Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

0 ms ci credo quando lo vedo : neanche i monitor hanno lag pari a zero.
    Nicola Zucchini Buriani

Ultima modifica di Pepland12; 15-06-2012 alle 20:25

Sì, non ho dubbi che lo abbiano scritto, ma ripeto: ci crederò quando lo vedrò io, coi miei occhi .
    Non è per cattiveria, ma ne ho lette abbastanza in giro (tanto per dire: con cosa hanno effettuato il test? Perché se è un portatile/monitor LCD, allora può avere un lag ben diverso da zero, e quindi il TV, che ha lo stesso lag, non avrà input lag zero).
    Nicola Zucchini Buriani

ho letto un po' quello che si dice di la....sembra un buon prodotto, ma andrebbe sentita qualche altra voce.......

non si parla però della smart tv...è al livello samsung e lg?
    Ultima modifica di Chicco#32; 16-06-2012 alle 18:57

visto oggi in due CC diversi....non mi ha entusiasmato per qualità d'immagine.....certo che i filmati promozionali Panasonic non aiutano affatto fanno veramente pena....inoltre dubito che sia stato settato...quindi rimando il giudizio....

estetica bella nel complesso, tranne la base invedibile, ed il retro grigietto....blea....fortunatamente la mia tv andrà appesa...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ho letto un po' quello che si dice di la....sembra un buon prodotto, ma andrebbe sentita qualche altra voce...quell'utente sembra un po' esaltato....

si anche io lo leggo da un po di tempo...a dire il vero leggendolo da molto tempo devo dire che secondo me quello che dice è vero perchè non è mai stato x una o x quest'altra marca,cioè non è fanatico pana,infatti fino a poco tempo fa decantava i led samsung,adesso i pana...quindi sembrano giudizi obiettivi...dovremmo vederli

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ho letto un po' quello che si dice di la....sembra un buon prodotto, ma andrebbe sentita qualche altra voce...quell'utente sembra un po' esaltato....

Come ti ha già risposto di la...l'utente da te citato ha riportato diversi commenti di gente che possiede i TV in questione...

La mia opinione a riguardo è la seguente: io seguo con molto interesse i post di Hunter e lo trovo molto preparato, è un piacere leggere i suoi commenti! E aggiungo anche che è un vero peccato che non possa partecipare alle varie discussioni su questo forum, in quanto lo arricchirebbe e non poco.

Per quanto riguarda invece la tua domanda sulla sezione "smart tv", penso che quella del Samsung ES8000 sia la pià ricca e completa.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Come ti ha già risposto di la...l'utente da te citato ha riportato diversi commenti di gente che possiede i TV in questione...

La mia opinione a riguardo è la seguente: io seguo con molto interesse i post di Hunter e lo trovo molto preparato, è un piacere leggere i suoi commenti! E aggiungo anche che è un vero peccato che non possa partecipare a..........[CUT]
    oggi mi sono portato la pennetta con black hole pioneer...il nero sembra ottimo.....

non mi piace però la definizione dell'immagine...il contrasto era sparato al massimo (60 se non erro) l'ho abbassato a 50....ma da qualche parte si trovano dei parametri ottimali? così magari provo a rivedere il tutto con parametri decenti....io non sono molto pratico...

per la smart TV mi accontenterei anche che fosse simile a quella samsung, l'importante è che non sia come quella Sony...pessima...

Ps.non trovo più il sito da cui scaricare i filmati demo, qualcuno me lo può passare?

Tutti i tv di gamma medio/alta del 2012 Panasonic sono Smart Viera, quindi hanno browser internet integrato, wi-fi e blue thoot. Penso sia sufficiente, se poi volete i comandi vocali c'è Samsung.

Se interessa io ho preso il tx-42wt50t, quando mi arriva posso fare qualche foto dell'unboxing.

piu' che altro dicci come va' con le varie sorgenti.....grazie

Citazione Originariamente scritto da jason_t. Visualizza messaggio
    Se interessa io ho preso il tx-42wt50t, quando mi arriva posso fare qualche foto dell'unboxing.
    Grazie! Finalmente qualcosa si muove anche per queste TV!!
    Sarei interessato anche io all'acquisto di questo modello, aspetto solo di leggere un pò di riscontri per vedere come si comporta.

Aspetto le tue impressioni, complimenti pe l'acquisto!

Non sono molto bravo a fare queste cose. Farò del mio meglio. Provero anche a compararlo con il mio th-50pz800e per vedere un po' come si comporta, anche se il pz800e è un plasma di qualche anno fa..

Citazione Originariamente scritto da jason_t. Visualizza messaggio
    Farò del mio meglio. Provero anche a compararlo con il mio th-50pz800e per vedere un po' come si comporta, anche se il pz800e è un plasma di qualche anno fa..
    Fai se puoi qualche foto dello schermo del tv tarato in stanza completamente buia...vorrei capire su che livelli di nero "percepito" siamo! Grazie.

Diffida di quel che si vede in foto e filmati.
    Sarei in grado di fare fotografie a un Kuro con neri che sembrano grigi, così come potrei riprendere il peggior pannello IPS e farlo apparire nero come.... la Fossa delle Marianne!!
    Dipende troppo dalle impostazioni della macchina fotografica.

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •