Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 464 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 6950

@ decaroli
    Prova a resettare smart hub o addirittura la tv. Trovi la procedura nel primo post del topic.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Lo sto facendo in questo momento. Ti faró sapere. Grazie mille

Funziona!!!!! Sei un grande!!!

GRAZIEEEE

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha mai avuto problemi con lo Smart Hub?
    Se premo il tasto Smart Hub su un qualsiasi telecomando, mi si blocca tutto, nel senso che nessun comando del telecomando viene recepito fino a che al TV non si riavvia da sola o si spegne (sempre da sola). Quando riaccendo la TV funziona perfettamente fino a che non schiaccio il fatidico ta..........[CUT]

anche io ho avuto problemi con lo smart hub!Blocco continuo...blocco del telecomando e riavvio della Tv!
    Ho resettato tutto sia Tv che Smart Hub..anche più di una volta!!
    Alla fine ho scoperto cosa era: avevo impostato "attivazione notifiche push" dal menù impostazioni dello smart hub.
    Adesso va tutto a meraviglia!Evidentemente è un bug bello e buono che ho già provveduto a segnalare a samsung. per il rilascio di un nuovo firmware!
    Prova a resettare tutto e togli la notifica! ;-)
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Forse intendi la garanzia? perchè per i vari menù credo sia esattamente uguale. immagino che la garanzia sia europea, come tutti i negozi online.

Anche io volevo prenderla li, ma il giorno che volevo fare il salto (15 giorni fa) il prezzo era aumentato di 170 euro (ora è ritornato come prima) e quindi ho cercato un posto alternativo, ho trovato un..........[CUT]
    si intendevo la garanzia :-) grazie byxil, e grazie anche per l'interessamento del sito ma proprio ieri sera ho fatto l'acquisto!!! :-) Per adesso l'ho solo montato e collegato al bluray samsung e al myskyhd.
    Oggi pomeriggio mi metto a settarmelo tutto anche se per adesso ho la vodafone station con la chiavetta (sono in attesa della linea).
    Unici nei trovati per ora:
    audio scarso... direi peggiore del 42 plasma sempre samsung di sala
    scarsa interattività con sky: accendo il televisore e mi dice che non c'è segnale antenna (per forza, tutte le antenne arrivano sul decoder sky) e dopo aver messo su hdmi2 mi parte sky e devo cambiare telecomando.
    Oggi farò un full immersion per capire di piu

@royy

anche io avevo fatto la stessa cosa, e ieri nel dubbio ho evitato di rifarla!
    Grazie

ciao ragazzi,
    Ormai il modello ES è stato comprato da molti utenti, si potrebbe raccogliere e magari mettere in prima pagina le info dei possessori e cioè indicare se i pannelli presentano difetti tipo coni di luce o clouding.
    In questo modo possiamo capire che probabilita' c'è di trovare un pannello perfetto o con difetti.
    Che ne dite?

(una cosa simile è stata fatta nel post della Sony HX855 ed è risultata molto utile)

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    anche io ho avuto problemi con lo smart hub!Blocco continuo...blocco del telecomando e riavvio della Tv!
    Ho resettato tutto sia Tv che Smart Hub..anche più di una volta!!
    Alla fine ho scoperto cosa era: avevo impostato "attivazione notifiche push" dal menù impostazioni dello smart hub.
    Adesso va tutto a meraviglia!Evidentemente è un bu..........[CUT]

smart hub..in aggiornamento...proprio poco fa!guarda caso!!!Miglioramenti vari?Boh!!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Ciao royy
    io ho un 40es8000 ed ho il tuo stesso problema collegandolo con un dlink dns-325 che però, fino all'upgrade dell'ultimo fw del tv (1016), funzionava perfettamente. L'unica cosa che non leggeva erano i file mkv, per i quali era però sufficiente modificare l'estenzione in mp4.
    Ritego non sia un problema del nas, che io collego tranquillamente dall'iphone, dal pc e da un Archos che utilizzo come mediaplayer.
    A seguito dell'upgrade del firmware ho provato a fare il reset di tutto il possibile ma non è cambiato nulla......
    Ho intenzione di chiamare l'assistenza samsung, eventualmente ti faccio sapere se mi risolvono il problema (e come)

Ciao

Ma il 65" ancora non è uscito?
    Ultima modifica di smsc; 29-08-2012 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da smsc Visualizza messaggio
    Ma il 65" ancora non è uscito?
    Uno shop online mi ha appena detto:
    "il prodotto è in arrivo per metà settembre."

Citazione Originariamente scritto da Obi1 Visualizza messaggio
    Ciao royy
    io ho un 40es8000 ed ho il tuo stesso problema collegandolo con un dlink dns-325 che però, fino all'upgrade dell'ultimo fw del tv (1016), funzionava perfettamente. L'unica cosa che non leggeva erano i file mkv, per i quali era però sufficiente modificare l'estenzione in mp4.
    Ritego non sia un problema del nas, che io collego tranquillam..........[CUT]

Grazie mille...Obi1!
    Purtroppo non ho potuto sperimentare prima del 1016...poichè acquistato da poco!Peccato!Se l'avessi saputo prima non avrei aggiornato!
    Cmq...ok..fammi sapere se ci sono news!Grazie ancora per l'interessamento! :-)
    Teniamoci aggiornati!
    Un saluto

Ma secondo voi, il segnale SD si vede bene anche su un 65" ??

Citazione Originariamente scritto da gotenks Visualizza messaggio
    Uno shop online mi ha appena detto:
    "il prodotto è in arrivo per metà settembre."
    Al mediamondo di Ancona c'è, e che effetto che fa...

Citazione Originariamente scritto da smsc Visualizza messaggio
    Ma secondo voi, il segnale SD si vede bene anche su un 65" ??
    Dipende dall'upscaler della TV/amplificatore/sorgente. Ma chi comprerebbe un 65" per vedere materiale SD?
    Io lo sto attendendo per un utilizzo primario SKY HD/BluRay/PS3/PC.

Pagina 101 di 464 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •