Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 83 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1240

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e come potrete immaginare sono in procinto di acquistare un lc-46LE833E. Volevo però porre alcune domande ai già felici possessori di questo lcd. Innanzitutto vi dico che l'uso cui è destinato è soprattutto SKYHD (soprattutto sport e calcio), film in HD e xbox. Come si comporta il televisore in questi c..........[CUT]
    ciao a te.. devo dirti che la scelta e' ottima ma all'inizio dovrai dedicare un po' di tempo per trovare i setting migliori per te( in giro per il forum altri utenti hanno postato setting con alcune modifiche ) non male ma e' molto personale il risultato.. sky calcio hd una bomba e nessuna linea che sfarfalla .. io sono in attesa del mio nuovo perche' quello che ho riconsegnato ieri sera era un pezzo in esposizione e siccome sono un pignolo e soprattutto con tutti quei soldi l'ho voglio nuovo di pacca..
    per il problema del telecomando io nei quattro gg che l'ho avuto anche dopo l'aggiornamento nessun problema

ciao
    alla possima

Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    ciao a te.. devo dirti che la scelta e' ottima ma all'inizio dovrai dedicare un po' di tempo per trovare i setting migliori per te( in giro per il forum altri utenti hanno postato setting con alcune modifiche ) non male ma e' molto personale il risultato.. sky calcio hd una bomba e nessuna linea che sfarfalla .. io sono in attesa del mio nuovo perc..........[CUT]
    Toglimi una curiosità domenico, dove lo hai preso? E soprattutto quanto lo hai pagato? Stavo pensando di prenderlo 52 pollici, ma a parte che è introvabile, soprattutto mi spaventano eventuali problemi di immagine. Trattandosi di LCD non vorrei che una dimensione maggiore andasse ad accentuare alcuni difettini tipici dell'LCD.

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Toglimi una curiosità domenico, dove lo hai preso? E soprattutto quanto lo hai pagato? Stavo pensando di prenderlo 52 pollici, ma a parte che è introvabile, soprattutto mi spaventano eventuali problemi di immagine. Trattandosi di LCD non vorrei che una dimensione maggiore andasse ad accentuare alcuni difettini tipici dell'LCD.
    marcopolo..€ 990 in offerta..in giro si trova a qualcosina di meno ma ho preferito andare in negozio..per il 52 non so dirti, ma in negozio non mi sembra di averlo visto..esposti c'erano un 60 e un 70 ...per il resto non so dirti di piu'

ciao

ragazzi sbaglio o il 52 le833e è introvabile? Come mai?

Ragazzi qualcuno mi spiega la differenza tra 830 e 833?

Salve a tutti.
    Gentilmente mi dite quale modello di occhiali 3D con buon rapporto qualità/prezzo devo comprare per il mio LC-40LE830E?????
    Thksssssss.

UNA DOMANDA AI POSSESSORI DELL' 830..GRAZIE

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che mi avete fatto leggere dalla prima alla 71esima pagina riguardante questa discussione sull'830..che dire..ho gli occhi che mi si intrecciano..
    La mia curiosità principale essendo un appassionatissimo di calcio e avendo SKY, e quindi vedo partite di calcio come se bevessi latte la mattina, è sapere se questo sharp 830 soffre di VERTICAL BANDING, io sto cercando una tv che non soffra di questo problema con le partite con sky hd e vedendo molti forum da quello che ho capito un po' tutte soffrono di questo problema oltre al clouding, ma siccome ho un phlips uscito prima di questo sharp e nelle partite in HD mi fa impazzire l'effetto del vertical banding con in più un po' di aloni in basso soprattutto quando l'inquadratura è a campo largo e l'azione si sposta o in maniera veloce o anche lenta (si notano appunto questa specie di coni luminosi che si muovono sul campo e in più alcuni aloni che ovviamente bisogna notare con occhio clinico, ma si sa che una volta che ti fissi su una cosa poi la vedi e la rivedi sempre, e sempre peggio.
    La cosa per me essenziale è questa, sapere se nelle partite di calcio non ci sono questi banding e la partite si vedono perfettamente. GRAZIE
    Ah dimenticavo sono intenzionato a comprare l'830 da 40 pollici.

ciao ragazzi,
    sono in possesso da un pò di tempo un 40" le830...che dire, FANTASTICO! non vedo nessun tipo di artificio,
    immagini in full HD superlative, collegato la 360, ps3 ( input lag bassissimo ) e premium on demand..sono rimasto senza parole!
    Inoltre legge tutti i formati ...gli mkv sono fluidi...
    Unico problema, solo un dannato pixel bruciato, che a detta della sharp non è in garanzia, anche perchè si tratta di un sub-pixel e non un intero pixel.....per scusarsi del danno arrecatomi, la sharp mi ha rimborsato del 20% del prodotto....mi ha dato ben 210 euro!
    Ho intenzione di aggiungere questa somma insieme all'altra che mi permetterà di acquistare il 46" e un paio di occhiali AN3DG20....
    Complimenti a sharp!

Ieri ho provato a collegare una chiavetta da 64GB.
    La connessione usb è stata rilevata, ma poi non riusciva a leggere la chiavetta.
    Sapete se c'e' un limite massimo di dimensione, tipo 32GB?
    Grazie.

Salve ragazzi qualcuno sa se ci sono novita' per vedere premium play su nostro tv?

Scusami cosa intendi per Premium on demand?

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver Visualizza messaggio
    Ieri ho provato a collegare una chiavetta da 64GB.
    La connessione usb è stata rilevata, ma poi non riusciva a leggere la chiavetta.
    Sapete se c'e' un limite massimo di dimensione, tipo 32GB?
    Grazie.
    non ti so dire...io ho un hdd da 1 tera collegato e non mi da problemi....
    ho provato anche con un ssd e una chiavetta kingston da 64 giga e me la legge...
    prova a formattare la chiavetta dal televisore...

Citazione Originariamente scritto da Ferdinando65 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi qualcuno sa se ci sono novita' per vedere premium play su nostro tv?
    io lo vedo col decoder....peccato che non c'è un app dedicata come su xbox360...
    Ultima modifica di delight2008; 17-09-2012 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da delight2008 Visualizza messaggio
    non ti so dire...io ho un hdd da 1 tera collegato e non mi da problemi....
    ho provato anche con un ssd e una chiavetta kingston da 64 giga e me la legge...
    prova a formattare la chiavetta dal televisore...
    Grazie, ora so che DOVREBBE leggerla

Unacuriosità: il disco te lo vede sia dalla porta sotto "hdd" che da quella laterale?

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver Visualizza messaggio
    Grazie, ora so che DOVREBBE leggerla

Unacuriosità: il disco te lo vede sia dalla porta sotto "hdd" che da quella laterale?
    io l hdd lo metto nella porta a fianco quella wifi, le penne di lato....
    comunque vedi che questa tv ti dovrebbe leggere qualsiasi cosa, fai la prova con diverse pennette...
    io all'inizio avevo problemi di compatibilità, poi ho fatto l aggiornamento con il firmware che ho trovato sul sito ufficiale di sharp e da allora è andato tutto bene...
    Ultima modifica di delight2008; 18-09-2012 alle 23:27

è che questa da 64GB l'ho comprata proprio per mia madre (la proprietaria della tv) appositamente da usare sulla televisione.
    un'altra chiavetta da 16 va benone, questa da 64 è da dedicare alla tv, quindi spero di riuscire a farla andare
    il fw di fabbrica era già l'ultimo, almeno un mesetto fa, provo a vedere se fosse uscito qualcosa.
    grazie.

Pagina 72 di 83 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •