Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 464 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 6950

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    All'inizio era cosi' ora dopo utilizzo intensivo sembra essere ben teso

A proposito nessuna idea per scastrare il cavo ottico dal mio samsung?
    Mi hanno confermato la mia impressione su RaiHD.
    Il problema è della rai nel flusso audio non del tv. Era immaginabile in quanto il problema me lo dava anche il decoder.
    Nel decoder seleziono l'audio 2, bisogna provare se nel tv cambiando l'audio vi va. Io nn posso perchè non ho nemmeno un canale memorizzato.

All'inizio era cosi' ora dopo utilizzo intensivo sembra essere ben teso

A proposito nessuna idea per scastrare il cavo ottico dal mio samsung?
    Spruzza un pò di pray-pulisci contatti alla base del connettore, così facendo credo che si disincaglierà

Buonasera a tutti,vi scrivo per un'informazione e per un consiglio.Ho acquistato il 29/5/2012 un samsung 40es8000!Devo dire che sono stato molto fortunato in quanto la tv ha una uniformita' del pannello eccellente,0 difetti di sorta,0 clouding e spurie(anche con retro settata al massimo).Purtroppo sabato è successa una cosa che mi ha scoraggiato tanto,in pratica pulendo lo schermo ho scovato un pixel nero(sicuramente bruciato),verso il lato centro sinistro!Non vi saprei dire se c è sempre stato oppure no,quando comprai la tv la controllai scrupolosamente ma non vi trovai alcun pixel dead,ora c è!Ho gia' scritto a samsung per chiedere info riguardo la garanzia perche' da quello che so' la garanzia pixel 0 non c è piu'.2 anni fa mi successe la stessa cosa con philips che mi sostitui' in garanzia il pannello.
    La mia domanda a voi è:mi tengo la tv cosi'(anche perche' se non ti avvicini e non guardi fisso in quella direzione neanche lo si vede),oppure vedo cosa mi dice samsung?La mia paura è che magari samsung mi cambia la tv,e me ne ritrovo poi una con clouding e spurie che mi darebbero tremendamente fastidio,anche xche' di pannelli riusciti cosi' bene come il mio,anche nei centri commerciali,ne ho visti ben pochi.

Aspetto vostri consigli(e chiarimenti sulla garanzia riguardo ai pixel dead).

saluti

Francesco

MA PER CORTESIA !!!!!! pulisci contatti su una presa ottica !!!!!

Ciapa due diti...pollice e indice e TIRA!!!!!!!
    Il cinnettore è accoppiato per interferenza
    è normale che sia duro da uscire....

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    Spruzza un pò di pray-pulisci contatti alla base del connettore, così facendo credo che si disincaglierà

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    ci provo

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    MA PER CORTESIA !!!!!! pulisci contatti su una presa ottica !!!!!

Ciapa due diti...pollice e indice e TIRA!!!!!!!
    Il cinnettore è accoppiato per interferenza
    è normale che sia duro da uscire....
    Ho provato a tirare con forza e non viene, ho anche pensato di afferrare il cavo con una pinza ma ho una paura fottuta di staccare il connettore dalla piastra.

Allora premesso niente svitol o WD40 che se entrano ti sporcano il led... puo' essere che lo hai inserito storto....
    la sagoma del connettore è a forma di hem casetta col tetto ...se lo hai incastrato a forza storto....unico rimedio
    è tirare magari ondeggiando MA NIENTE SVITOL!!!! PUO' essere che il danno lo hai già fatto all'inserimento ...orama non ti resta che TIRARE!!!!

UPDATE.....Io ho lo stesso conettore e mi è venuto via lo sportellino ....TRE VOLTE la presa sul SAMSUNG FA SCHIFO...meglio rimuovere lo sportellino...che non serve a nulla....

Ho provato a tirare con forza e non viene, ho anche pensato di afferrare il cavo con una pinza ma ho una paura fottuta di staccare il connettore dalla piastra.
    Ultima modifica di kkprince; 05-11-2012 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    No, meglio farla col lettore bluray 3D perché e' full hd 3D a 1080p!
    Salve sono un nuovo possessore di un 46ES8000, è possibile applicare la tecnica di Lord anche con file MKV a 1080p? Volevo risolvere il problema del clouding prima di comprare un lettore Blu Ray con il buono Samsung di 400€.

Grazie mille per un thread cosi completo!

Io l'ho fatta con un sbs mkv ed e' andata apposto.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Allora premesso niente svitol o WD40 che se entrano ti sporcano il led... puo' essere che lo hai inserito storto....
    la sagoma del connettore è a forma di hem casetta col tetto ...se lo hai incastrato a forza storto....unico rimedio
    è tirare magari ondeggiando MA NIENTE SVITOL!!!! PUO' essere che il danno lo hai già fatto all'inserimento ...orama ..........[CUT]
    Grazie, hai dato conferma ai miei timori. Mi sa che per il momento lo lascio li' poi quando mi servira' di staccarlo mi faccio un ciccketto e tolgo il dente.
    La mia domanda e': se un giorno compro un sintoamplificatore decente e volessi connettere in HDMI ARC il fatto di avere il cavo ottico attaccato non dovrebbe interferire... giusto?

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    niente da fare, vede solo i file .vob, niente .iso e soprattutto niente .ifo che dovrebbe essere il file che contiene tutti i dati del filmato.
    a dire il vero questa è una tv e non un riproduttore video, quindi se uno ha un film in dvd, lo può trasferire in formato divx o leggerlo con il lettore dvd,
    speriamo che quando hanno stabilizzato il firm ..........[CUT]
    ciao byxil, scusa il ritardo, ma nella marea di post mi ero paerso la tua risposta..
    dunque, per i file iso..peccato !! (se avesse letto pure quelli avrei messo in vendita il mio popcorn hour A-300...che ormai è spento da quando è arrivato l'ES8000)
    ps. con la qualità del ES, per me non esistono più files "divx" !!! eheheheh!!! ..solo bd !

per il Plex, si, infatti io ho un pc che uso come server, e lì il plex è già istallato.. il tv lo vede ma ovviamente non essendoci (ancora) l'APP per samsung ES, lo vede solo come cartella con tutti i film all'interno.. (praticamente accedendo ad "all share" da smart hub, mi fa vedere la cartella "pc-all share" e la cartella "plex server" ..le quali, nn essendoci appunto la app di plex, sono praticamente uguali).

se ti interessa, qui ci sono gli sviluppatori plex che tengono informati gli utenti sull'avanzamento della APP per i modelli ES !!.. molto utile : http://forums.plexapp.com/index.php/...s-its-in-here/

ciao !
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Occhio allo sportellino dell'uscita ottica.

Sembra che lo sport internazionale sia spaccarlo estraendo il cavo....

E' veramente fetente ... Io l'ho tolto tanto il cavo sta in sede lo stesso.

A saperlo conveniva limare il dentino basso dei cavi in ingresso .. infatti
    il dentino si incastra e se si tira il cavo viene via lo sportello......

Vedi thread sotto...

http://www.avsforum.com/t/919734/bro...ptical-1-input

Senza lo sportello si vede il rosso del segnare se non si mette il cavo...
    Ok ma il il cavo ce l'ho... e se lo tolgo gli metto un tappino in gomma\ plastica tipo
    fondo della bic...
    Ultima modifica di kkprince; 05-11-2012 alle 22:30

TUNER NEWS

Per il bene della scienza e un po' meno il bene della mia garanzia
    ho aperto il mio ES7000 ...beh a parte i cavi che andavano in giro un
    po' alla ca@@o raccolti insieme con dello scotch...scollato (Maledetti slovacchi!)
    ho verificato il modello del tuner.
    Nel menu di servizio è marcato tipo ALPS TCS2.
    In realtà e' un tuner cinese..OEM senza marca...non è un ALPS...

I codici riportati sono:
    TCS2
    BN40-00236B (Samsung spare parts code..)
    TDHZ3-K03A
    2303D12G
    MADE IN CHINA.

Ovviamente su internet non si trova una mazza di
    databook dato che il tuner non è ufficiale...
    Grrrrr.....

KK

Io l'ho fatta con un sbs mkv ed e' andata apposto.
    Ma c'e' modo di farlo girare in loop continuo?
    Posso utilizzare anche un file dimostrativo? Ne ho 3,4 quelli dei negozi e se va bene,procedo con quelli .

Per farlo girare in loop, metti il singolo file che ti interessa in una cartella da solo. Poi lo selezioni in play, premi il tasto tools e selezioni ripeti. Essendo l'unico file nella cartella dovrebbe ripeterlo in loop.

F.

Pagina 158 di 464 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •