Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1412

salve a tutti ho appena sballato il mio pana 50gt50E...sembra avere vbi visibile durante partita di calcio sky hd....
    cioe' leggere linee bianche a dx e sx durante immagini in movimento...in altre scene dei film nn noto nulla...
    che faccio lo rimando indietro? il tv cmq alle prime impressioni si vede bene...altro problema secondo me è rinviarlo con tutto l'imballaggio veramente pessimo per un tv del genere...sono stupito x l'approssimazione della scatola!!!!
    ma anche su altri tv è così....???
    devo fare alcune prove con ps3 e bluray poi vi aggiornero' ancora...
    ho comprato il tv on line...ho 10gg x restituire tutto... avessi preso forse samsung plasma serie e8000, che era + scadente, ma nn avrei avuto forse questo problema...nn credete?
    Grazie a tutti
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Gli imballi dei tv sono tutti simili ....
    Visto che hai 10 gg di tempo per rispedirlo tienilo un po acceso e vedi se si risolve.
    Non è detto che l'e8000 ti sarebbe arrivato perfetto... spesso la fortuna ha un ruolo rilevante!

ma il problema puo' peggiorare o resta così...se passano i 10gg panasonic che fa? copre la garanzia?
    inoltre il mio tv ha la sigla 50gt50E ma dicono che c'è sia gar del produttore che garanzia legale, entrambe di due anni...trattasi di gar italiana giusto? oppure e' un prodotto europeo?
    ho comprato da una nota catena italiana on line...il pianeta con gli anelli... speriamo bene...
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Definire l'e8000 scadente, forse è un pò eccessivo.

Cmq i miei Samsung mi sono arrivati con uno scatolo veramente notevole, nulla da eccepire... ricordo quello dei vt30 e anche quello era molto ben fatto. Quello della serie 50 non ho avuto il piacere di averlo per le mani ancora, purtroppo.

L'imballaggio del VT50 è ridicolo a dir poco. Credimi.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Scusate, ma mi è stata chiusa una discussione sul vertical banding dell'ut50 (avevo una riga che si spostava da destra a sinistra durante le partite di calcio e durante il tg de la7- sfondo verde o blu) a causa della presenza di questa discussione.

Vi volevo informare che forse ho risolto il problema sostituendo la presa scart con una schermata (così mi ha detto il cat panasonic).

Stasera lo testo con il tg de la 7.

un ringraziamento a coloro che mi hanno risposto e mi scuso per ever aperto una nuova discussione su un tema già esistente, ma purtroppo sono i classici errori di un novizio.

Comunque, se i difetti persistono, vi chiederò ulteriori lumi, oltre che procedere alla lettera a.r. al produttore ed al venditore per la garanzia.

Un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    L'imballaggio del VT50 è ridicolo a dir poco. Credimi.
    Io non l'ho trovato così malvagio, a dire il vero.

Per tornare in argomento, al momento non mi pare di rilevare problemi di VB o similari, come test ho usato il pattern di scala di grigi e il trailer Philips gentilmente suggeriti in questo stesso thread.

Non ho purtroppo Sky e non seguo abitualmente il calcio, ma ho perso dieci minuti giusto questa sera per verificare il problema durante la partita del Milan su Italia 1 e, anche in questo caso, non ho rilevato alcun problema.

Ho avuto un po' di rogne invece per riuscire a far digerire alla TV la connessione alla rete in WiFi, se a qualcuno interessa ho postato in merito nella discussione ufficiale della serie VT50 in questo forum.

[EDIT -- Spostato dal thread Segnalazioni -- ABAP]

beh ho provato il test con you tube sul televisore direttamente...che dire le linee si vedono..nn tantissimo...ma si vedono di solito durante le partite e sulla gradazione di grigio intermedia...sono credo due...ma nn su tutto lo schermo...come la foto postata all'inizio della discussione...molto meno... che faccio!? e' un problema che peggiora con il tempo? resta così?...come detto prima ho porvveduto anche a fare l'aggiornamento del tv...ma nn so a cosa sia servito...boh...inoltre potrei sapere dove sono situati gli altoparlanti della tv? sembra che il suono provenga principalmente da destra... qualcuno mi aiuta? grazie. e scusate per le numerose domande ma èilmio primo plasma... :-((( mi fidavo tanto di panasonic...
    Ultima modifica di ABAP; 04-10-2012 alle 12:02

ma il problema del vbi si risolve anche in garanzia? conviene chiamare Panasonic subito? no perchè anche volendo fare il reso...dovro' pagare le spese spediz e rifare l'imballaggio del tv....una scocciatura paurosa...per il resto il difetto c'è ma nn è eccessivo pero'...e' un problema che tende ad aumentare con il tempo di utilizzo? grazie a tutti.

Non c'è altra strada che il recesso.

ok grazie mille....che palle pero'!!! ah dimenticavo in caso di recesso cosa devo dire al negozio on line? che il prodotto ha dei difetti oppure che semplicemtne nn mi piace?? Grazie mille.

In teoria non sei tenuto a dare giustificazioni. Sì, potresti dire che non ti piace... se proprio te lo chiedono, ma tu prova a dire semplicemente che vuoi avvalerti della facoltà di recesso...

so che vado ot....ma posso avvalermi di questo diritto anche piu' volte? se il tv avesse gli stessi problemi? grazie.

Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    ...in caso di recesso cosa devo dire al negozio on line?...
    Visto che ci sono passato, ti consiglio di esercitare il diritto di recesso perchè il prodotto non ti piace (10gg). In questo caso, una volta restituito il tv a tue spese (spedisci assicurato, perchè se il tv arriva rotto o danneggiato sono cavoli amari), lo store valuterà l' integrità del prodotto e procederà alla restituzione della somma pagata secondo legge. Se invece li informi che il tv non funziona o ha un difetto, chiedi implicitamente la sostituzione o la riparazione. Le spese sono a carico dello store che si riserva di spedire il tv a un centro assistenza convenzionato per valutare il problema. I tempi si allungano e poi non è detto che il CAT riconosca l'eventuale guasto. In caso di guasto invece, il tv può essere riparato oppure sostituito a discrezione dello store che provvederà in un secondo tempo alla restituzione a proprie spese. Se non viene rilevato guasto, il tv ti viene restituito probabilmente a spese tue penso.

Così mi sembra che funzioni la cosa....
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Ciao ragazzi,
    ho acquistato un 42GT50 sabato scorso, oltre al problema del buzz di cui ho già parlato nella discussione ufficiale (sono in attesa che vengano a fare la riparazione a casa), ho fatto una foto su schermata grigia per avere un vostro parere sull'uniformità del pannello:

IMG_2309.jpg

Che ne pensate? Rientra nella norma? Durante questa settimana nella normale visione non ho notato nulla, quindi mi viene da dire che rientra nella tolleranza, voi cosa ne pensate? Certo non si può parlare di pannello perfetto, però è anche vero che ho visto di molto peggio!

Grazie

Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •