|
|
Risultati da 46 a 60 di 124
Discussione: IFA: proiettore 3D Sony VPL-HW50ES
-
03-09-2012, 13:49 #46
Non è che il nero dell'HW30 fosse scarso, JVC ha sicuramente un livello visibilmente più basso, ma il Sony si difende comunque più che bene.
Comunque il Motionflow a basso (ce l'ha già lo step al minimo) non è assolutamente così distruttivo sulla preservazione della fluidità del 24p, e non produce praticamente alcun artefatto.Nicola Zucchini Buriani
-
04-09-2012, 10:35 #47Ecco quello che posso dirvi
Interessante...Molto interessante.....U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
09-09-2012, 14:32 #48
Preview del Sony 50, a quanto pare é veramente una bomba!
http://www.projectorreviews.com/blog...gets-it-right/VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
14-09-2012, 10:25 #49
Parola di Emidio...
"...nuovo Sony VPL-HW50 che riprende i contenuti dell'HW30 e li migliora sensibilmente, sia nell'obiettivo che nell'elettronica. Il nuovo HW50 ha un dettaglio pazzesco..."VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
15-09-2012, 08:41 #50
ottime news... questo vpr potrebbe diventare un serio candidato alla sostituzione del mio panny....
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
16-09-2012, 17:11 #51
Questo Sony HW50 è stato in bella mostra al TAV, nessuno esprime qualche giudizio?
-
16-09-2012, 22:38 #52
io l ho visto....sia in 2d che 3d
...diciamo che mi ha fatto passare voglia di comprare un sony, anzi mi ha fatto passare la voglia di comprare un proiettore. mi e' sembrato molto scadente....sgranato...con rumore video...un po scattoso....ma forse era un problema di sorgente scadente...nel 3d era cosi scadente che penso fosse il primo e unico caso di dvd 3d! poi sono andato da epson e mi sono rifatto gli occhi.....questo e' quanto non chiedetemi perche'CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.
-
17-09-2012, 00:06 #53
Strano giudizio.
Non sono certo il massimo esperto di vpr, ma ho avuto l'occasione per due giorni di vedere moltissime volte il vpr in questione (ed anche il 1000, tanto per gradire) poichè ogni tanto tornavo allo stand di Sony nell'ambito V-Experience e devo dire che non ho assolutamente notato i difetti che citi.
L'ho anche visto con calma a saletta vuota dopo l'orario di chiusura mentre si chiacchierava con qualche addetto ai lavori ed anche loro convenivano sulla qualità (non erano ovviamente dipendenti Sony), la visione di alcune scene di African Cats rivelavano un dettaglio ed una colorimetria perfetti, anche osservando da molto vicino lo schermo non ho notato particolari problemi e sono abituato ad un vpr che non scherza in fatto di dettaglio (oltre che nel resto).
Ti confesso che se fosse stato disponibile quando ho cambiato la lampada al mio ci avrei fatto un serio pensiero, magari dopo essermi consultato con qualcuno sicuramente più esperto di me in certe cose.
Per il funzionamento in 3D non saprei dire, può darsi che abbia dei problemi, ma è un discorso che non mi interessa assolutamente.
Però ognuno ha i propri gusti, ho visto visitatori in deliquio davanti a diffusori che io avrei tranquillamente buttato dalla finestra.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-09-2012, 06:27 #54
Mettettevi daccordo.....
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
17-09-2012, 08:37 #55
Anche a me sembra strano pensare che il 50 sia addirittura peggiore del 30, che aveva una buona immagine in 2d con bei neri e buona fluidità, ed una buona resa in 3D da quanto ricordo, come è possibile che il 50 gli sia inferiore? Migliore ottica, migliore luminosità e contrasto, reality creation, sarebbe proprio strano!!
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
17-09-2012, 08:52 #56
Si infatti pare impossibile anche a me....
-
17-09-2012, 15:08 #57
Member
Io al TAV l ho visto solo in 2D... se non fosse per il timore che il nuovo JVC X35 possa essere superiore, mi sarei portato a casa il sony nuovo all'istante.... (poi in realtà non avrei comunque potuto visto che non è ancora in vendita eheheh)
-
17-09-2012, 16:20 #58
Io l'ho visto di sfuggita in 2D perche' rischiavo di perdere il treno (non sapevo nemmeno fosse il 50, ero entrato pensando di vedere il 1000 che era stato spento la mattina proprio appena entrato e ho visto acceso il proiettore accanto) per quel poco, rispetto al mio RS-40 mi e' sembrato avere un livello del nero molto simile o al limite un pelino piu' alto (qui dipende molto anche dal setup), dettaglio maggiore del JVC e come colorimetria mi e' sembrata ottima, pero' ripeto l'ho visto per una paio di minuti, se il prezzo resta quello previsto lo vedo come un buon acquisto.
-
17-09-2012, 17:20 #59
Advanced Member
-
17-09-2012, 23:03 #60
Ricapitoliamo...non sono un esperto di proiettori ed anzi ne ho visti pochi in vita mia, però ne devo comprare uno per finire la mia saletta cinema che vedete in firma. Avevo deciso per il sony 95, ed ero al TAV per vedere un po di proiettori nuovi e poi decidere. Forse mi sono fatto delle idee sbagliate ma pensavo di poter almeno conservare la qualità video in 2d e 3d rispetto al mio plasma panasonic, soprattutto spendendo 3000 o 5000 euro. Invece con grande delusione mi sono reso conto che questo non è possibile soprattutto in 3d, come dicevo non sono un esperto....infatti nel messaggio precedente chiudevo con non chiedetemi il perchè. Volevo far capire che erano solo le impressioni di una persona inesperta e non l'analisi di un tecnico.
Sul 3d è stata la delusione piu grande perchè a seguito della mia esplicita richiesta il signore con i capelli bianchi della Sony mi ha addirittura rincorso nella fiera per dirmi tra dieci minuti metto una demo 3d.... forse alla sony potevano impegnarsi un po di piu...c'erano tutti i peggiori film convertiti 3d in circolazione (harry Potter etc.) tutto sgranato e con rumore video evidentissimo.....ora non so se è colpa del proiettore o della demo ma mi viene da pensare che per andare ad una fiera a presentare un prodotto ci si deve un minimo impegnare nella scelta dei video da proiettare ....che dite? da li la delusione rispetto al 3d che vedo col mio plasma che è pulitissimo e con zero crosstalk e il dubbio se comprare effettivamente un proiettore.....in effetti il tipo dello stand mi dice il 3d è molto inferiore al 2d perchè si alza il rumore video e si sgrana l'immagine e quindi è meglio vedere in 2d e io li abbozzo.... e penso questo dice che è un problema di tecnologia 3d ma io col mio plasma vedo benissimo.....mi sembra se mai un problema della tecnologia dei proiettori o del proiettore stesso. Il 2d l'ho trovato meglio ma non molto dettagliato e un po scattoso....ripeto forse è un problema di come è stato presentato cioè male. a riprova di questo l'epson 9100 è stata una vera goduria....3d splendido pulito e contrastato, non dovrebbe esserci molta differenza tra i due ma sono stati presentati in maniera diversa.CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.