Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 464 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 6950

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio

ma che intendi per suono dei tasti sul telecomando?
    quando spingi i tasti sul telecomando non senti un suono tipo tastiera telefonino? o sento male io?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da andbeetle Visualizza messaggio
    A chi interessa, sono riuscito a configurare ir blaster per il decoder myskyhd dsb-990v!! Durante la procedura alal richiesta della marca o fornitore servizi ho inserito SKY, ho scelto SKY Italia, poi alla richiesta del modello ho inserito My Sky e scelto dalla lista il primo My Sky Hd.
    Ora utilizzo il telecomando smart touch sia per la tv che per..........[CUT]
    GRAZIEEEEEEEEEE!!!!

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    quando spingi i tasti sul telecomando non senti un suono tipo tastiera telefonino? o sento male io?
    grazie
    C'è un'opzione nel menu che ti permette di disabilitare il feedback sonoro dei tasti del telecomando.
    Chiedo scusa ma ora non ricordo do e sia e non ho possibilitá ei vederlo. Fammi dapere se riesci a disattivare la funzione.
    Ciao
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Qualcuno consigliava una tastiera bluetooth anzichè una dotata di microusb wireless per risparmiare così una porta usb. Ma io non ho trovato tra le specifiche del ES8000, la presenza di tecnologia bluetooth? Qualcuno conferma / smentisce?

Ciao simone_stv,
    il blootooth mi pare che sia presente ma lascio a altri darti la conferma al 100%; la cosa che pero' ti segnalo e' che alla porta USB io ho connesso un miniHUB USB (una robetta cinese con tre porte usb, grande come un accendino BIC e leggerissimo) che la TV gestisce senza problemi e a cui ho attaccato sia il ricevitore della tastiera (nel mio caso una TRUST) sia una pennina USB storage. Quindi il pensiero di "finire" le porte USB non ti deve preoccupare.

F.

Citazione Originariamente scritto da simone_stv Visualizza messaggio
    Qualcuno consigliava una tastiera bluetooth anzichè una dotata di microusb wireless per risparmiare così una porta usb. Ma io non ho trovato tra le specifiche del ES8000, la presenza di tecnologia bluetooth? Qualcuno conferma / smentisce?
    è presente..tranquillo!Sia lo smart touch...che gli occhiali 3D...che l'IR buster...sono tutti collegati con BT!
    Io ho il mouse BT..funziona perfettamente!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ciao a tutti ragazzi!!
    Sono un felice possessore di un 55es7000 da pochi giorni, ho letto quasi tutto questo topic e grazie a voi ho scoperto un mondo nuovo!
    Ho qualche problemino di clouding e un paio di coni di luce, ma se tutto va bene questa sera inizio il rodaggio.

Sto ancora lottando per trovare il giusto setting delle immagini e a questo proposito volevo chiedervi un paio di cose...
    La tv la guardo esclusivamente, o quasi, su sky tramite il decoder mysky hd.
    I setting di HDTV sulla modalità film (quindi tutti canali HD) li trovo quasi perfetti... ed il quasi (che riguarda la sfera personale, ovviamente) sta nella troppa poca luminosità e contrasto, ma risolverò smanettando...
    Non li trovo giusti per i cartoni, per esempio, dove trovo più di mio gradimento la modalità naturale.

L'aiuto che chiedo riguarda le partite di calcio? c'è un settaggio particolare per lo sport? Magari sfruttando la modalità dinamica e farla diventare specifica per il calcio?

Per quanto riguarda la visione dei canali in digitale terrestre, in genere sfrutto la digital key di sky, ma i risultati sono davvero scarsi: immagini sgranate, fuori fuoco e finte. Mi consigliate di usare il dtt integrato nella tv? Con quali settaggi?

Grazie a tutti!!

ma i settaggi si possono salvare e utilizzare alla bisogna, o occorre ogni volta rifarli?
    grazie

ma i settaggi si possono salvare e utilizzare alla bisogna, o occorre ogni volta rifarli?
    grazie
    purtroppo si devono rifare ogni volta che si fa un reset!!Grossa pecca della samsung!!
    Si può salvare/esportare/importare solo l'elenco canali su usb!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    purtroppo si devono rifare ogni volta che si fa un reset!!Grossa pecca della samsung!!
    Si può salvare/esportare/importare solo l'elenco canali su usb!
    peccato!
    vedo che hai la cam hd; a me ogni volta che accendo la tv, mi dice inizializzazione modulo cam in corso, e poi inizializzazione terminata o qualcosa di simile: è normale? lo fa anche a te? grazie

peccato!
    vedo che hai la cam hd; a me ogni volta che accendo la tv, mi dice inizializzazione modulo cam in corso, e poi inizializzazione terminata o qualcosa di simile: è normale? lo fa anche a te? grazie
    si si..lo fa anche a me!tipo 2 sec.!All'inizio mi dava un pò di fastidio..ma poi cercando anche qui nel forum ho letto che è normale...!
    Praticamente lo fa solo perchè è HD...se era SD non vedevamo più nulla!

SEI UN GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!

FUNZIONA. E GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!

SEI UN GRANDE
    FINALMENTE CHI HA SKY UTILIZZA IL TELEC UNIV
    Citazione Originariamente scritto da andbeetle Visualizza messaggio
    A chi interessa, sono riuscito a configurare ir blaster per il decoder myskyhd dsb-990v!! Durante la procedura alal richiesta della marca o fornitore servizi ho inserito SKY, ho scelto SKY Italia, poi alla richiesta del modello ho inserito My Sky e scelto dalla lista il primo My Sky Hd.
    Ora utilizzo il telecomando smart touch sia per la tv che per..........[CUT]

ragazzi come si comporta il 55 pollici es8000 con il calcio HD. Qualcuno di voi nota artefatti, vertical banding o DSE. Poi qualcuno mi spiega questa storia dei numeri di serie? Non ho ben capito

Pagina 118 di 464 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •