Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 132 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1969

E' un processore della Lumagen... se ti va di leggere qui trovi qualche informazione, ma cercando in rete trovi molto altro.

Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

e una specie di darbee se non ho capito male giusto?

Non direi, e' un prodotto ben piu' completo, dire che e' una specie di Darbee e' oltremodo riduttivo, usando un eufemismo.

immagino costa 5 volte di piu tu lo hai?

Beh però dai... Mistery... questa è la discussione del darbee, direi di non approfondire troppo il discorso Lumagen, ci sono fior di topic sul tema.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mistery73

Un pochino più di rispetto per il regolamento non guasterebbe.

Inoltre alla totalità delle domande che hai posto sino ad ora trovavi facile risposta leggendo le discussioni già esistenti nel Forum, questa per il Darbee, quelle per il Radiance nella sua aperta da tempo, per non parlare del fatto che inserendo "Lumegaen Radiance" in Google ti uscivano tantissimi riferimenti in cui cercare, non ultimo il sito del produttore.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non credo di aver mancato di rispetto al regolamento, era solo curiosità e poi non conoscevo l'esistenza del radiance e le mie domande erano poste solo al fine di capire se il darbee era un apparecchio che poteva essere utile anche sopra un tv tutto qui.
    Comunque chiedo scusa a tutti se ho sbagliato.
    Ciao

Domanda :
    mi confermate che posso collegare il darbee direttamente tramite amplificatore?
    Cioè io collegherei la tv, o quando lo uso il mio epsno tw6000, tramite il cavo hdmi che collego al darbee passando dall'amplificatore.
    Sperando di essere stato abbastanza chiaro, è fattibile vero?
    Grazie mille dell'aiuto.
    Ciao.

Il Darbee andrebbe posizionato DOPO l'amplificatore e direttamente prima del dispaly...se l'ampli ha due uscite HDMI lo dovresti spostare manualmente ogni volta che cambi display

Se lo inserisci invece dopo la tua sorgente e prima dell'amplificatore, lo devi spostare manualmente al cambio di sorgente

Per poterlo utilizzare con più sorgenti e dispaly ci sarebbe bisogno di una matrice HDMI

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Il Darbee andrebbe posizionato DOPO l'amplificatore e direttamente prima del dispaly...se l'ampli ha due uscite HDMI lo dovresti spostare manualmente ogni volta che cambi display

Se lo inserisci invece dopo la tua sorgente e prima dell'amplificatore, lo devi spostare manualmente al cambio di sorgente

Per poterlo utilizzare con più sorgenti e disp..........[CUT]
    ah...

innanzitutto grazie mille della risposta.

il fatto è che io ho collegato tutto all'amplificatore(tv, ps3, xbox, sky ed ora anche wii u)
    quando uso il videoproiettore, stacco semplicemente il collegamento hdmi tv/amplificatore ed il cavo hdmi che prima era attaccato alla tv lo collego al dispositivo wireless che mi trasmette il segnale al vpr tw6000w.
    quindi molto semplice
    volevo fare la stessa cosa anche con il darbee
    perchè stare li a staccare ed attaccare il darbee ogni volta sarebbe "un'altra piccola perdita di tempo" , ma soprattutto non sarebbe molto comodo...

Allora farai lo stesso con il darbee e il cavo HDMI OUT in uscita da questo...

Allora farai lo stesso con il darbee e il cavo HDMI OUT in uscita da questo...
    scusami ma non ho capito...

SORGENTI----AMPLIFICATORE-----IN DARBEE OUT----TV

Il cavo che esce dal darbee lo stacchi dalla Tv e lo attacchi al trasmettitore, come fai ora

SORGENTI----AMPLIFICATORE-----IN DARBEE OUT----TV

Il cavo che esce dal darbee lo stacchi dalla Tv e lo attacchi al trasmettitore, come fai ora
    ottimo!
    quindi non mi cambia nulla rispetto ad ora
    mi cambia solo che ho il darbee "attaccato" tramite 2 prese hdmi ma ogni volta che passo da tv a vpr non devo fare altro che spostare la presa hdmi!
    così il darbee mi lavorara con tutte le sorgenti!

ottimo
    allora procederò con l'acquisto!

ma prendere uno splitter no? così lo monti a valle dello splitter tra ampli e splitter e basta attacca e stacca...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Pagina 50 di 132 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •