Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 566 di 591 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576 ... UltimaUltima
Risultati da 8.476 a 8.490 di 8855

@tutti

Mi sembra che l'argomento sia stato ampiamente sviscerato e tollerato, nonostante fosse OT.
    Ora, per favore, restate in topic e riprendete a parlare della serie 2012 Panasonic

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    riprendete a parlare della serie 2012 Panasonic
    Ok, mi pare giustissimo.

Comunico che l'ho appena ordinato, se tutto andrà bene tra un bel pò di giorni arriverà.

Speriamo bene.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

..un mio amico doveva prendere una TV da 50", e alla fine l'ho convinto a prendere un GT50.
    Nn soffre di VB (l'ho provato con le partite di calcio), ma ha un po' di dithering anche se nn sempre (è normale che si noti sul nero vero? ), che nn so se imputare alla fonte (SKY HD), o alla TV. Da 1 metro si vede.
    Ho notato anche il movimento del pallone, anche li lo vedo un pochino, a meno che nn si a un problema di IFC. Che dite su questa cosa?
    Come si fa ad abbassarelo un po'?

Thx..

se vedi dithering la luminosità è eccessiva: impostala a -1

se ti servono tutti i setting, potresti usare questi come punto di partenza

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    se vedi dithering la luminosità è eccessiva: impostala a -1

se ti servono tutti i setting, potresti usare questi come punto di partenza
    ..ok, ma posso creare io un setting a piacimento o devo modificare quelli già impostati?

La modalità THX la posso usare anche in fase di rodaggio con cautela giusto!? Basta che nn ho immagini con loghi..
    Ultima modifica di OurKid; 15-11-2012 alle 15:05

La modalità THX, finchè sei in rodaggio, usala solo se non ci sono loghi o bande nere.
    Per creati una tua modalità basta che modifichi una delle due modalità professionali, che devi attivare dalle impostazioni: menù -> impostazione -> avanzamento (isfccc) -> on

Vorrei sottoporvi una questione per avere un vostro feedback.

Il tv che posseggo è il ST50 55" e con ad esempio il bluray di Hugo Cabret, visto in 2D (vale anche per il 3D ma volevo fare una comparazione alla pari) in modalità True Cinema con i settaggi consigliati da rosmarc ottengo un immagine sublime, da mascella per terra, con ottimo contrasto, colori vividi e nero profondo.

Con gli stessi settaggi di cui sopra visiono Avatar 2D (purtroppo non era ancora uscita la versione 3D quando lo acquistai) e l'immagine mi appare quasi offuscata da un velo, il nero non è più così profondo e i colori non sono vividi..certamente la visione non fa pena ma la differenza è notevole; per ottenere i colori vividi ed il nero visto in precedenza devo abbassare ulteriormente la luminosità e spingere di tipo 15 tacche sul contrasto!

Avete avuto modo di rendervi conto anche voi di qualcosa di simile?

Lettore LG BH10LS38, software PowerDVD 12 Ultra; i settaggi sono sempre gli stessi (ovvero senza attivare filtri particolari) con tutti i film visionati.

Personalmente farei un controllo ai driver video e alle impostazioni dei codec. Con i PC mi è già capitato di riscontrare una riproduzione inaspettatamente variabile. Non credo dipenda dal TV...

In provincia di Bergamo e Brescia quali catene o negozi è possibile trovar il gt50?, rispondete anche via pm, grazie

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    La modalità THX, finchè sei in rodaggio, usala solo se non ci sono loghi o bande nere.
    Per creati una tua modalità basta che modifichi una delle due modalità professionali, che devi attivare dalle impostazioni: menù -> impostazione -> avanzamento (isfccc) -> on
    ..ok thx, ho fatto. Tutte le impostazione che ci sono al link di rosmarc nn ci sono, perchè lui ha un GT nn un VT però OK. Quindi i 2500 Hz, per così dire, vanno solo con IFC attivato, altrimenti è normale 50 Hz giusto!?..

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Ok, mi pare giustissimo.

Comunico che l'ho appena ordinato, se tutto andrà bene tra un bel pò di giorni arriverà.
    appena in tempo...già oggi non è più disponibile su quel sito

Ma, cambiando un po' il discorso....qualcuno di voi sa giustificarmi il perchè, nel nostro paese, Panasonic ha deciso di non commercializzare i 60 pollici delle varie serie? Tra l'altro, stavo giusto guardando sullo shop panasonic americano....come è possibile che vendano il 60st50 (con 2 occhiali) allo stesso prezzo con cui si trova il 55 qua da noi (al cambio 1350euro...tra l'altro non ho usato un trovaprezzi americano...ma semplicemente lo shop panasonic...)???
    Mi sembra assurda sta cosa, e, leggendo nei vari forum, si può capire come molti utenti che vogliono un 60 sono passati a Samsung e LG (tralasciando che probabilmente sono bei prodotti...) semplicemente per la mancanza di alternative Pana.....pure io mi sto mettendo tra questi anche se devo ancora decidere.....

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ... Tutte le impostazione che ci sono al link di rosmarc nn ci sono
    La modalità Pro va attivata dal menu Impostazione, vedi il post precedente di valerio, ti ha descritto la procedura per filo e per segno

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    Quindi i 2500 Hz, per così dire, vanno solo con IFC attivato, altrimenti è normale 50 Hz giusto!?...
    IFC è un sistema di interpolazione dei frame, che si può attivare o meno (secondo me su un plasma non serve e lo terrei sempre spento, comunque "de gustibus"), ma non ha niente a che vedere con il driving del pannello, che è 2500ffd sia su GT50, sia su VT50.

p.s: altra cosa ancora è la riproduzione dei contenuti a 50hz, che è effettuata sui pana da anni a 100hz per ridurre il flickering insito in questo tipo di segnali.
    Ultima modifica di rosmarc; 16-11-2012 alle 09:13

Pagina 566 di 591 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •