|
|
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1240
-
05-10-2012, 13:54 #1096
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 67
io quando gli ho fatto notare il pixel bruciato ed ha fatto una foto, anche se il tecnico aveva il galaxy s3 per fare la foto al pixel ha contattato l'assitenza tecnica dicendo che la foto non poteva mai venire bene...sharp quindi mi ha offerto 200 euro per tenermi il pixel ed aggiustare la tv in un secondo momento....tanto mi manca un altro anno per la garanzia più altri 2 per l'allungamento della stessa...
-
05-10-2012, 17:12 #1097
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 9
-
05-10-2012, 20:44 #1098
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 25
E qua voglio i super espertoni,sentite un po' il problema assurdo che sto passando con questa tv (problema poi e' una parolona) e la play3 ad essa collegata. Uso la tv con la play da 1 anno esatto (la play con altre tv dal 2007). E' collegata alla tv con hdmi in una delle porte di ingresso.Sabao mattina scorsa accendo la play e non visualizza piu' niente,nemmeno audio (giustamente,cavo hdmi),praticamente schermo nero. Mha? la sera prima andava tutto tranquillamente. (spengo entrambe le apparecchiature quando non le uso. Allora che faccio? prima cosa cambio ingresso hdmi nella tv,ed anche li' niente;cambio cavo hdmi,ed anche cosi' niente (la play parte ma non fa vedere niente). Bene almeno so che non sono gli ingressi della tv(mi sento meglio). Provo anche altre fonti in altri ingressi tv,per assicurarmi che non sia la tv,tutto mi fa star tranquillo. Che faccio? ideona,sposto la play in cucina,e la collego ad un LG hd con il cavo hdmi da 5 euro (che avevo gia' usato nelle prove appena descritte,questo per non staccare quello da milioni di euro attaccato alla tv),e sorpresa,la play funziona correttamente,si vede l'immagine e l'audio va. Riporto il tutto sullo Sharp(con cavo da 5 euro e quello figo) e nonn va. A questo punto vado dai genitori e collego la play al plasma panasonic (con cavo da 5 euro) ed anche li' funziona. Rimetto la play sullo Sharp e stavolta funziona.Cosi' finalmente riprendo la mia attivita' di giocatore per una settimana esatta,cioe' fino a stasera quando si e' presentato di nuovo il problema. Ho fatto di nuovo tutto lo stesso iter,solo che questa volta,dopo le prove sul LG e Pana (dove la play funziona) sullo Sharp non va. La prima volta e' come se le prove sul Pana avessero sbloccato qualcosa (chissa' cosa poi),mentre quest volta niente da fare. Domanda: perche' sulle altre tv si' e sullo sharp no? gli ingressi sharp funzionano,tengo a ribadirlo. Avete idea di come poter risolvere sta faccenda? grazie ciao
-
06-10-2012, 15:27 #1099
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 7
Io vedo tutto in hd e la tv con digitale tramite sky quindi non saprei dirti..ma se vedi post indietro a molti dipendeva dal segnale tramite antenna..sicuro di avere un segnale buono e un antenna che di conseguenza dia un buon segnale? Comunque in genere il segnale SD tramite decoder incorporato non è mai il massimo della vita..ma se fai prove con altre tv che hai a casa e noti che la cosa si vede con il tuo sharp allora chiama l'assistenza..l'unica cosa che mi viene da dirti..
Non credo che il Pana ti abbia sbloccato qualcosa..sarebbe strano molto strano..ma tu la play l'hai attaccata più volte agli altri tv che hai? Non è che è la console? Io attaccherei per più di una giornata la Play agli altri tv e ripetutamente la accenderei su queste tv per giorni...se almeno una volta ti fa il problema dello sharp allora ovviamente può essere la console. Può darsi che ad intermittenza la console abbia questo problema e fatalità lo becchi sempre sullo sharp..io farei questa prova per 2 o 3 giorni sulle altre tv se poi il problema non c'e' mai sulle altre e continua a dartelo solo sullo sharp allora è d'obbligo la chiamata per l'assistenzaUltima modifica di CASINARO72; 08-10-2012 alle 08:33
-
10-10-2012, 07:36 #1100
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 5
Ciao a tutti,
ho cercato ma non sono riuscito a trovare risposta e so già che molti di voi mi potranno rispondere. Voglio acquistare lo sharp LC-46le833E ma prima devo chiarirmi un dubbio. L'acquisto lo faccio in quanto ho cambiato mobile tv ed ora ho, sul plasma che posseggo ,il problema del riflesso luce dovuto ad una finestra posta frontalmente allo schermo. Vorrei sapere se lo sharp soffre molto dell'effetto luce o è abbastanza opaco.
Grazie
-
11-10-2012, 07:34 #1101
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 7
Ciao Nyc74...il mio pensiero è che qualsiasi Tv tu possa mettere con una finestra davanti allo schermo ti darà sempre problemi di riverbero per quanto riguarda la visione
l'unica cosa che ti posso dire è che io avendo l'830 che è completamente nero il riverbero è meno accentuato rispetto ad una cornice per lo schermo che sia argentata o chiara, ma questo è nella logica delle cose. Non ricordo se l'833 ha una cornice diversa e cioè non è tutta nera..mi sa che aveva un colore diverso dal nero..il mio consiglio è di murare la finestra...scheeeeerzoooooooo
...ciao!
-
13-10-2012, 16:52 #1102
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 5
Grazie Casinaro,
sul fatto che nessuna tv può essere messa fronte finestra hai ragione,volevo solo capire se questa ha lo schermo riflettente e lucido già di suo oppure leggermente opaco.
ciao e grazie.
Ah, ho chiamato i muratori comunque...
-
13-10-2012, 21:17 #1103
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 3
Salve ho acquistato a luglio un sharp lc-52LE833E, ottimo tv effetto clouding quasi zero, a parte che a settembre ho dovuto partarlo in assistenza in quanto avevo lo schermo nero ( sostituita scheda alimentazione , e questo può accadere, ma la cosa più fastidiosa è che a volte l immagine si blocca per un secondo e poi riprende. Capita anche a qualcuno di voi? Lo riporto in assistenza? Grazie.
-
14-10-2012, 20:27 #1104
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 84
-
17-10-2012, 17:19 #1105
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Correggo il link
Impressioni sull'ultimo firmware per le830? (Serie_LE830E_Ver. 208E1204111 del 24052012
A me pare un po' più veloce il cambio canale, almeno su dtt. Non ho sat.
Inoltre, hanno aggiunto una schermata nuova in fase di registrazione wifi/lan che guida l'utente nelle impostazioni.
Non è stato modificato nulla nell'EPG che, a mio avviso andrebbe migliorato in 2 sensi: aggiungere l'audio del canale in sottofondo (de gustibus), e, più "importante" secondo me, la possibilità di paginare la schermata oppure di richiamare un canale in EPG anche tramite numero programma invece che scorrere col tasto +/-.
Che ne pensate?
Qualcuno sa come si può suggerire alla Sharp di apportare migliorie ai loro fw?
Ciao a tutti e .... buona visione!Ultima modifica di marco lista; 17-10-2012 alle 17:21 Motivo: correzione link
-
27-10-2012, 08:33 #1106
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 1
Ciao a tutto il forum,
prima di tutto mi presento essendo la prima volta che posto, mi chiamo Antonio e sono anche io un felice possessore di una Sharp quattron 3d 46 pollici serie 833, acquistata da appena 4 giorni.
Ho letto quasi tutte le 74 pagine riuscendo ad ottenere una marea di notizie molto interessanti, mi sfugge pero' ancora di capire qualcosa.
La prima curiosità che mi e' rimasta è quella di capire se la nostra tv è una 200 Hz reali oppure una 100 Hz portata a 200 con artifizi software.
Altra curiosità: ho letto in giro che molti lamentano la visione delle partite di calcio in quanto l'erba del prato sembra impastarsi nelle scene piu' veloci, cosa che noto anche io, qualcuno di voi e' riuscito a risolvere questo fastidioso problema con qualche settaggio? Ho una vecchia Philips 26 pollici lcd a 50 Hz che addirittura pare non soffrire di questo problemino.
Per il resto sono rimasto entusiasta dell'acquisto soprattutto per la visione di film hd e per i fantastici colori, non ho ancora testato bene il 3d e visto film in DVD Blu ray.
Chiedo scusa in anticipo se gli argomenti da me richiesti sono stati già in precedenza trattati e in quel caso vi chiedo, gentilmente, di segnalarmi le pagine dove poter sbirciare.
Ciao e grazie a tutti.Ultima modifica di silver0; 27-10-2012 alle 08:37
-
28-10-2012, 18:39 #1107
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 10
salve a tutti io ho un le833 ma ho notato che ha un EPG insufficiente ho visto che nessuno ne parla
-
29-10-2012, 16:57 #1108
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 10
-
29-10-2012, 18:42 #1109
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 18
Susate se mi cito:
Non è stato modificato nulla nell'EPG che, a mio avviso andrebbe migliorato in 2 sensi: aggiungere l'audio del canale in sottofondo (de gustibus), e, più "importante" secondo me, la possibilità di paginare la schermata oppure di richiamare un canale in EPG anche tramite numero programma invece che scorrere col tasto +/-.
Chiedevo anche al forum come possiamo fare per segnalare alla Sharp le nostre impressioni ed i suggerimenti per migliorare i firmware.
Ciao
-
01-11-2012, 22:28 #1110
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 1
Ciao mi chiamo Ciro e sono nuovo(di reg.ne)del forum, volevo un info(scusate se non e' il posto giusto , al limite me lo indicate)
Ho preso un LC60-LE843E,avendo un amplificatore onkyo 606, un my sky hd, un Decoder Premium HD ed un lettore blue ray sharp BD-AMS20S, come li collego tra loro?
Magari uno schizzetto? non ne capisco proprio nulla.
Ciao e grazie.