e non è minimamente interessato a questi aspetti, la cosa non è leggerina. Comunque trattandosi di funzioni applicabili a queste macchine è del tutto lecito parlarne ovvio.
    Sarà che ormai sono restati gli unici aspetti da chiarire.
    Pe la lamentela su Linux è comprensibile da parte degli utilizzatori, ma restano soltanto una esigua minoranza rispetto al totale dei fruitori di altri sistemi, per cui è comprensibile anche che non sia considerato.
    Ultima modifica di Maxt75; 02-03-2013 alle 11:20
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    sei sicuro? guarda che i mediaplayer dune sono macchine basate su linux
    Lo so benissimo. E per questo è ancora più assurdo che tutti i software di gestione della collezione siano disponibili solo per Windows. Mi riferivo in particolare a Yadis. Ripeto, non voglio mettere su una VM solo per quello! Almeno i Pop hanno l'NMJ che gira a bordo ...

Bisogna educarli comprando altro evidentemente.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da lebaron Visualizza messaggio
    yadis è frutto di un appassionato, non centra niente con dune........
    Questo non lo sapevo, pensavo fosse proprio di Dune.

basta un qualunque pc usato da 50 euro per gestirlo.
    invece di ringraziare, si parte con la supercazzola win-linus.......
    Nessuna supercazzola. Io non ce l'ho con gli sviluppatori estrni che possono fare quello che vogliono, me la prendo con Dune.

friggetevi pure su linus.
    Friggiti tu.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

damerino, non sapevi eppure spari sentenze.

datti una calmata e prenditi il popcorn.

solito fanboy inutile alla discussione.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ciao a tutti
    questo è il mio primo post sul forum e ringrazio anticipatamente chiunque fornirà risposta.
    So che l'argomento è stato già ampiamente tratttato, ma nonostante vari tentativi ho difficoltà a gestire il collegamento di rete tra Dune e PC (Windows 7). Digitando l'indirizzo IP statico assegnato al Dune sul mio PC riesco a visualizzarlo correttamente (HDD esterno collegato via USB).Il problema è che non riesco a visualizzare poi il Dune nel percorso di rete per "darlo in pasto" a yaDIS. Ho letto che Windows 7 lavora sotto WORKGROUP mentre ho notato che il gruppo di lavoro del Dune è DUNE. Può dipendere da questo ? Eventualmente come rimediare ?
    Scusate ma non sono molto esperto di gestione reti domestiche.

ogni tanto su w7 sparisce anche a me.
    spegni tutto e anche il router.
    accendi il router.
    accendi il pc.
    accendi il dune.
    aspetta che il dune sia avviato.
    apri yadis.
    vai in setup e accedi alle cartelle via rete.
    con hd usb collegato al dune ricorda di usare uuidd.....etc.
    vedrai che dopo il dune apparirà anche in risorse di rete.

Grazie per la risposta lebaron
    la procedura che descrivi è quella che utilizzo abitualmente. Il mio problema non è tanto che sparisce saltuariamente il percorso di rete, ma proprio non sono mai riuscito a visualizzarlo quando cerco di richiamarlo dal setup di yaDIS (mentre è tutto ok con la procedura comunicata precedentemente).Credo dipenda da un fattore di condivisione/permessi non settati correttamente che impediscono al Dune di comunicare con Win7.

se è un hd collegato al dune, puoi anche gestirlo direttamente collegato al pc.
    prima vai sul dune e con il tasto popup vai alle info dell' hd.
    ti segni l' uuidd dell ' hd in questione.
    lo stacchi e lo attacchi al pc.
    vai su yadis e cerchi la cartella che ti serve.
    nel secondo spazio metti il percorso uuidd giusto.
    esporti e riattacchi l' hd al dune.

Questa è una buona alternativa . Il problema è che dovrei acquistatare anche un HDD interno da 2 TB .....
    Va beh ci lavorerò sopra ancora un pò e incrociamo le dita.

prendi anche una dock usb, e se a posto.
    io ne ho 2 a 2 slot attaccate al dune.

Buonasera,
    volevo chiedere un informazione, sarei interessato al dune Hd Smart D1,
    Il mio utilizzo sarebbe:
    - tanta musica mp3 flac suddivisa in cartelle per artista/album
    - immagini iso dvd e bluray
    - radio web shoutcast
    Secondo voi e meglio il Dune smart D1 o Popcorn A300 (considerando sempre il maggior utilizzo per la musica)

Ringrazio anticipatente

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Grazie mille Lebaron ora funziona tutto^^, scusa per la rottura di pelotas^^
    Ho il tuo stesso problema , mi diresti precisamente come hai risolto e come hai inserito l'indirizzo du Yadis?

Chiedo gentilmente un piccolo aiuto per Yadis premetto che ho cercato rileggendomi la discussione ma non ho trovato(ho mi è sfuggita)nulla riguardo la modifica alla pagina principale di yadis,mi spiego meglio:
    ho usato tempo fa il programma dune edit per modificare il testo sulla pagina dove appare FILM poi dando ok TUTTI I FILM e via dicendo ora volevo togliere le scritte che avevo fatto ma non riesco in nessun modo a modificare il testo se non ingrandire ,spostare ecc..ecc.. ma non togliere il testo.
    Senza dover resettare yadis qualcuno conosce un programa per la modifica della finestra principale?
    a parte dune edit che mi sembra molto limitato
    grazie e saluti

Un saluto a tutti. Mi è arrivato ieri il Dune smart D1 e mi è successa una cosa stranissima:

i file con audio AC3 con bitrate a 192 Kbps non si sentono .Ho provato tutti i settaggi possibili. Gli stessi file con l'audio a 256 o 384 Kbps si sentono benissimo.

Vi chiedo poi un'altra cosa che forse è già stata affrontata ma ho la testa confusa da innumerevoli tentativi senza successo. Ho il Dune collegato via lan al router e il pc in wireless. Con altri media player non ho alcun problema ma il Dune mi vede le cartelle workgroup e film del pc ma dentro non trova nulla mentre via samba dal pc riesco a vedere gli hard disk collegati al Dune.
    Vi chiedo un piccolo aiuto che vi sarà ripagato da un infinita riconoscenza.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Pagina 125 di 134 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •