Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 134 di 134

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Purtroppo questa domanda qui e' OT 2 volte... ti basta leggere bene il titolo del thread per capire il perche'...
    effettivamente hai ragione me ne scuso,però non ho capito bene se posso aprire una nuova discussione sul lettore della sony in quanto l'ufficiale è stata chiusa dal mod e una seconda anche, per questo ho pubblicato qui la domanda...ho provato a leggere il regolamento ma non ho visto una sezione che vieta l'apertura di una nuova discussione inerente ai topic chiusi.

Cito dal punto A del regolamento:
    nel caso di chiusura di una discussione non se ne potrà aprire una nuova che tratti lo stesso argomento se non previa autorizzazione da richiedere, in privato, all'Amministratore o ai Moderatori. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:

www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
    detto questo se ti riferisci al Sony s790 la discussione ufficiale esiste:
    http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ettore-blu-ray

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Cito dal punto A del regolamento:

detto questo se ti riferisci al Sony s790 la discussione ufficiale esiste:
    http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ettore-blu-ray
    grazie mile e scusate l'ot.

Prova a trovare un Denon 3800BD ha un ottima lettura dei DVD e out analogiche 7.1

Salve a tutti,
    Allora si e' capito qual' e' il migliore di tutti quelli citati?
    Me lo voglio regalare per natale.
    Auguri
    Samsung PS50C7700 - Onkio TX DS 989 - Pioneer DV717 - casse Definitive Tech. Mithos,M&K - PS3 - Sub Definitive Technology - Cavi Analisys Plus -

Carissimi, ho fatto la formichina, ina ina, e credo che per Natale potrò alloggiare nel rack il nuovo Oppo 103. Sì. ho deciso anche dopo aver sentito un amico che l'ha provato e mi ha confermato l'eccellenza del prodotto. Vi aggiornerò adeguatamente dopo le feste, suppongo!
    Tanti auguroni a tutti!
    Emanuele

so che il target principale del Sony BDP-S790 sarebbero DVD e BD... ma come si comporta con gli MKV? c'è di meglio in giro stando sullo stesso budget dando priorità a MKV?
    Ultima modifica di Optimus Prime; 09-12-2012 alle 13:54
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

ciao a tutti,
    toglietemi una curiosità....
    E' da pochi giorni che ho ricevuto il Vpr EPSON TW9000W (fantastico). Questo VPR effettua già di suo un ottimo upscaling (riesco a produrre un'immagine di 120") ha una tale quantità di regolazione dell'immagine (colori, saturazione, nitidezza, tonalità della pelle, gamma, ecc....) che mi chiedo: averli su un lettore bluray è utile??? Sono ancora indeciso fra il SONY S790 e il Pana BDT500, ottima immagine, upscaling e tante regolazioni per entrambi ma credo che il modo migliore sarà uscire in "Direct mode" e lasciare al proiettore fare tutto il resto del lavoro sull'immagine. Se cosi fosse, anche un lettore più economico andrebbe bene. Penso, ad esempio, alla linea della Panasonic dove i fratelli minori del BDT500 hanno lo stesso processore video.
    Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da skorpionking Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate?
    Che questa richiesta non c'entra praticamente niente con l'argomento di questo thread...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

mi sarò evidentemente espresso male ma la domanda c'entra perchè è inerente all'upscaling dei due player in discussione e mi aspettavo proprio da te una risposta in merito visto che hai due proiettori simili a quello che ho acquistato io. Quindi chi piu di te poteva rispondermi .... e invece ... noto che su questo forum si sta piu attenti a guardare la forma che scambiare opinioni con altri utenti .... va be ....

una tale quantità di regolazione dell'immagine (colori, saturazione, nitidezza, tonalità della pelle, gamma, ecc....) che mi chiedo: averli su un lettore bluray è utile???
    Questa domanda non c'entra niente con l'upscaling, sono classiche regolazioni dell'immagine... non hai neanche citato il problema upscaling... per di piu' ti riferisci ai bluray e non ai DVD...

Se non bastasse, il Sony BDP-790 non ha neppure le uscite analogiche multichannell...

Se non ti basta per capire che qui sei OT... va be'...

Se cerchi risposte e' meglio se scegli un thread adatto, alltrimenti aprine uno tu, questo forum ha delle regole...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

andresti bene a frequentare i tribunali in veste di avvocato piu che a scambiare opinioni su un forum di appassionati audio/video.
    potevi risparmiare energie non rispondendo e lasciare ad altri appassionati la parola. E qui chiudo ... non ne vale la pena.

E qui chiudo ...
    Qui sul forum sei ospite come tutti gli altri e quindi sei tenuto a rispettare le sue regole, se non vuoi sottostarci nessuno ti obbliga...
    Quindi ciao.

@Eldest
    Ti ringrazio per aver richiamato il regolamento. Ricordatevi sempre che c'è anche la possibilità di segnalare i messaggi, che aiuta a tenere le discussioni ancora più ordinate

@skorpionking
    Credo che Eldest stesse semplicemente venendoti in aiuto, dato che tu stavi postando domande OT subito dopo ben due richiami di Moderatori. Non contento, hai fatto anche polemica.
    Quindi non prendertela con lui per averti invitato a rispettare il regolamento.
    Prenditela con te stesso, visto che evidentemente o non lo hai letto (eppure lo hai accettato) o lo hai letto ma non te ne curi.
    Non so quale delle due ipotesi sia la peggiore.
    3 giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •