Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Perché dovete rispettare le nostre decisioni


    Introduzione

    Il forum di AV Magazine è diventato molto grande e ospita molti appassionati. A fronte di decine di migliaia di iscritti, fortunatamente solo una parte pubblica discussioni e messaggi assiduamente. Eppure, ad oggi registriamo già picchi di più di 10.000 messaggi a settimana (Gennaio 2009).

    Lo staff che modera e mantiene in ordine le discussioni e rende possibile il funzionamento del forum si impegna già ben oltre le proprie possibilità e il tempo a disposizione per seguire le discussioni più "calde" diminuisce sempre di più. In questo senso, questo tipo di regolamento, giudicato dai più "troppo severo", è il nostro unico salvagente.

    Un regolamento troppo severo?

    Prima di iscrivervi sapete già che i moderatori e l'admin sono molto severi nell'applicazione del regolamento ma non perché ce l'abbiano con voi. Probabilmente non immaginate quali siano gli effetti collaterali - con implicazioni civili e penali - dell'amministrazione di un forum di discussione. Vi basti pensare che, al momento l'Admin è accusato di un reato penale - diffamazione a mezzo stampa, art 595 c.p. - proprio per le cose scritte in questo forum di discussione. Poiché la giurisprudenza è orientata a ritenere responsabile anche colui che, venutone a conoscenza e avendo i poteri per farlo, non cancella la pubblicazione...

    A questo punto le soluzioni sono due: per il fatto specifico si dovrà spiegare al Magistrato che non è possibile conoscere tutto quello che viene pubblicato. Ma questo non toglie le udienze, il tempo impiegato e i soldi in viaggi, avvocati e carte bollate. Più in generale, abbiamo deciso di amministrare il forum di discussione in maniera molto più severa, motivando tutti gli iscritti non solo a non mettere nei guai l'amministratore, ma anche nel segnalare comportamenti scorretti e pericolosi per questa amministrazione.


    Per questi ed altri motivi, quando un moderatore o l'admin sono convinti che ci sia una violazione del regolamento (ovvero quando vengono avvisati da altri member), non hanno molto tempo per leggere tutti i messaggi o l'intera discussione e qualche volta il loro intervento potrebbe non essere equilibrato. Inoltre, quando un moderatore interviene in una discussione e dà un avvertimento (smettetela con questo, finitela con quest'altro), vi conviene smetterla all'istante, anche se siete convinti di avere ragione. Per quale motivo? Perché secondo le regole che avete accettato, siete costretti a rivolgervi a loro privatamente, utilizzando la mail oppure i messaggi privati.

    E cercate anche di avere pazienza nell'attesa della risposta: potrebbero esserci molte altre persone "in coda" ed è anche probabile che il modeatore in quel momento non sia collegato. Insomma: portate pazienza. Potete rivolgervi direttamente all'admin, anche se in quest'ultimo caso i tempi si allungherebbero ulteriormente. In poche parole, anche quando venite ripresi o semplicemente avvertiti, non utilizzate MAI le discussioni pubbliche per rispondere o - peggio - polemizzare pubblicamente con il moderatore.

    Chi sceglie di polemizzare con i moderatori pubblicamente, viene immediatamente sospeso o bannato. Perché se accettassimo il confronto pubblico dovremmo chiudere la baracca, in quanto il tempo non sarebbe più sufficiente per fare NULLA. Obbigando tutti voi al confronto privato, siamo consapevoli che i tempi si allungano ma in questo momento è l'unica via di confronto compatibile con i tempi e le dimensioni del forum.

    In ogni modo, per tutti coloro che proprio non possono fare a meno della "piazza", abbiamo da poco messo a disposizione uno spazio per il confronto con l'amministratore con il quale è possibile confrontarsi in pubblico, a patto di seguire delle semplici regole descritte nel primo messaggio delle "istruzioni per l'uso". Consigliamo vivamente anche la lettura del vademecum per il confronto con i moderatori (sempre allo stesso link):

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114631



    Lo staff
    Ultima modifica di AV Magazine; 17-02-2011 alle 10:26
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •