Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 132 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1969

Troppi messaggi, come è la prova video con i blu ray, migliorano?

Prego mod di mettere in prima pagina un post con scritto che il darbee migliora tutti i tipi di immagine, cosí da togliere i dubbi a tutti
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dream1910

Citazione Originariamente scritto da dream1910 Visualizza messaggio
    Troppi messaggi
    Ed allora cosa dovremmo fare, ripetere continuamente le stesse cose solo perchè qualcuno non ha voglia di leggersi le risposte precedenti?

Non credo proprio, questo non è un call center, esiste una discussione, ti armi di un pochino di pazienza e vedrai che trovi abbastanza facilmente risposta alla tua domanda.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Repetita Iuvant...

Il darbee migliora molto di più i bluray e non ad esempio i DVD o segnali SD, ovvero dove ha più "informazioni" su cui lavorare...

Il perchè lo faccia lo si può scoprire leggendo la discussione...

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    ma prendere uno splitter no? così lo monti a valle dello splitter tra ampli e splitter e basta attacca e stacca...
    OT

Ma sdoppiare l'uscita hdmi del amplificatore (per non attaccare e staccare l'hdmi quando passo da tv a videoproiettore) non mi fa perdere di qualità video?

Ci vuole uno switch una entrata e due uscite con un pò di qualità...un prodotto troppo "scarso" potrebbe apportare qualche danno...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ci vuole uno switch una entrata e due uscite con un pò di qualità...un prodotto troppo "scarso" potrebbe apportare qualche danno...

Ma meglio è uno splitter o uno switch?...
    Ultima modifica di Vasc8; 05-12-2012 alle 20:26

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Dipende cosa vuoi fare.

Lo switch commuta un ingresso su più uscite (una per volta)

Lo splitter invia il segnale in ingresso su più uscite (contemporaneamente)

La matrice invia più segnali applicati ad un certo numero di ingressi ad un certo numero di uscite, con tutte le combinazioni possibili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

signori, urgente, arrivato il darbee, ma non mi tiene il segnale, appare l'immagine e dopo un po scompare, intermittenza regolare di 1 secondo, scritta darbee invece visibile, ho provato a cambiare cavi ma niente da fare...qualcuno sà qualcosa a riguardo.
    grazie.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Hai inserito il Darbee alla fine della catena video prima del VPR?
    La mia sala Cinema: Entra

Controlla i cavi HDMI....ne hai di particolarmente lunghi???

si certo inserito dopo tutto la catena video, sorgente+crystalio+darbee+proiettore.
    Ho un cavo lungo 10 metri e uno da un metro uniti da una congiunzione della monster cable che hanno sempre funzionato, quando ho l'ho tolto e ho inserito il darbee è successo quello che ho scritto prima.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Io ho in catena sorgente, sintoampli, darbee, cavo 15m, vpr, ed il segnale è stabile sia 2d che 3d. Non credo quindi dipenda dalla lunghetta del cavo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

mi sembra strano anche a me, forse c'e qualcosa che non va nel darbee!!!ARghhh..!!!
    Provero a sentire simone, mi ricordo che mi faceva lo stesso scherzo quando avevo il cinescaler, poi con il crystalio è sparito tutto, ho provato anche ad aumentare il pump volt del processore video, ma niente!

Saltando il Crystalio funziona???

Pagina 51 di 132 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •