Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 838 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 12560

Aggiungetemi all'elenco dei possessori Da qualche ora ho il 46". Primissime impressioni:

- ODIO l'inclinazione di 6°, farò sicuramente la modifica.
    - la base monolitica sarà bella da vedere (sono gusti) ma non offre chissà quale suono migliorato... ci metterò cmq le casse esterne
    - non mi piace la gestione delle foto e dei filmati da HD USB (manco legge gli mkv, speriamo risolvano con i prossimi firmware...)
    - tutto il resto, finora: una vera bomba! ora devo passare qualche mezzora a configurare bene tutto... diobò!

[QUOTE=Pell'uso 6 il filmapoch vedi tu?
    come fai?
    a me è stato detto che il tv non legge gli mkv..
    non ci capisco iù un tubo..
    help..[/QUOTE]

Gli mkv li puoi leggere solo tramite rete dlna poiche con l'uso nn funzionano... Il fatto è che non riesco a far funzionare i sottotitoli con il dlna...

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ma l 'assistenza tecnica l' hanno inventata , per i problemi , riscontrati dai propri clienti... su un acquisto...

cosa c'entra il discorso... " l' ho preso per usarlo e non per farlo riparare" ????

tutti noi se facciamo un acquisto lo usiamo , ma se il prodotto acquistato , presenta un difetto, e' un nostro diritto , farlo riparare , o..........[CUT]
    E vabbè la pensiamo diversamente, che ci vuoi fà.

Buonasera a tutti.
    Ciao MauroHop,scusa se non mi sono fatto piu' sentire.
    Allora,ho fatto tutti i tipi di test e il pannello,risulta perfetto
    Ho solamente un po' di,niente di fastidioso comunque,DSE(è quello che avevo detto che vedevo una specie di doppia immagine come il 3d,solo che non lo sapevo che si chiama cosi...) che,con le giuste regolazioni,scompare quasi del tutto.
    Puoi mettermi in prima pagina,il pannello è 55. Grazie!

Un benvenuto ai nuovi possessori! Domani mattina vi riporto in lista Lasciatemi scritto quanto pollici avete.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Potete aiutarmi,come si fà a mettere le mie apparecchiature,che ho,sotto il post?

scusa ma sotto al tuo posto.... non c'e' niente !!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ehm...volevo dire sotto al mio post

ha ecco !!!! in alto alla pagina vai alla voce "messaggi privati" un volta entrato nella tua area , alla tua sinistra accedi alla voce "modifica firma" e ci inserisci il tuo impianto, e ti resta sempre come tua firma... sotto ogni tuo post
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

TV sistemato e tenuto acceso solo per una mezz'oretta...
    Ho visto solo canali in SD e senza NESSUNA regolazione, quindi con settaggi della casa.
    Clouding assente, ho visto spezzoni di film con bande nere e con stanza completamente al buio nessun cono di luce.
    Lo stesso per VE o DSE, guardando sfondi a tinta unita sul chiaro con vari panning.
    Tutto sempre visionando segnali SD. E che dire, qualità già sorprendente senza aver regolato nessun parametro, figuriamoci dopo...L'unica cosa che mi da noia è il riflesso dell'immagine sulla porta di lato, che è laccata bianca e sembra uno specchio.
    Vedrò di coprirla con qualcosa. Per il resto, non vedo l'ora di buttare su i setting suggeriti in prima pagina e godermi qualche blu ray. Pannello da 55". E che spettacolo!!!

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    DSE, questo è il difetto del mio pannello. Non sono nella lista perchè non ho ancora chiesto di inserirmi tra i pannelli difettosi. Cmq alcuni pannelli difettosi non sono stati inseriti nella prima pagina, ma questa è un'altra storia.
    ...in effetti...
    Appena acquistato e contento ero stato inserito tra i tv perfetti.
    Poi usandolo e scoprendo coni agli angoli, VB ed il mio "personale" problema dei bianchi sparati, ho restituito la TV ma sono sparito comunque dall'elenco...

Si non mi sembra una lista super fedele alla situazione...
    Ultima modifica di Principiante; 25-09-2012 alle 23:30 Motivo: errore ortografico

Lista utenti aggiornata.
    Principiante chi non ha più la tv li tolgo! Già lo spazio è limitato...anzi tra poco non so' più dove scrivere gli utenti, lo spazio sta per terminare...Ho tolto anche quelli non difettati che non hanno più la tv come filmarolo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    ragazzi una curiosità..... ho incontrato un amico che di tv credo ci capisca abbastanza e quando tutto soddisfatto gli parlavo del mostriciattolo da 55 mi ha fatto una domanda che mi ha spiazzato! ovvero se all interno lo SCHERMO è PIATTO O CURVO....
    in 2 secondi mi è crollato tutto l entusiasmo che avevo.... a quel punto ho cercato di di..........[CUT]
    Ne sapete qualcosa??

Oggi mi sono visto mib3 e dark shadow una cosa mai vista !!! Una qualità e fluidità impressionante in 4 siamo rimasti a bocca aperta!!! Per curiosità a tutti e 4 ho fatto vedere le 3 impostazioni del bilanciamento del bianco e tutti mi ha no confermato che quella che era impostata era la migliore! Infatti estremamente soddisfatto ora!! In poche parole ho agito solo sul verde , si vede che il mio pannello ha una predominanza, ho messo gain verde -3 e bias verde -2.
    Questo con cinema 1 e caldo2 quindi con i bd mentre con cinema 2 (bd animazione ed sd il bilanciamento va benissimo come impostazione in prima pag di Mauro.

Che vuol dire schermo curvo??! Scusa non lo vedi piatto? Prendi una Riga sui 70cm e mettila accanto alla tv e vedi se è curvo...
    Per me la tv è perfettamente piatta...Non conosco tv che siano curve...

Anchio ho visto mib3 e dark shadow....spettacolo! Poi entrambi senza bande nere così è tutto più "big" Ti consiglio anche Titanic in 3D!

ciao magnitudo che io sappia non esiste ancora nessun tv a schermo curvo ma solo un monitor che è questo http://www.perseffer.com/gadget/nec-...-tv-lcd-curvo/
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 411 di 838 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •