Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 838 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 12560

Appena arriverà il mio 55", dovrò trasportarlo al 3° piano di un palazzo. Per utilizzare l'ascensore dovrò girare la scatola in posizione verticale. Sapete dirmi se questa manovra può creare problemi al televisore, anche se ancora imballato?
    Sembrerà una domanda stupida, ma visto il valore del TV non vorrei rovinarlo ancor prima di accenderlo...
    Grazie

a mio avviso no essendo un led...... ma scusa 3 piani a piedi per il mostriciattolo si possono anche fare..... rimedia un altra persona, non pesa molto...io ho fatto 4 rape di scale per il mio 55

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    raga'.. dato che vorrei provare in modo ottimale un bel film in 3D.... per capire la reale resa in questo campo del nostro sony... quale film mi consigliate ??
    l'855 si comporta bene con tutti i film 3D vai tranquillo! Se posso indicartene 2/3...The avengers, Avatar, la furia dei titani...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

[/QUOTE]aggiornamento=Andry;36405 anche premere sul telecomando il tasto a destra dello zero...?X53SD-SX191V
    quello dovrebbe attivare e disattivare i sottotitoli durante la visione di trasmissioni digitali...[/QUOTE]

In effetti mi pare di aver entrato anche quel tasto che dovrebbe essere quello con i 3 puntini se non erro [... ] solo che appare la scritta "funzione non supportata in questa modalità"... Magari riprovero quando possibile e vi faccio sapere....

Poi altra cosa i settaggi proposti da Rafael poco sopra sono per la visione di cinema/film hd giusto??

ieri ho provato alcuni 55 pollici hx855, ma vi posso assicurare che nessuno ha superato il test della rampa diagonale. Secondo me è un problema congenito

Scusa non hai portato su chiavetta usb l'ultimo video postato per il VB? Con quello devi provare! E' a 1080p ed è una manna per vedere VB/DSE.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Scusa non hai portato su chiavetta usb l'ultimo video postato per il VB? Con quello devi provare! E' a 1080p ed è una manna per vedere VB/DSE.
    Si ho portato anche quello, ma idem. Test non superato. Anche il commesso lo ha notato

Con quel test lo vedi su qualunque tv a led...a chi poco a chi meno. Devi vedere se non c'è VB, se c'è leggero dse in un panning così specifico con immagini statiche è normale bene o male...Nella normale visione non lo vedrai.
    Se ti vuoi togliere il dente...provalo anche su altre tv da 55 e vedrai...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Con quel test lo vedi su qualunque tv a led...a chi poco a chi meno. Devi vedere se non c'è VB, se c'è leggero dse in un panning così specifico con immagini statiche è normale bene o male...Nella normale visione non lo vedrai.
    Se ti vuoi togliere il dente...provalo anche su altre tv da 55 e vedrai...
    Si ok, sarà estremo il test, ma nelle partite il panning è abbastanza frequente e ti posso assicurare che con quello che è capitato a me veder le partite sembrava di trovarsi di fronte ad una folata di sabbia ogni qualvolta la scena si spostava. Diciamo che questo mi ha abbastanza "traumatizzato" dal prendere un altro 55 pollici hx855. Immagino capiate

mauro, volevo chiederti, dopo aver messo i tuoi ultimi setting, la visione e' perfetta , nei blu ray... solo che con sky....essendo diverso come segnale a 1080i, vorrei aumentare i dettagli nelle zone scure , in pratica nella visione dei film , con scene ai lati dove e' predominante il nero... vorrei vedere piu' dettagli , mentre ora e' troppo scura diventa una fusione con le bande nere e la cornice....

secondo te, dove posso andare a modificare , per aumentare i dettagli in queste zone ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    mauro, volevo chiederti, dopo aver messo i tuoi ultimi setting, la visione e' perfetta , nei blu ray... solo che con sky....essendo diverso come segnale a 1080i, vorrei aumentare i dettagli nelle zone scure , in pratica nella visione dei film , con scene ai lati dove e' predominante il nero... vorrei vedere piu' dettagli , mentre ora e' troppo scur..........[CUT]
    E' il bias verde...con Sky riportalo a 0...Se si dimunuisce ho notato anchio che si mangia dettagli. Magari con Sky questa cosa è ancora più palese. Prova un pò...

Riprovo con delle domande:
    1 - Nei vari settaggi che sono in prima pagina ci sono quelli "i/p Conversion Preference" che a me sono sempre "spenti" (in grigetto); inoltre nei settaggi per i giochi non mi fa variare anche altri valori; è normale?
    2 - Ma come posso trovare i canali DVTB2 di Europa HD? Quali sono? Io sono di Roma ed è per vedere se il decoder funziona correttamente.
    3 - Nella TV che avevo in precedenza, sempre Sony, c'era un tasto per selezionare le scene; in questo invece si deve premere "option" e poi andare in "seleziona scene"; non esiste un tasto diretto, vero?
    Chi mi può illuminare?

Sicuri non basti giocare con contrasto e/o luminosità?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ginofs Visualizza messaggio
    Riprovo con delle domande:
    1 - Nei vari settaggi che sono in prima pagina ci sono quelli "i/p Conversion Preference" che a me sono sempre "spenti" (in grigetto); inoltre nei settaggi per i giochi non mi fa variare anche altri valori; è normale?
    2 - Ma come posso trovare i canali DVTB2 di Europa HD? Quali sono? Io sono di Roma ed..........[CUT]
    1-In alcuni setting è in grigio non ti preoccupare! Non si può toccare con alcune fonti a quanto pare, lo lascia standard così.
    Parli della game mode? In questa modalità ovvio che non ti fà toccare ad esempio il reality creation o altro perchè aumenta l'input lag. In game mode parte dell'elettronica è spenta. Se vuoi farti un setting per gioco offline dove puoi toccare tutto fattene uno personalizzato. Metti Generico - Personalizzato e te lo setti.
    2-Non lo so ma qualcuno ci è riuscito ma non ricordo chi.
    3-Purtroppo no...devi sempre premere options e poi selezione scena.

Grazie Mauro!!

Pagina 403 di 838 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •