Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 418 di 643 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima
Risultati da 6.256 a 6.270 di 9639

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello Visualizza messaggio
    ringrazio GADAN, per il suo consiglio...gentilissimo come sempre...
    preso il sony s790 !
    E' sempre un piacere! Gli amici si vedono nel momento del bisogno........

Citazione Originariamente scritto da The President Visualizza messaggio
    Alla fine ho ordinato il samsung e5500, domani mi dovrebbe arrivare, tanto per quello che devo farci io credo sia piu che buono, ti faccio sapere
    Fammi sapere come ti trovi perche' sono indeciso... mi ha preso la mania di rivoluzionare un po' tutto e sono ancora indeciso su che tv prendere ma visto che presa una tv led 3d non prendere un lettore e' impensabile mi sto guardando intorno. Il sony s790 l'avevo preso in considerazione. ma il bd e5500 lo prendo a 100 cucuzze con due occhiali se prendo un samsung. boh da decidere

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Di nulla

Mi raccomando torna a darci la tua impressione, magari nella discussione ufficiale, se è stata aperta...
    ovviamente lo faro' ma a quanto vedo siete tutti super tecnici qui, il mio apporto credo sara' modesto. Cmq forse ho visto male, ma qui sul forum non c'e' nessuno che lo possieda: sembrerebbe che la maggior parte delle persone abbia scelto altro .
    L'unica recensione che ho letto riguarda un ragazzo che era abbastanza contento anche se lamentava della latenza dei tasti sul device .
    Lo prendo in negozio , cosi se non mi piace lo riporto in dietro e prendo altro
    ora a casa ho il samsung bd-p3600 , credo di fare un bel passo in avanti.
    Ultima modifica di spark35; 05-10-2012 alle 06:59

Beh, se ci possiamo sbizzarrire direi di tenere d'occhio il nuovo Philips 9700, il Pioneer 450, il Panasonic T500 e il più economico ma altrettanto valido Sony s790, che f ..........[CUT]
    allora negativo per Sony per i motivi citati, quindi direi di stare su T500 o Pio 450. il phil9700 non mi risulta uscito o quantomeno non ne ho visto traccia.
    Apperte questo quali dei 2 consigliate? magari chi ha gia tali lettori puo` indicarmi i difetti visto che di pregi ne hanno in abbondanza!
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Per il Pioneer è presto perché non credo ci siano possessori nel forum, visto che è fresco di uscita. Il Philips a quanto ho letto dovrebbe uscire il mese prossimo, e non questo mese, stando a quanto riportato dall'utente paolo_rigoni1970 in un altro thread: link.

In pratica l'unico su cui si trovano molte recensioni europee è il Panasonic T500, che in effetti ho scelto di prendere.
    Se non hai fretta io rimanderei l'acquisto a prima di Natale, momento in cui si saprà qualcosa in più su come sono le nuove entry sul mercato. Altrimenti il T500 sembra possa non lasciare molti dubbi sulle sue qualità: ottima qualità video (anche in upsclaing), e qualità audio sopra alla media. Per gli mkv va un po' meglio del Sony, ma come tutti i lettori BD (forse ad esclusione degli Oppo) qualche problemino ce lo si può aspettare comunque.

Per il Pioneer è presto perché non credo ci siano possessori nel forum, visto che è fresco di uscita. Il Philips a quanto ho letto dovrebbe uscire il mese prossimo, e non questo mese, stando a quanto riportato dall'utente paolo_rigoni1970 in un altro thread: [URL="http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/221174-l-upscali..........[CUT]
    Grazie nenny...però...che brutta notizia.............

Brutta notizia il prezzo?
    Non penso che l'assistenza Philips abbia dimostrato una grande affidabilità... Vendere un prodotto solo online mi sembra decisamente prematuro e Philips ha una rete di distribuzione molto grande... Il prezzo secondo me entro Natale lo vedremo scendere abbastanza, anche se difficilmente costerà quanto il Panasonic, che online si trova a circa 350 in media. Anche questo se non sbagli di listino è molto più caro (mi pare 499), solo che è uscito già da parecchio...

io sono arrivato alla conclusione che per chi vuole un lettore buono in video e spendere poco il sony s790 è ottimo dato che se non erro fu il primo a fare lo scaller a 4k ed ora tutti i lettori si stanno indirizzando verso questa dritta , idem i sintoamplificatori !
    se si vuole qualcosa con uscite analogiche penso che sia l'ideale prendere questo nuovo philips fermo restando che il colosso abbia una nuova nominata sia su video che su audio......altrimenti per i più esigente c'è sempre oppo!

il panasonic mi piace e sembra molto valido ma lo trovo come concezione un pò "prima sony" da pensare che il nuovo philips legge i SACD , ha le uscite analogiche , doppio out hdmi , e scalling fino a 4k , chissà panasonic farà un altro lettore con queste caratteristiche....sarebbe davvero il top

parlo di panasonic ma anche pioneer se farà qualcosa di suo non fa male l'apprezzerei tanto...., anche se penso che ONKYO e DENON butteranno fuori qualcosa di nuovo

Brutta notizia il prezzo?
    Non penso che l'assistenza Philips abbia dimostrato una grande affidabilità... Vendere un prodotto solo online mi sembra decisamente prematuro e Philips ha una rete di distribuzione molto grande... Il prezzo secondo me entro Natale lo vedremo scendere abbastanza, anche se difficilmente costerà quanto il Panasonic, che onli..........[CUT]
    Mi riferisco all'uscita......Il prezzo...anche...è alto per me ma come sai in qualche modo cercherò di prendermelo!

Tieni presente che il Pioneer BDP-LX55 è verso la fine del suo ciclo produttivo, non è chiaro se sostituito dal Pioneer BDP-450 o da altro lettore. Di contro sull'LX55 potresti trovare dei buoni prezzi e usufruire dell'ultimo aggiornamento del firmware, che corregge molti dei problemi riscontrati nei primi mesi di vita del prodotto.

Si, ho scoperto anche io che ci sarà il nuovo 450... la cosa strana sono le due sigle XL e BDP... come se appartenessero a due famiglie diverse. Secondo le tue considerazioni tra i due sarebbe meglio il Denon... però anche lui è un pò vecchiotto...
    Forse dovrei aspettare il 450, ma poi lui sarebbe troppo nuovo... ((
    Alternative ai due?

Consulenza acquisto lettore Blu Ray + HDD + CI+ Gemstar Guide Plus+

Salve ragazzi,
    ho bisogno di una consulenza particolare...dovrei acquistare un lettore blu ray con le seguenti caratteristiche:

• lettore blu ray
    • hdd interno
    • slot card CI+
    • Gemstar GuidePlus+

Per adesso sono riuscito a trovare solo un modello della Panasonic appena uscito ma costa un occhio della testa (più di 600€!), il DMR-BCT720 http://www.panasonic.de/html/de_DE/P...014/index.html.

Conoscete altre case, oltre a Panasonic, che producono apparecchi con le medesime caretteristice (in linea di massima andrebbe bene pure solo con HDD interno e Gemstar Guide Plus+, sistema che ho già avuto in un altro apparecchio Sony e che trovo comodissimo per registrare i film tipo Sky e poi rivederli)???? A parte comprerei allora il lettore blu ray.

Grazie
    Piccione 78

Ciao a tutti...
    volevo sapere gentilmente cosa ne pensavate del lettore bluray Panasonic BDT120 appena acquistato..
    Volevo prendere il BDT310 ma niente nn l'ho trovato...
    Ci sono molte differenze con il 120???
    GRAZIE..

raga buon giorno vorrei avere un consiglio da voi mi si è rotto il lettore dvd che avevo da una vita e gia che ero li ero intensionato a prendere un lettore bd in primis volevo spendere poco meno di 100€ ma alla fine ho letto in giro che non c'è niente di buono o meglio sono tutti mediocri quindi diciamo potrei arrivare a circa 200€ e molti parlano bene come rapporto prezzo accessori il sony s790
    come tv ho una vecchia samsung le40m86db quindi un full hd ma non 3d pero visto che vorrei farmelo durare 1 po il lettore cosa consigliate e sopratutto merita spendere oggi per usufruire un domani anche del 3d o meglio ripiegare su altro? ah nel caso il pc sta in un altra stanza quindi per un eventuale connesione o altro necessito di wifi per quelle cifre esiste niente che riesce anche a fare da registratore?

Lettore Blu ray 2D con massimo supporto lettura formati

Ragazzi, avrei bisogno di regalare un lettore bluray.
    Queste le caratteristiche che mi servirebbero:

-prezzo non oltre 100€
    - no 3D
    -HDMI
    -Ottimo upscaling per DVD
    - Lettore USB con supporto massimo per i formati video

cosa mi consigliereste?
    Grazie!
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Pagina 418 di 643 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •