|
|
Risultati da 106 a 120 di 407
Discussione: Panasonic TX-WT50T
-
16-11-2012, 12:07 #106
Member
finalmente qualcuno che ha il tv come il mio..anche se io ho il 47WT50T.
se vuoi desert ti rispondo per quanto ne ho potuto vedere io...
io l'ho pagato 1.499,00 a MW con 100 film da acetrax (qualità video fenomenale) ed il lettore blu ray in regalo...ah anche 2 paia di occhialini.
I tempi di accensione sono abbastanza rapidi...ma non so il tuo parametro...rispetto al philips lcd che avevo prima è una scheggia.
Ancora meglio nel girar i canali...come se girassi il foglio di un giornale.
L'unica cosa è la visione in sd...ho dovuto mettere nitidezza e contrasto al massimo per avere una buona visione...ma aspetto i settaggi di mister per farlo rendere al meglio.
Sul nero sono daccordissimo al buio il nero è nero. Inoltre avendo un tavolo di fronte ed un divano sul fianco la visione è veramente ottima da ogni punto anche di fianco.
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
16-11-2012, 19:48 #107
Grazie Er canna.
1500 per il 47 più il lettore br in regalo è un signor prezzo.
Io per il 42 sto girando ma non riesco a trovare nulla al di sotto dei 1350vpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
- lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320
- ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15
- ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl
-
23-11-2012, 07:27 #108vpr tw2000
schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
- ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15
-
23-11-2012, 08:17 #109
Interessa anche a me, soprattutto i vari settings, visto che ho preso il 55" e non so dove metterci le mani
-
23-11-2012, 21:48 #110
Auguri
55WT50 giusto?
Hai fatto confronti prima di prenderlo o ti sei indirizzato direttamente al panasonic?vpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
-
24-11-2012, 20:02 #111
Si 55WT50!
L'ho preso dietro consiglio di un amico
-
28-11-2012, 09:46 #112
Member
Ciao,devo ammettere che questo televisore ha attirato anche la mia attenzione.Ogni volta che entro in un centro commerciale il Panasonic WT50 insieme al Philips(top di gamma) e' quello che maggiormente mi affascina ,per colori dettaglio e luminosita'.Non l'ho preso in considerazione per l'acquisto soltanto perche' mi sono lasciato condizionare dalle recensioni non proprio positive,rispetto ad altri LED.Chi lo ha cosa puo' dirmi?
-
29-11-2012, 12:04 #113
Member
Ciao maxi,
io l'ho comprato...però andiamo per livelli...le recensioni non sono negative, ma parlano di un out the box bruttino (concordo pienamente). Per il resto, sempre in recensione, è nr. 1 in 3d ed è tra i migliori per il la visione full hd. Poi possiamo stare quì ore tra chi dice ottimo, chi buono e chi sufficiente...ti dico le mie impressioni da neofita in materia.
Appena acceso e messo in sd...volevo cambiare tv (c'è un post mio nei consigli) perchè era veramente inguardabile x quello che costa.
Alcuni membri di questo forum mi hanno dato i giusti consigli, l'ho settato, in parte secondo il mio gusto (ma giusto qualcosa) ed ho avuto un'ottima risposta. La consacrazione l'ho avuta dall'unione dell'audio (ottimo) con la visione di spiderman (in hd dal sito acetrax), mi sentivo al cinema. Ho provato il 3d (non nativo) ed è già veramente buono. Per i videogiochi è veramente ottimo visto l'input lag che ha e poi non so + che dirti. Aspetto di trovare un settaggio ottimale per le varie tipologie (cinema, game etc.) e nel frattempo lo consiglierei a tutti gli amanti del cinema. Ah in internet è una bomba ed ha un pò di effetto specchio a luci accese (anche se x me è una cosa assolutamente normale)....il nero sembra veramente un bel nero.
Comunque ti invito anche a seguire il post che ho aperto nei consigli di acquisto....nel frattempo ti saluto e buona scelta!!!!
-
29-11-2012, 14:54 #114
Ragazzi sono anche io dei vostri
Preso ieri , il 42wt50t.
Prime impressioni con setteggi di fabbrica e visione SD: F A N T A S T I C O
Rai e mediaset si vedono una meraviglia.
In sd ho fatto il confronto con l'40HX855. Che dire, siamo la nel senso che nessuno dei due prevale sull'altro. Quindi parliamo di un TV ottimo.
Ora devo fare alcune modifiche per staffarlo e collegarlo ai vari sistemi AV. Nei prossimi giorni darò le impressioni complete .
Ma come detto a prima vista VALE tutti i soldi spesi.
.....ps: una considerazione, il pannello IPS funziona sul serio, il sony di lato (+/- 40°) diventava una ciofeca, questo......vpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
-
29-11-2012, 15:41 #115
Ciao deserteagle, complimenti per l'acquisto, si vede che ti sei fidato anche senza che ti avevo fatto la mia di recenzione
vedrai tra qualche settimana ne sarai ancor di piu entusiasta di questo tv.
Volevo giusto aggiungere, anche se premetto di non essere un esperto, per tutti coloro che vorrebbero acquistare questo WT50, che il nero è proprio nero anche in condizioni di buio e non è affatto grigio come viene definito da molti, questo pannello ips è perfetto da tutti gli angoli non si perde nulla in qualità di immagine, sempre ottima ( eccellente frontale) L'audio è perfetto anche lui, nonostante l'uscita sia dietro il televisore considerato che il pannello e si e no un paio di cm.
Il 3d è assolutamente superbo e gli occhialini attivi non danno alcun fastidio, anche se questo è soggettivo.
Internet è una scheggia. Io l'ho settato in modalità cinema e l'audio in modalità musica, ma anche qui da quel poco che ho visto è al quando soggettivo, ognuno potrà calibrarlo a proprio gusto, perciò se vedete questo tv nei centri commerciali non tenetene conto, in casa è tutt'altra cosa.
Aggiungo un paio di foto fatte con il cellulare quindi le immagini che vedete, dal vivo sono molto ma molto più nitide.
DSCN0389-1.jpg
DSCN0391.JPGUltima modifica di mister no; 29-11-2012 alle 15:49 Motivo: inserimento immagini
-
29-11-2012, 15:50 #116
Ciao Mister, due domande:
Io ancora devo installarlo nella zona definitiva, che puoi dirmi della capacità dello schermo ad attenuare i riflessi delle luci artificiali (lampadine) o naturali (finestre) della stanza ?
Inoltre sai dirmi se il modulo cam HD di premium funziona? Perche ho visto sul sito MP e mi dice che la cam per il tv non è ancora disponibile, mentre invece lo è quella marchiata PANASONIC
Tu dirai bhe allora prendi la panasonic........si però allo stesso prezzo premium di da una scheda con un mese di visione gratisvpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
-
29-11-2012, 17:59 #117
Ciao deserteagle, io la tv ce l'ho nel salotto dove ho una sola vetrata di 4 mt. x 1,50 mt. al lato sinistro e ti posso dire che di luce durante il giorno nonostante una tenda ne arriva, ma questi riflessi che tu dici non ne noto o magari non ci faccio caso, poi come avrai letto dalle caratteristiche, questa tv ha un filtro schermo clear panel pro che sopprime riflessi esterni.
Per la cam non saprei dirti in quanto uso un dreambox 800se sia per il sat che per il terrestre
Intanto smanetta con i settaggi audio/video, magari ci confrontiamo per arrivare ad avere un immagine ancora migliore di quella che attualmente ci soddisfa, anche se, ripeto, ognuno può gradire una rispetto ad un altra.
-
30-11-2012, 09:01 #118
Ciao a tutti! Vorrei porre una domanda ai possessori e non di questo tv: il local dimming c'è oppure no? Io con telecomando alla mano qualche giorno fa in un centro commerciale non ho trovato nei menù nessuna impostazione inerente il dimming che dovrebbe esercitare il suo controllo su 16 zone, così come si dichiara in un video di recensione trovato in rete! Mi dite qualcosa a riguardo please? Ve ne sarei molto grato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YrSKuNW6up0
-
30-11-2012, 11:29 #119
Member
Ciao ragazzi,
sono contento di essere stato il 1° a credere in questa tv...e di avere tanti successori.
Però vorrei porvi qualche domanda a voi che avete fatto i primi settaggi.
Partendo dal fatto che in hd questo tv è veramente fantastico...io, però, l'ho messo sulla modalità game per avere i colori più saturi, in game per i videogiochi (xbox 360) anche per l'ottimo input lag ed in game in sd.
Veniamo alle domande...ho provato a settare in modalità cinema ma in sd non mi soddisfa (forse anche perchè ho attaccato un modulatore per vedere sky nelle altre camere)...in hd in modalità game mi sembra + naturale....ma secondo me in hd qualsiasi cosa faccia il tv risponde in modo eccellente.
Quindi, essendo un vero neofita, potete postare i vostri settaggi nelle varie modalità in modo da confrontarci e godere di una visione impeccabile?
Io ho un 47WT50T...grazie ed aspetto le vostre gradite risposte.
-
30-11-2012, 14:23 #120vpr tw2000
schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50