Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 83 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1240

Nuovo firmware per il modello LC833 scaricabile dal sito Sharp, stasera lo provo.....personalmente spero in 2/3 modifiche.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Nuovo firmware per il modello LC833 scaricabile dal sito Sharp, stasera lo provo.....personalmente spero in 2/3 modifiche.
    Grazie Aro, stasera lo provo anche io! Sai già cosa andrebbe a migliorare? Forse la gestione dei menù interattivi dei canali ddt? Io ho abilitato l'informazione del programma durante il cambio canale e a volte mi appare e poi scompare durante la visione.

ragazzi potreste farmi sapere se con il firmware nuovo è migliorato il cambio canali per favore? Cioè se ci impiega sempre lo stesso tempo oppure no? Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcomeo Visualizza messaggio
    Io ho abilitato l'informazione del programma durante il cambio canale e a volte mi appare e poi scompare durante la visione.
    L' info programma credo sia giusto che appaia per qualche secondo e poi vada via, tu vorresti che restasse fisso ???
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

No,non voglio che rimanga fisso è che a volte appare all'improvviso durante la visione del programma e poi dopo circa 2 secondi scompare e questo ho notato lo fà sia con i canali rai che mediaset.

Quello si, se ci fai caso appare qualche minuto prima che finisca una trasmissione e ne cominci un'altra, per far vedere cosa andrà in onda subito dopo, sinceramente non è proprio il massimo, forse se non c'era era meglio.

Non lo avevo notato, perchè è da poco che ho attivato questa funzione, curiosa comunque magari a qualcuno fà comodo, Grazie per la risposta.

ragazzi qualcuno sa del cambio canali se è piu veloce con il nuovo firmware oppure no?

Stasera aggiorno e provo, domani farò sapere eventuali novità.

ciao a tutti, posseggo un 40LE830 e stasera ho configurato il mio NAS come server DLNA per riuscire ad ascoltare la musica e vedere i film in streaming sul televisore, tutto ok con gli mp3 ma per quanto riguarda i film riesco a vedere solo quelli in formato dvd ma non gli mkv/avi/divx che invece vedo tranquillamente se collego un hd esterno direttamente alla porta usb del televisore..è possibile una cosa del genere oppure sono io che sto sbagliando qualcosa?

Dell'aggiornsmento nessuno sa niente nel cambio canali?

Caricato il nuovo firmware ma senza fare il reset alla fine come dice il PDF inserito nello zip del firmware per non dover risistemare tutte le posizioni dei canali visto che è troppo macchinoso e lungo da fare, penso che non farlo non sia un problema, che dite ?

Unica novità è la maggiore velocità nel cambio canali ( CON MHP DISATTIVATI ), adesso siamo a 2 secondi, quindi buono.

Per il resto niente migliorie purtroppo:
    1- Con Mhp attivati ( sia manuali che automatici ) lentezza allucinante e semi-impallamenti anche di 20 secondi sopratutto con i canali Mediaset.
    2- La scritta "con interuttore" non è stata corretta.
    3- EPG sempre uguale, sarebbe bello sentire l'audio e anche una finestrella del programma tv mentre lo si visualizza.

Un vero peccato, pensavo e speravo in qualcosa di più da Sharp, almeno il ChangeLog.
    Ultima modifica di Aro; 29-11-2012 alle 08:41

Contando con il cronometro, davvero due secondi senza mhp?
    E' piu veloce di tutte quelle in commercio semmai...ne sei sicurissimo?
    Prova però a cambiare i canali del mux, ovvero prova a passare da rai1 a canale 5, perchè quelli del solito mux cambiano velocemente e fammi sapere.
    Per il discorso mediaplayer interno legge qualche formato in piu visto che non digeriva gli mkv?
    Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Caricato il nuovo firmware ma senza fare il reset alla fine come dice il PDF inserito nello zip del firmware per non dover risistemare tutte le posizioni dei canali visto che è troppo macchinoso e lungo da fare, penso che non farlo non sia un problema, che dite ?

Unica novità è la maggiore velocità nel cambio canali ( CON MHP DISATTIVATI ), adess..........[CUT]

Ovviamente non ho usato il cronometro, però siamo davvero intorno ai 2 secondi anche tra mux diversi senza MHP.
    Mediaplayer interno non lo uso avendo collegato un HD multimediale.

Ragazzi ho un piccolo problema.. ho il modello 40le830 e non riesco a creare una rete trà il mio router, il mio pc e la tv.. ho impostato tutto.. wireless.. ecc.. qualcuno l'ha creata? può dirmi i passaggi?

Pagina 77 di 83 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •