Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 464 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 6950

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    già
    ma la mancanza di rispetto non la tollero.
    vale solo per te?

Sapete come si inserisce la chiocciola con la tastiera wifi?Perché il metodo classico non funziona

no per tutti
    ma yasee se tu sei permaloso perchè ti ho apostrofato amico fritz dopo un consiglio del piffero che mi hai dato
    ti chiedo scusa e basta
    il fatto che me lo vieni ancora a rimuginare dopo quanto
    una settimana? fa capire che te la sei presa proprio a male manco se fossi stato serio nel dirtelo o ti avessi detto gran fi de pu

Se vedo un altro post di litigio vi sospendo entrambi per un periodo adatto a farvi capire che perseverare è diabolico

da parte mia non cè alcun litigio
    è yasee che lo crede tale per la sua permalosità
    gli ho chiesto scusa anche se per me era una cosa goliardica e non c'era alcuna malizia
    se poi in questo forum non è possibile un confronto ma deve essere tutto rose e fiori e tutto un dire bonista
    allora ti dò ragione

il problema Salfazio è che non riesco a trovare delle buone impostazioni per il Digitale Terrestre (SD) con quest'ultimo firmware...
    Tu come hai fatto?

2 sono le cose
    o sei pignolo tu e ti credi di poter vedere chissà cosa(visto che il dt si vede e come anche con la tv out of the box)
    o non hai letto la prima pagina.

2 sono le cose
    o sei pignolo tu e ti credi di poter vedere chissà cosa(visto che il dt si vede e come anche con la tv out of the box)
    o non hai letto la prima pagina.
    Ho letto la prima pagina... ho visto i Settings... ma immagino siano per sorgenti cmq HD... 2D e 3D... sbaglio?

Per i segnali HD direi che sono + che soddisfatto.

Nn pretendo di trovare chissà che cosa... so il segnale dt f schifo... però vorrei trovare dei settaggi che offrano una buona visione.

ragazzi qualcuno sa se posso registrare dal satellite e nel frattempo vedere un canale sul digitale terrestre?

Oppure vedere un canale sul dt e vederne uno nello stesso momento?

Perchè non vorrei che attivando la funzione pvr, non posso cambiare canale ma vedere solo quello oppure quelli (3-4 massimo) dello stesso mux se si prende in considerazione il digitale terrestre. Grazie

come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart
    anche mettendo gli occhiali si vedono sempre sdoppiati,metà televisore e metà televisore?

Infatti ragazzi nessuno sa dare una risposta a qusto problema, come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart non vengono riprodotti in 3d , mi sembrea che con il software piu` vecchio riuscivo a far partire in 3d.

ciao

Dei video 3d di youtube si è parlato diverse pagine fa.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    Sapete come si inserisce la chiocciola con la tastiera wifi?Perché il metodo classico non funziona
    Sulla Q ... tastiera usa

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Dei video 3d di youtube si è parlato diverse pagine fa.
    Grazie, ma non trovo dove se ne parla, ma c`e la soluzione o non c`e?

ciao
    Ultima modifica di super987; 26-11-2012 alle 16:39

Citazione Originariamente scritto da batigol20 Visualizza messaggio
    clouding e vertical banding nessun problema, anzi tutto perfetto....o almeno quasi perchè ho quel micro pixel verde che stona un quadro perfetto, peccato!
    batigol l'hai comprato online? Non c'è nessuna sostituzone neanche con le protection, punto. Puoi recedere entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto del bene con spedizione a tuo carico, questo è quello che puoi fare, sta a te decidere se ne vale la pena

scusate di nuovo l'intrusione, ma fra tutti i possessori qualcuno sa dirmi se mentre registro un programma ne posso vedere un altro? Anche se magari cambio passando dal digitale terrestre che magari sto registrando da li, al decoder satellitare integrato. Grazie

Pagina 202 di 464 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •