Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 568 di 591 PrimaPrima ... 68468518558564565566567568569570571572578 ... UltimaUltima
Risultati da 8.506 a 8.520 di 8855

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ... ah, quindi Panasonic commuta già a 100 Hz il segnale in ingresso? Questo nn porta artefatti o problemi simili?..
    sì, ma solo i segnali a 50hz. Cmq non lo fa solo pana e non è esattamente una novità, la gestione a 100hz fu introdotta ai tempi dei crt.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    sì, ma solo i segnali a 50hz. Cmq non lo fa solo pana e non è esattamente una novità, la gestione a 100hz fu introdotta ai tempi dei crt.
    ..io pensavo che tutti i segnali trasmessi sulle TV fossero a 50 Hz. Che tutte le trasmissioni fossero a 50 Hz..
    Ultima modifica di OurKid; 16-11-2012 alle 16:35

Non capisco questa "Romanzina" sui discorsi extra e consigli sull'HTPC?!?
    Fin quando non si entra nello specifico e nei dettagli tecnici e si indirizza/consiglia una persona e si posta un link e non l'intera disquisizione tecnica OT, non vedo dove sta il problema.

Citazione Originariamente scritto da plazzema Visualizza messaggio
    ...scusate l'insistenza ma...dopo 567 pagine non sarebbe il caso di aprire un topic per i "problemi tecnici e consigli sui settaggi"? Questo topic sarebbe per discussioni generali riguardo la line-up pana 2012 e si sta parlando di driver video, problemi tecnici vari e consigli sui settaggi.

Non vorrei sembrare arrogante, ma penso che ne..........[CUT]
    Da un lato hai ragione plazzema, ma ho fatto queste domande per individuare il problema per capire se era dato dalla tv, dal supporto bluray visionato o dal pc e questo mi è sembrato il thread più appropriato dato che ho un Pana ST50

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Fin quando non si entra nello specifico e nei dettagli tecnici e si indirizza/consiglia una persona e si posta un link e non l'intera disquisizione tecnica OT, non vedo dove sta il problema.
    Ti ringrazio molto Cappella, ora provo a smanettare un po' e ti faccio sapere qualcosa in PM ok?

Daccordo! Se non ci aiutiamo tra di noi appassionati.......

Ho già postato nel "difetti panasonic" che mi è apparso il famoso vertical banding (2 linee) dopo 4 mesi di utilizzo del 50Vt50 (inizialmente il tv era esente da difetti)

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    ...non era una "romanzina"...ma anche voi dovete mettervi nei panni delle persone che usano questo topic come l'unica fonte italiana per capire su che modelli panasonic dirigere le proprie attenzioni per un futuro acquisto. Con questo non dico che le info non ci siano ma, che, siano ormai impossibile da trovare in 567 pagine di cui il 70% dei post sono di assistenza....io per primo ho fatto una domanda di cui, giustamente, mi è stato fatto notare che è già stata trattata... ma vi sfido appunto a trovarla...
    Detto questo, voglio togliere subito l'alone polemico del mio intervento....era semplicemente una critica al fine di rendere il forum migliore...che cmq reputo già il migliore sia per la competenza degli utenti che per la quantità di info che si possono trovare.
    Grazie.

..ma come fa a venire fuori dopo? Non si può stare per niente tranquilli..

Possibilmente trattate la questione VB postumo nell'apposita discussione.
    Non è il caso di rendere l'argomento caotico postando in diverse discussioni, creando anche un certo panico.
    Teniamo la questione sotto osservazione, ma evitiamo di creare allarmismo.
    Grazie

Preciso che mi spiace molto per enxen. Non è bello trovarsi nella sua situazione.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Possibilmente trattate la questione VB postumo nell'apposita discussione.
    Non è il caso di rendere l'argomento caotico postando in diverse discussioni, creando anche un certo panico.
    Teniamo la questione sotto osservazio..........[CUT]
    Scusa.....hai ragione!!!

Mi è appena arrivato il mio nuovo 55vt50, avendo sempre veicolato il segnale video verso il tv tramite il mio sinto denon 1910 (con processore video abt1030) mi stavo chiedendo se convenisse far processare tutto direttamente al tv (myskyhd e wd tv livehub) o conviene lasciare tutto com'è?

Grazie a tutti

Se non sbaglio sul 1910 si può disattivare il processore video, quindi puoi anche lasciare tutto collegato al Denon.
    per sfizio puoi anche provare a vedere se noti differenze, ma se il Denon non fa pasticci dovrebbe essere ok...

Grazie, effettivamente qualcosa migliora, ho provato a mettere in pausa un canale HD sky e a guardare il logo del canale: mettendo in off l'upscaling del denon si nota scalettatura e doppio bordo sui contorni, l'effetto sparisce, riattivando il tutto.

Scusate se sono un po' andato OT

In questo caso ti conviene andare diretto al TV...

Forse mi sono spiegato male, i difetti li vedo lasciando inalterato il segnale (si è vero che passo comunque dal denon, ma disattivo qualsiasi suo intervento)...mentre se attivo l'upscaling l'immagine migliora sensibilmente.

Come controprova dovrei provare a collegare direttamente sky al tv; appena ho tempo lo faccio

Grazie

Pagina 568 di 591 PrimaPrima ... 68468518558564565566567568569570571572578 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •