Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 464 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 6950

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    scusate di nuovo l'intrusione, ma fra tutti i possessori qualcuno sa dirmi se mentre registro un programma ne posso vedere un altro? Anche se magari cambio passando dal digitale terrestre che magari sto registrando da li, al decoder satellitare integrato. Grazie
    Direi di no amenochè nn registri un programma del digitale e guardi qualcosa del satellite o viceversa. Questo perchè di solito se stai guardando il dtt il decoder satellitare è libero diciamo e puo essere sfruttato x registrare o vedere altro e viceversa.
    Il mio dreambox fa così, ma nn è escluso che il tv nn lo faccia.
    Io nn ho nessun canale memorizzato sul tv ne sul dtt ne sul sat, quindi questa cosa nn l'ho provata.

@ tigerxx
    è possibile guardare solo un altro canale del buchet che si sta registrando, es. se registri RAI1 puoi vedere altri canali del pacchetto rai che sono trasmessi sulla stessa portante.
    Non è possibile durante la registrazione fare il cambio del ricevitore da digitale a satellitare, l'opzione che permette di farlo, durante la regitrazione è disabilitata.
    Non ricordo se c'era una opzione che aveva i canali del digitale e sat (mi sembrava fosse TIVU'?) ma provando mi dava solo i canali di una antenna.
    Una comodità è che dall'elenco canali, mentre si registra quelli visibili sono in bianco, quelli non selezionabili sono in rosso.

Intanto oggi ho provato a fare delle verifiche con immagine Standard e illuminazione a 20 e il clouding é direi presente... Ne ho parecchio anche... Cosa posso fare?

che voi sappiate esiste un modo semplice e rapido di navigare tra i canali preferiti senza impostare Canale/Opzioni categoria a Preferiti ?
    Pensavo al comodissimo metodo usato sul my sky hd (sempre samsung!) che tramite ripetute pressioni del pulsante colorato blu vengono mostrate le info dei vari canali preferiti e poi un ok consente di scegliere il canale. Sapete se c'è qualcosa di simile per la nostra tv?

Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    Ciao, se la cerchi su XDA ne trovi una che funziona bene... provata sul mio S3 e funzionava bene ma si poteva vedere solo il canale visualizzato dalla tv...
    Poi, casualmente, nel centro commerciale dove avevo acquistato Tv e S3, ho incontrato un rappresentante della Samsung che mi ha passato una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali...........[CUT]
    @elsarfe

Ciao, io l'ho installata ma non riesco a collegarmi... La apro... Vede il televisore ma appena ci clicco... Dopo 20 secondi mi da errore dicendo Connessione di rete non riuscita. Al primo utilizzo occorre connettersi a internet.
    Che vuol dire? Cosa devo fare per risolvere?

Grazie mille.

Quindi non esiste un opzione per registrare un canale sul digitale e vederne uno sul satellite?

Cioè se tu mentre registri rai1, scegli poi tramite input o il tasto per passare al satellite, non ti fa passare al satellitare?
    Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    @ tigerxx
    è possibile guardare solo un altro canale del buchet che si sta registrando, es. se registri RAI1 puoi vedere altri canali del pacchetto rai che sono trasmessi sulla stessa portante.
    Non è possibile durante la registrazione fare il cambio del ricevitore da digitale a satellitare, l'opzione che permette di farlo, durante la regitrazione è ..........[CUT]

Se chiedo il link è evidente che non l'ho trovato da solo, e ci ho provato a navigare sul sito samsung...

Non so rispondere invece sulla registrazione in quanto non ho collegato ancora nessuna memoria. Su un altro TV non Samsung la registrazione in DDT non mi impedisce di vedere una sorgente esterna, ma il DDT è sul canale che registra.

Per quanto riguarda invece la visione su tablet io riesco solo a vedere il DDT, se la TV va su una sorgente esterna non vedo più nulla, non so se per altri è lo stesso.

ma a voi registra in standby con la guida rovi?

si possono segnalare negozi? ne ho trovato uno con prezzi impressionanti
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

No, qui non si possono segnalare né prezzi né negozi, e nemmeno discuterne

esatto, la tv registra in standby?

Quindi nessuno sa dirmi se mentre registra sul digitale terrestre si può vedere un canale del satellitare integrato?

Citazione Originariamente scritto da masteking Visualizza messaggio
    ma a voi registra in standby con la guida rovi?

si possono segnalare negozi? ne ho trovato uno con prezzi impressionanti

Citazione Originariamente scritto da super987 Visualizza messaggio
    Infatti ragazzi nessuno sa dare una risposta a qusto problema, come mai i video 3d di yutube della , piattaforma smart non vengono riprodotti in 3d mi sembrea che con il software piu` vecchio riuscivo a far partire in 3d.

ciao
    scusate ragazzi ma sto impazzendo , mi aiutate a capire se con la piattaforma smart il motivo perche non vengono riprodotti in 3d

grazie

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    Sulla Q ... tastiera usa
    Thanks

TELECOMANDO SCADENTE?

sta' cosa mi fa scanagliare di brutto.Anche a voi capita che il telecomando delle volte non risponde ai comandi,nonostante sia puntato in direzione della telecamera?Con altre tv mai avuto problemi di questo genere,addirittura anche con il telecomando al contrario riuscovo a cambiare canale.Anche bestemmiando non funziona lo stesso :-)

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    sta' cosa mi fa scanagliare di brutto.Anche a voi capita che il telecomando delle volte non risponde ai comandi,nonostante sia puntato in direzione della telecamera?Con altre tv mai avuto problemi di questo genere,addirittura anche con il telecomando al contrario riuscovo a cambiare canale.Anche bestemmiando non funziona lo stesso :-)
    si...confermo!A me succede con lo smart-touch!Ho provato anche cambio di batterie che pensavo scariche!Qualche volta non cambia canale...dopo 2/3 pressioni ritorna a funzionare!E' da qualche fw che capita....prima non succedeva!Boh!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    scusate di nuovo l'intrusione, ma fra tutti i possessori qualcuno sa dirmi se mentre registro un programma ne posso vedere un altro? Anche se magari cambio passando dal digitale terrestre che magari sto registrando da li, al decoder satellitare integrato. Grazie
    Sì, il tuner del registratore è indipendente.
    Modifica: Ok, come non detto (ho letto le altre risposte).

Pagina 203 di 464 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •