Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 838 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 12560
  1. #6136
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    perche' il DSE... se e' leggero, e' un difetto , che te ne' accorgi solo se lo conosci .... o ti sei aggiornato sul tipo do problema specifico.... sai quante persone che hanno tv.. con dse, e nemmeno lo sanno , o lo notano ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #6137
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ho capito, e quindi sei in attesa che passi il corriere , a prendersi il tv.. e portarlo al venditore.. per poi mandartene un altro ??
    No ho esercitato il diritto di recesso e basta. Non me lo cambiano perchè non lo ritengono un difetto tale da consentire un cambio. Al massimo dovrei rivolgermi all'assistenza, ma a me non va, perciò preferisco il recesso. Cmq lo ripeto, per chi ama il calcio, è molto difficile prendere questo sony che sembra presentare un problema congenito, almeno per quel che riguarda il 55. Poi che qualcuno sia stato fortunato, sono contento per lui, ma per certe cose la fortuna non dovrebbe contare, ma questo è un mio parere.

  3. #6138
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Mantova
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Il mio 55, in procinto di tornare al venditore, è affetto da DSE fastidioso. Nelle partite e nelle immagini panning. E siccome l'ho preso online preferisco procedere al recesso, perchè ritengono questo problema accettabile (per loro ma non per me) o comunque da delegare all'assistenza. Ed io non voglio star dietro all'assistenza già dopo un giorno ..........[CUT]
    Il diritto di recesso non necessita di essere giustificato all'atto della richiesta di reso (leggi le condizioni in calce sul diritto di recesso).
    Pertanto la prossima volta (ti auguro comunque di no...) potresti anche mandare la raccomandata AR, ed attendere semplicemente il codice di recesso dal venditore.
    Il venditore ha tutto l'interesse che scadano i 10gg dall'acquisto senza dover ricevere raccomandate AR...lui giustamente guadagna tempo a tirartela in lungo... ;-)

  4. #6139
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Arrivato questo pomeriggio il 55". Stasera lo devo trasportare in un altro appartamento, al 3° piano.... Appena posso vi farò sapere le prime impressioni e soprattutto (come spero) se il pannello è esente da difetti (dita incrociate...).
    Sto traslocando in questi giorni, quindi non vi dico in che casino mi trovo con tutto quello che devo spost..........[CUT]
    Ti auguro un pannello perfetto

  5. #6140
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Il diritto di recesso non necessita di essere giustificato all'atto della richiesta di reso (leggi le condizioni in calce sul diritto di recesso).
    Pertanto la prossima volta (ti auguro comunque di no...) potresti anche mandare la raccomandata AR, ed attendere semplicemente il codice di recesso dal venditore.
    Il venditore ha tutto l'interesse che sc..........[CUT]
    Infatti non ho giustificato nulla. Ho semplicemente esercitato il diritto di recesso. Il problema della giustificazione è sorto solo in caso di cambio del televisore con un altro uguale. Quando ho visto che ha cominciato a parlare di assistenza e cose varie, allora ho pensato: "Sai che ti dico? Esercito il diritto di recesso e buonanotte al sony"

  6. #6141
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    su questo ti do' pienamente ragione.... NON esiste minimamente...avere fortuna , su un acquisto di una tv.... ma stiamo scherzando...... i soldi che spendiamo hanno per tutti lo stesso valore.... mica chi ha un pannello buono spende in piu'!!!!

    per questo ti ripeto fatti valere l' assistenza che hai per obbligo e diritto dalla Sony.... con tutte le sue cause burocratiche , o di telefonate.... ma fallo ... rientra nei tuoi diritti di cliente.... e non puoi trascurare , questo aspetto per noia...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  7. #6142
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    su questo ti do' pienamente ragione.... NON esiste minimamente...avere fortuna , su un acquisto di una tv.... ma stiamo scherzando...... i soldi che spendiamo hanno per tutti lo stesso valore.... mica chi ha un pannello buono spende in piu'!!!!

    per questo ti ripeto fatti valere l' assistenza che hai per obbligo e diritto dalla Sony.... con tut..........[CUT]
    Nessuna noia, ho esercitato il diritto di recesso semplicemente. Non volevo avere a che fare con un'assistenza che avrebbe finito per dirmi che il difetto era nella norma e che il pannello avrei dovuto tenermelo.

  8. #6143
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Vegeta abbiamo capito che sei stato sfortunato...non c'è bisogno che lo ricordi in continuazione, lo hai già detto. Non puoi nemmeno dire che il 55 in sè è difettato perchè non è vero, fai di tutta l'erba un fascio e così è cattiva informazione. E' una discussione ufficiale e non puoi costantemente dire che i 55 hanno il difetto congenito!
    Mi dispiace che ti è capitato difettato. Ormai hai chiesto il diritto di recesso, o ricompri la tv oppure cambiala e in tal caso in bocca al lupo con la tua prox tv, ma ripeto non c'è bisogno che ripeti sempre la stessa solfa, fai venire l'ansia ai futuri possessori. La fortuna ci vuole con tutte le tv, questo discorso dovresti farlo in tutte le discussioni...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  9. #6144
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Nessuna noia, ho esercitato il diritto di recesso semplicemente. Non volevo avere a che fare con un'assistenza che avrebbe finito per dirmi che il difetto era nella norma e che il pannello avrei dovuto tenermelo.
    quindi come ben sai non avrai piu' il sony, ma un altra tv..... che devo dirti in boca al lupo....

    anche se secondo me'... per non lottare con l'assistenza, mi fa' pensare, che non volevi piu' il sony....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #6145
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vegeta abbiamo capito che sei stato sfortunato...non c'è bisogno che lo ricordi in continuazione, lo hai già detto. Non puoi nemmeno dire che il 55 in sè è difettato perchè non è vero, fai di tutta l'erba un fascio e così è cattiva informazione. E' una discussione ufficiale e non puoi costantemente dire che i 55 hanno il difetto congenito!
    Mi dispi..........[CUT]
    Guarda che mi è stato chiesto solo che difetto avessi riscontrato e ne ho parlato tutto qui. Non tutti leggono i post precedenti. Non voglio mettere in ansia nessuno, ma è bene che i futuri possessori sappiano quali possano essere i rischi dell'acquisto. A me piace acquistare informato e preparato. Se nessuno in questo forum mi avesse parlato del DSE o VB di certo non avrei saputo come comportarmi fin da subito o cosa fare per appurare l'integrità del pannello. I pregi si conoscono a pieno di questo televisore, e nessuno li mette in dubbio, ma i difetti o meglio probabili difetti sono altrettanto importanti. Ho detto per caso di non comprarlo? Io quando l'ho preso sapevo i rischi cui andavo incontro, ma l'ho preso lo stesso. Si tratta solo di riportare informazioni in una discussione ufficiale.

  11. #6146
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    grazie mille per la dritta !!!

  12. #6147
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Anche io sono un grande appassionato di musica, ma francamente in ambito di settaggi video per concerti musicali, ti consiglio solamente di settare una regolazione standard, ma nel contempo che abbia la maggior fluidità possibile (fotogrammi) per apprezzare maggiormente il tocco del pianista ..........[CUT]
    grazie mille per la dritta !!!

  13. #6148
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    quindi come ben sai non avrai piu' il sony, ma un altra tv..... che devo dirti in boca al lupo....

    anche se secondo me'... per non lottare con l'assistenza, mi fa' pensare, che non volevi piu' il sony....
    Ma scusa, perchè dovrei impelagarmi fin da subito con l'assistenza? Io l'ho preso per usarlo non per farlo riparare o addirittura nel peggiore dei casi, tenermelo difettoso

  14. #6149
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    pepmar io avevo chiesto ad un centro vicino a casa mia ma non facevano quel servizio, dovresti provare a telefonare a quelli vicino a casa tua. per il mac non so come aiutarti ciao
    Grazie comunque Macho

  15. #6150
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ma scusa, perchè dovrei impelagarmi fin da subito con l'assistenza? Io l'ho preso per usarlo non per farlo riparare o addirittura nel peggiore dei casi, tenermelo difettoso
    ma l 'assistenza tecnica l' hanno inventata , per i problemi , riscontrati dai propri clienti... su un acquisto...

    cosa c'entra il discorso... " l' ho preso per usarlo e non per farlo riparare" ????

    tutti noi se facciamo un acquisto lo usiamo , ma se il prodotto acquistato , presenta un difetto, e' un nostro diritto , farlo riparare , o sostituire.... fin dal primo minuti in cui lo possediamo....

    mi dispiace per il tuo pannello... ma non condivido... per niente la tua tesi, sul discorso Assistenza.... non ha un senso logico...

    in bocca al lupo

    Ciao...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 410 di 838 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •