Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 464 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 6950

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Ecco la news definitiva per chi era in dubbio sul samsung solo perchè non monta il DVB-T2:

"DGTVi ha rivisto i piani per l'introduzione del DVB-T2 in Italia. I bollini Silver e Gold T2 richiederanno la presenza del nuovo codec, in arrivo non prima del 2014."
    Sarebbe a dire?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ho fatto 10 ore di rodaggio e...puf! Ciao ciao al poco clouding che era rimasto sul pannello....

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    chiama il 8007267864 lo faccio anch'io domani..
    ho fatto un ulteriore test, ho messo la tv su sorgente esterna " ps3" ho spento il tv per il tempo necessario a far risorgere il problema.. ( circa 10 min) l'ho riacceso lasciandolo su ps3 e ho aspettato i canonici 5 minuti che il tuner solitamente impiega per stabilizzarsi... infatti pas..........[CUT]
    Ok domani chiamo, speriamo bene.
    Adesso toglimi un dubbio, io accendo il tv, e per circa 20-30secondi va bene, dopo comincia a fare il difetto, e dopo circa 4-5minuti si sistema, anche il tuo nei primi 30 secondi va bene??
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Ok domani chiamo, speriamo bene.
    Adesso toglimi un dubbio, io accendo il tv, e per circa 20-30secondi va bene, dopo comincia a fare il difetto, e dopo circa 4-5minuti si sistema, anche il tuo nei primi 30 secondi va bene??
    esattamente allo stesso modo... il tutto mi da' da pensare... il fatto che si presenti allo stesso identico modo! tra l'altro il tuo e' un 40 e il mio un 46 evidentemente il pezzo guasto appartiene alla stessa serie ... ti dico il tv l'ho da 4 mesi .. e sto problema lo reputavo cosi' strano da non credere fosse un danno hardware... ma evidentemente... lo e'.!

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Sarebbe a dire?
    Sarebbe a dire che, chi era indeciso se comprare o meno l'ES per l'assenza del DVB-T2, ha un "contro" in meno su cui basare la sua scelta .

Ciao a tutti, avrei un quesito magari banale ma non sono riuscito a risolverlo.
    Nel mio telecomando del tv led UE46ES8000Q c'è il pulsante 3 d che mi da 3 possibilità da 2d a 3d e poi le altre 2 con raffigurato un schermo diviso orizzontalmente e verticalmente.
    inizialmente pensavo alla tecnologia di vedere i multiplayer dei giochi ma non riesco con gli occhiali!!
    Serve a quello? che cosa sbaglio'
    Grazie

Ciao, una delle altre funzioni disponibili è per i canali tipo SKY 3D che trasmettono l'immagine "divisa in 2":

(immagine presa da Google)

Scegliendo quella funzione il TV le sovrappone così tu ottieni il tuo effetto 3D .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Ciao, una delle altre funzioni disponibili è per i canali tipo SKY 3D che trasmettono l'immagine "divisa in 2":

(immagine presa da Google)
    http://i.ytimg.com/vi/O21O6p9iUMw/0.jpg

Scegliendo quella funzione il TV le sovrappone così tu ottieni il tuo effetto 3D .
    Uhm... A cosa ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da chode Visualizza messaggio
    Nuovo firmware 1018:
    vediamo se la videosorveglianza tramite la webcam funziona..
    Ciao Chode, mi spieghi cortesemente come fai a fare la videosorveglianza con la webcam del televisore?
    Grazie
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Credo si riferisca al fatto che il 3D di sky è side by side, SBS.
    Quindi le immaggini soono una accanto all'altra...
    Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Sarebbe a dire che, chi era indeciso se comprare o meno l'ES per l'assenza del DVB-T2, ha un "contro" in meno su cui basare la sua scelta .
    Grazie: egoisticamente dico meglio per chi ha l ES, ma notizia negativa ai fini del progresso...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Al post di jordandee .

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Grazie: egoisticamente dico meglio per chi ha l ES, ma notizia negativa ai fini del progresso...
    Quando mai Italia è stato sinonimo di progresso (di qualsiasi tipo)?

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Ragazzi,
    ma con il problema accensione autogestita sono l'unico? è la terza notte che mi si accende da solo. Mi sembra troppo coincidente con l'aggiornamento 1018.1
    che ne dite?
    Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici del sw e altro ma non capisco!
    Disabilita anche l'aggiornamento automatico della lista canali oltre che del software...mio zio ha un samsung D6000 e ogni tanto gli capitava l'accensione automatica durante la notte. Problema scomparso dopo aver disattivato l'aggiornamento automatico.

Ho chiamato l'assistenza e aperto il guasto.

ora aspetto la chiamata del tecnico... speriamo bene!...

ok....
    mi hanno dato appuntamento per domani pomeriggio.. speriamo che non facciano problemi e mi cambino la sceda.

Ciao a tutti, ho preso da poco un 46ES8000 ed ho qualche difficolta' nel trovare il codice da impostare sul telecomando del MySkyHD per comandare la TV.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie!
    Benedetto Veneri

Pagina 106 di 464 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •