Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 838 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 12560

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    vi posterò la foto con sopra la scatola ferro di cavallo, aglio e cornetto!

a parte tutto la mia fortuna è che detesto il calcio quindi non sono quell accanito che se vede un leggero vb (e dico leggero) prende la tv e la lancia dal balcone...... però non mi toccate la sbk e la moto gp li deve essere perfetto! per non parlare dei panning sui bd!.
    v..........[CUT]
    Ma tu guarda un po'. Si spendono tanti soldi e bisogna stare con la speranza che dio la mandi buona. Anche io aspetterei un 55 ma onestamente la paura dei vb durante le partite è grande. Di certo non me lo terrei. VOrrei capire se tutti i possessori del 55 che non notano problemi guardano le partite o cmq come si stiano trovando. Mi pare che di feedback a lunga distanza non ce ne siano. Tutti si limitano alle prime impressioni senza però postare successivamente

vegeta...come ben sai sul forum posta quasi solo gente che ha problemi Ci Sono 67 possessori di questa tv e attivi siamo più o meno 8! Fatti un pò il calcolo Ci sono ben 20 possessori di 55 pollici senza problemi! State tranquilli! I defetti li trovate su tutte le tv!!! Ringraziate che sull'HX855 se ne possono trovare solo 2!!! ossia coni e Vb/dse. Altre tv soffrono di tanti altri problemi...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    vegeta...come ben sai sul forum posta quasi solo gente che ha problemi Ci Sono 67 possessori di questa tv e attivi siamo più o meno 8! Fatti un pò il calcolo Ci sono ben 20 possessori di 55 pollici senza problemi! State tranquilli! I defetti li trovate su tutte le tv!!! Ringraziate che sull'HX855 se ne possono trovare solo 2!!! ossia coni e ..........[CUT]
    Se lo dici te. Ormai mi sono buttato, non mi resta che aspettare. Una cosa che volevo chiedere sul diritto di recesso è questo: nel caso il televisore avesse problemi avrei 7 giorni per farmelo sostituire. Ma poi, una volta giuntomi il sostituto i giorni per esercitare il diritto di recesso ripartirebbero?

No sono sempre 7 giorni! Bhè cavolo quanti ne vuoi cambiare?? Dovresti essere sfigato a livelli incredibili!!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Allora vi do un aggiornamento dopo qualche settimana di intenso utilizzo:

VB bello presente nelle partite di calcio giocate con luce naturale,quelle giocate la sera non vedo VB,rimane il fatto che quelle di giorno il VB è molto intenso.

Altro problema riscontrato è la scarsa gestione del nero quando in una scena buia ci sono persone/oggetti in luce,il nero diventa macchiato e viene fuori una sorta di velatura/nebbia.
    Ho provato le solite scene in un Panasonic plasma e samsung d8000 e questo non avviene,quindi non è la pellicola ma una mal gestione della retro illuminazione in certe circostanze.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    No sono sempre 7 giorni! Bhè cavolo quanti ne vuoi cambiare?? Dovresti essere sfigato a livelli incredibili!!!!
    Io spero di non cambiarne neanche uno, ma trattandosi di un problema che potrebbe ripresentarsi anche su un altro, vorrei appunto sapere se una volta giuntomi il sostituto eventuale mi ritroverei costretto, in caso di problemi, ad avere lo stesso un prodotto difettoso. Tenete presenti che tra spedizione all'andato e spedizione al ritorno una settimana passerebbe. E dopo quei giorni che faccio, me lo tengo difettoso?

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Se lo dici te. Ormai mi sono buttato, non mi resta che aspettare. Una cosa che volevo chiedere sul diritto di recesso è questo: nel caso il televisore avesse problemi avrei 7 giorni per farmelo sostituire. Ma poi, una volta giuntomi il sostituto i giorni per esercitare il diritto di recesso ripartirebbero?
    Vegeta secondo me la domanda che ti devi fare è un altra....
    Se ti arriva oggi ad es e tra 2 gg scopri un prob e glie lo spedisci loro non avendone un altro a disposizione da darti quindi a loro volta devono ordinarlo come li contano Loro questi 7 giorni?? Così facendo ne passano parecchi di piu...
    Un conto vai da mediaw. Ne hanno deum magazzino quindi ci passi e te lo cambiano subito mentre se lo prendi da chi ne ha solo uno disponibile potrebbe esserci qualche malinteso secondo me!

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka Visualizza messaggio
    Allora vi do un aggiornamento dopo qualche settimana di intenso utilizzo:

VB bello presente nelle partite di calcio giocate con luce naturale,quelle giocate la sera non vedo VB,rimane il fatto che quelle di giorno il VB è molto intenso.

Altro problema riscontrato è la scarsa gestione del nero quando in una scena buia ci sono persone/oggetti i..........[CUT]

Immagino sia un 55 il tuo giusto?

Vegeta secondo me la domanda che ti devi fare è un altra....
    Se ti arriva oggi ad es e tra 2 gg scopri un prob e glie lo spedisci loro non avendone un altro a disposizione da darti quindi a loro volta devono ordinarlo come li contano Loro questi 7 giorni?? Così facendo ne passano parecchi di piu...
    Un conto vai da mediaw. Ne hanno deum magazzino ..........[CUT]

La tua risposta a questa domanda?

si il 55
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Ivan dopo settimane di utilizzo confermi che il vb è presente ma solo nelle partite di calcio? Ti sarà andato l occhio in quel punto anche in sd o con i bd che dici? Si vede uguale anche se piu lieve?

Ivan dopo settimane di utilizzo confermi che il vb è presente ma solo nelle partite di calcio? Ti sarà andato l occhio in quel punto anche in sd o con i bd che dici? Si vede uguale anche se piu lieve?
    Solo nelle partite e ripeto,in quelle con luce naturale

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    La tua risposta a questa domanda?
    :-) non ci voglio nemmeno pensare alla risposta!
    .......... Non ora.........
    A dopo

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka Visualizza messaggio
    si il 55
    E perchè non hai esercitato il diritto di recesso quando hai potuto?

Ciao Ivan...ti riporto in lista utenti. Che devo scrivere DSE in partite di calcio?? Sei sicuro che è VB o è dse?
    Se mi dici che noti solo questo difetto in particolari condizioni della partita metterti su pannello con difetti mi sembra eccessivo...
    Per la cosa del nero che dici...A quanto hai messo la retro? Con che fonte hai visto quel video? Io in nessun bluray ho notato una cosa del genere e film con scene buie ne ho a bizzeffe! Il D8000 con quel dimming software affoga di tutto nemmeno dovresti fare il paragone!

PS: Ma un patito di calcio che cavolo di tv deve comprare? Nei led può trovare Dse/Vb, nei plasma ormai pure...Bhoooo! nessuna tv dà una sicurezza ai patiti di calcio! Il bello è che è lo sport più diffuso al mondo
    Ultima modifica di MauroHOP; 12-09-2012 alle 14:37

Pagina 351 di 838 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •