Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

La ps3 come si comporta nell'upscaling dei dvd rispetto ai lettori da voi citati?
    ne possiedo una e volevo sapere se la differenza è così netta da giustificare l'acquisto di un lettore apposito

grazie
    Ultima modifica di Ness; 03-10-2012 alle 13:55

Ho sia la PS3, che il sony BDP-S790, e ho già avuto modo di constatare che la differenza è nettissima (a favore del S790 ovviamente).
    Ultima modifica di marcocivox; 03-10-2012 alle 15:01
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ho sia la PS3, che il sony BDP-S790, e ho già avuto modo di constatare che la differenza è nettissima (a favore del S790 ovviamente).
    posso confermare quanto sostiene marcocivox anch'io possiedo entrambi i lettori...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie marcocivox & ellebiser
    ci farò un pensierino...

Philips BDP9700

qualcuno ha notizie sulla possibile data di uscita ?
    ho chiesto in philips italia, non sapevano neanche di cosa parlassi (pensavano mi fossi sbagliato con un modello della concorrenza )

mi rispondo da solo, mi è arrivata una mail dal call center, la cui essenza - un pò bizzarra - è la seguente:

"....la informiamo che questo prodotto verrà venduto solo on.line verso la fine del mese di novembre/ inizio dicembre. Il prezzo consigliato sarà di circa 556.99€"

Mi pare un prezzo veramente troppo alto!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

anche a me pare altino, immagino sia il classico listino da cui "scendere"....un pò come il 9600 mi pare...
    non so però se li vale e se ho voglia di aspettare dicembre quando iniziano poi i casini per lo shopping isterico di Natale
    Tutto sommato non servendomi le uscite analogiche multich potrei optare per uno dei 2 più gettonati, il tuo Sony BDP-S790 (poi ti mando un MP per info se non ti scoccia....) o Panasonic bdt500

Paolo se non ti interessano le analogiche credo che il Sony abbia un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.Io ho il philips 9500 preso soprattutto per il Qdeo e analogiche altrimenti probabilmente avrei preso altro...certo che come lavora il Qdeo...

grazie Giorgio....si in effetti ci sto facendo un serio pensierino....ma appunto analogiche a parte, come fa ad avere una resa video/upscaling così notevole senza qdeo o cmq senza processore "prestigioso" ? Cosa monta il s790 ? ed il bdt500 pana ?

grazie

Non capisco per quale ragione in un modo o nell'altro in questa discussione si torna sempre a parlare del Sony. Dato per assodato che é un ottimo lettore, parlarne qui é OT in quanto non è dotato di uscita multicanale.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

mi sembrava che la discussione si intitolasse "L'UPSCALING MIGLIORE DEI DVD anno 2012" e non "i migliori lettori con uscite analogiche multich."

Esatto. E perchè mai non si dovrebbe parlare del 790, dato che, giust'appunto, pare avere uno dei migliori scaler in circolazione ???

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    grazie Giorgio....si in effetti ci sto facendo un serio pensierino....ma appunto analogiche a parte, come fa ad avere una resa video/upscaling così notevole senza qdeo o cmq senza processore "prestigioso" ? Cosa monta il s790 ? ed il bdt500 pana ?

grazie
    processori e chip proprietari...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Basta che leggiate il post numero 3, i successivi chiarimenti dello stesso autore della discussione ed il moderatore ABAP nel rimproverare proprio il sottoscritto.
    Comunque fate pure, io ve l'ho detto...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •