Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 401 di 838 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.015 di 12560

Quoto in pieno Mauro!!!! Io per il bilanciamento del bianco l ho regolato con il cavaliere oscuro nella scena al buio dopo i clown quando l agente di polizia guarda in alto le nuvole grigie tra i palazzi. Ti dico che con il bilanciamento del bianco di hdportal le nuvole erano rossastre e addirittura sparivano alcune nuvole (dettaglio) al di sotto della principale... Mettendo tutto a 0 col bilanciamento tutti i particolari son venuti fuori ma quella nuvola era tendente al verde quindi abbassando Solo di -3 il gain verde e non il bias la nuvola è diventata grigia e sono riemersi quei particolari che prima non vedevo.
    Quindi ogni pannello è a se... Ovvio che qui stiamo alla ricerca della perfezione perche i miei genitori no hanno fatto caso a nulla anzi...
    quindi ci sono pannelli che col bilanciamento del bianco tutto a 0 sono sono piu "tarati" di altri...
    Ad esempio adesso vorrei provare il bilanciamento del bianco di Mauro (primo set quello con il -4) solamente con nitido piu auto 2. Vediamo quele sará meglio..

Mauro io ieri ho messo i parametri che hai aggiornato tu.. del bilanciamento del bianco , in prima pagina...

e dopo aver rifinito finalmente di sistemare il mio impianto , con tanto di ampli A/V e lettore BD, mi sono visto un BD "il Gladiatore"

e la resa e' stata semplicemente PERFETTA !!!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ciao
    mi dici a che punto del film è la scena delle nuvole??

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Mauro io ieri ho messo i parametri che hai aggiornato tu.. del bilanciamento del bianco , in prima pagina...

e dopo aver rifinito finalmente di sistemare il mio impianto , con tanto di ampli A/V e lettore BD, mi sono visto un BD "il Gladiatore"

e la resa e' stata semplicemente PERFETTA !!!!!!
    Probabilmente abbiamo un pannello molto simile Anchio vedo tutto perfetto con quel bilanciamento! E' semplicemente perfetta adesso questa tv e vedere i bluray è una gioia per gli occhi! ieri ho visto un pezzo di the avengers con questo bilanciamento e avevo il sorriso di un ebete ahahahah
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Magnitudo attenzione...Il bilanciamento del bianco è una cosa...non puoi farlo in base ai dettagli su basse luci...Regolare la tv per vedere più o meno dettagli(che cmq non si sà per certo quali sono quelli voluti dal regista) è un'altra cosa.
    Ad esempio se metti Contrasto Avanzato su Alto, noterai MOOOLTI dettagli su basse luci, ma non è una calibrazione reference così.
    Molti dettagli magari il regista non vuole che vengano visti quindi non si può tarare la tv in base al modo di vedere più dettagli.

@Rafael
    La scena in questione è subito dopo la scena iniziale quando Joker scappa con l'autobus. E' l'inizio del capitolo 2 quando diventa a bande nere, si vede uno che parla in macchina con un altro e subito dopo c'è questo panorama con le nuvole.(lo so a memoria questo film )
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

non ridere, ma non ho visto il film...

Yes quella scena sta subito dopo l autobus. CAP 2
    Sai che ce Mauro? Su quella scena come in altre sempre a basse luci un bilanciamento sul rossastro come quello di hdportal sul mio pannello ,scurisce il quadro generale ma poi spariscono i dettagli, ho fatto la prova anche con io sono leggenda e resident evil 4 nelle scene di buio il nero era rossastro non mi piace proprio mentre adesso con 0 il nero è nero, il grigio è grigio e la resa è da paura! Mi dispiace proprio che per me questo sett non va bene perche voi ne siete entusiasti..
    Anche se attraverso le foto non potete capir nulla se ho 2 minuti dopo vi farò vedere..."molti dettagli il regista non vuole che si vedano.." questa cosa non la capisco, perche un conto è il dettaglio e un conto è il colore tendente al rosso o verde, no?
    Dopo voglio fare una prova col tuo vecchio bilanciamento.

Prova quello mio vecchio. Cmq posta una foto con la scena delle nuove e vediamo come si vede. Probabilme che a me con un bilanciamento totalmente diverso si vede uguale Per quello dicevo varia da pannello a pannello. Magari tu hai bisogno di un paggaggio io di un'altro, ma la resa finale sarà la medesima.

Ragazzi andatevi a godere il gran premio di F1 adesso su RaiHD. Motionflow rigorosamente su FLUDIO+AUTO1 oppure NITIDO+AUTO1. Vedete quale preferite tra le 2. La F1 è un bel momento per godersi lo splendido movimento di questa tv!

Scusate, per chi non ha sotto mano un dvd 3d, come si setta il tv?
    Con i video demo della Sony?

?? Riformula la domanda...dvd 3D non esistono...e nel caso cosa centra con il setting della tv?
    Parlavi di setting in 3D?

Io stavo registrando la F1 ma la registrazione si è interrotta dopo un minuto con questa dicitura"Registrazione interrotta per mancata alimentazione" incazzato nero.ovviamente me ne sono accorto troppo tardi.

A me l'ha registrata perfettamente...che ne ho persa mezza per stare a pranzo...Che HD esterno hai? com'è alimentato? Non è un problema della tv ma dell'HDD

Mauro è strana la cosa perché due partite me le ha registrate tranquillamente,una chiavetta da 32giga.

scusa mauro, ma come mai se clicco sul collegamento agg. firmware in prima pagina mi manda al sito sony ma non mi fa' vedere il link da scaricare ? arrivo sul sito sony ma non trovo l'aggiornamento..sono cieco io..o altrimenti potresti dirmi dove trovarlo ? grazie come sempre

Pagina 401 di 838 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •