Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 464 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    menù--->supporto--->contattare samsung .... Ti dice tutto! ;-)

veramente il mio mi dice di guardare la targhetta dietro la TV per il S/N e purtroppo ho anche buttato lo "scatolino",
    mi ingegnerò con uno specchietto

Grazie comunque per la cortesia
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    2 modi:
    P.S.: leggo dalla tua firma che hai un NAS Dlink...Dns...occhio perchè aggiornando alla versione attuale..a quanto pare non la TV non "vede" più il NAS...io e una altro utente (O..........[CUT]
    Cavoli ci sono andata 100 volte e non avevo mai notato il numero.
    Grazie Royy ma non uso il NAS con il TV, in effetti avevo letto il problema.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Ciao Chode, mi spieghi cortesemente come fai a fare la videosorveglianza con la webcam del televisore?
    Grazie
    Purtroppo non la faccio
    Ho aggiornato anche l'app smart view sul cell ma questa funzione a quanto pare non è stata ancora implementata..
    Quando mi connetto al TV da internet mi compare solo la gestione delle pianificazioni remote. niente webcam...
    Qualcun altro ci ha provato?

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    se vuoi spendere il triplo attendi la 9000, altrimenti spulcia il thread, a partire dalla prima pagina, troverai tutte le risposte che cerchi...
    ci ho provato a cercare qualche informazione ma sinceramente girare 1604 post senza una funzione di ricerca valida di un solo thread mette davvero male anche perchè abbiamo da fare anche dell'altro non solo avmagazine.it !!
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Ciao a tutti, ho da 2 gg acquistato un samsung es 8000 55 pollici. Dopo varie recensioni positive ho deciso di acquistarlo, tutto ok, tranne un problema non risolto dopo svariate telefonate a samsung. Inserito adattatore cam , inserita nuova cam hd mediaset, ma il tv non inizializza la cam e dal menu di sistema rimane in grigio la voce common interface. la cam é ben inserita. Sono stato ieri sera da Saturn e ho provato adattatore e cam e funzionano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e spero risolto ?? grazie a coloro che vorranno aiutarmi.

ciao Ragazzi,
    qualcuno di voi conosce le misure di ingombro del 55ES8000 comprensivo di scatola?
    Voglio capire se riesco a trasportarlo in macchina.
    Attendo vostre info.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da comix1983 Visualizza messaggio
    ciao Ragazzi,
    qualcuno di voi conosce le misure di ingombro del 55ES8000 comprensivo di scatola?
    Voglio capire se riesco a trasportarlo in macchina.
    Attendo vostre info.
    Grazie mille.
    Allora, la TV è 123 cm (l'ho misurata l'altro giorno quindi sono praticamente certo), la scatola è 134 se non ricordo male, se hai pazienza dopo a casa guardo bene!

Comunque per renderti l'idea, non so che auto abbia tu, io l'ho trasportato su una Panda vecchio modello coi sedili reclinati...tralasciamo però il fatto che guidavo praticamente attacato al volante !!!

Allora, la TV è 123 cm (l'ho misurata l'altro giorno quindi sono praticamente certo), la scatola è 134 se non ricordo male, se hai pazienza dopo a casa guardo bene!

Comunque per renderti l'idea, non so che auto abbia tu, io l'ho trasportato su una Panda vecchio modello coi sedili reclinati...tralasciamo però il fatto che guidavo praticamente attacato al volante !!!

Quindi ricapitolando la TV comprensiva di scatola è 134cm in lunghezza. Mentre in Altezza?

Se controlli a casa mi faresti un grande piacere.
    Attendo tue info.
    GRAZIE!

Eccomi:

L 133,5 cm
    A 88 cm
    P 25,5 cm

Ciao, a tutti, ho acquistato tempo fà il 55ES8000 e mi stavo chiedendo se c'e' un modo per fargli leggere gli iso 3D.
    Purtroppo ho un lettore bluray che non è 3D.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Ho chiamato per il guasto, mi hanno richiamato, e non ti dico le cavolate che ho dovuto sentire, il tizio al telefono mi diceva che secondo lui il problema era l'antenna, ed allora li a dirgli che solo il samsung faceva questo difetto, e lui questione di ricevitore, ma che significa??????? gli ho detto che ne lui ne io siamo tecnici, quindi se ne m..........[CUT]
    Ma come ti e' finita?..
    e' venuto il tecnico?

Ragazzi avendo venduto da pochi giorni il mio VT30 vorrei cambiare tecnologia e passare a samsung led, ovviamente la serie top di gamma. Avreste consigli da darmi? Come siamo messi a clouding? Con che percentuale c'è il rischio di beccarsi qualcosa di obbrobrioso? E il vertical banding (partite di calcio etc etc?) come siamo messi?

Vi ringrazio anticipatamente
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

grande waraf..sono molto curioso anch'io di una risposta ai tuoi interessanti quesiti...interessano anche me..forza gente..sotto coi pareri per chi ancora e' indeciso sull'acquisto..grazie...qualche seriale del pannello affidabile piu' di altri ?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Eccomi:

L 133,5 cm
    A 88 cm
    P 25,5 cm
    Grazie grazie grazie

Dato che seguo la discussione dall'inizio, vi dico che non si è mai parlato di numeri seriali di pannelli perfetti e/o difettati: il caso regna sovrano
    Non saprei fare una stima in merito ad una percentuale per definire la possibilità di incappare in un pannello difettato per vari motivi: in primis perchè la percezione degli utenti è diversa e troppo soggettiva, in secondo luogo perchè, pur essendo un certo numero di utenti qui su av, non credo che sarebbe un campione significativo in rapporto all'universo di utenti che ha samsung.

waraf la domanda mi sorge spontanea: perchè hai venduto il vt30?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Pagina 108 di 464 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •