Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 464 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 6950

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    @Armando_Lupen
    a me la camera funziona benissimo, ho registrato un video e rivisto poi anche sul pc.
    La tv chiede che ci sia presente un dispositivo usb, non va bene quello usato per le registrazioni e timeshift, quindi ho inserito una chiavetta formattata in fat32 e dopo aver registrato il filmato, mettendola nel pc, aveva creato una strutture di cartelle dalla root:

CameraAPP > Camera > FullThumbs
    _________ > My mirror
    _________ > Foto

e dentro alla cartella camera c'era il file Video01-2012825.vu che può tranquillamente essere visto su vlc.
    nella cartella FullThumb è presente un'immagine con estensione .ljpg che se rimominata in jpg può essere visualizzata
    La mia tv e 55ES800 firm 1016[CUT]
    Grazie per la info, solo che la mia camera era perfettamente funzionante fino all'altro ieri, ed avevo ed ho ancora la versione 1014...ho provato a scaricare il file 1016 per aggiornare il tutto,ma non sono riuscito a farlo. E' proprio come se la camera non si accendesse,rimane il quadro nero e non da segni di vita...!!!

Ps. Come si formatta la chiavetta tramite il televisore? Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Armando_Lupen; 25-08-2012 alle 11:51
    Tv Salone: UE46ES8000QXZT
    Tv Cucina: UE19D4010NW
    Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
    Cam Salone HD Premium

Bravissimo.
    Ho ancora il GSII ed effettivamente il dual va proprio come sostieni tu.
    Con il GSIII è adderittura peggiorato, mentre per vedere un filmato tramite dnla è proprio un calvario.... incredibile.

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto e spero mi possiate essere d'aiuto... quest'anno al matrimonio mi è stata regalato l'es8000 da 40 pollici.
    ieri ho provato ad inserire la cam per vedere mediaset premium ma il televisore mi restituisce questo errore:
    impossibile visualizzare i servizi ci
    verificare se il modulo funziona correttamente

ho aggiornato il software ma niente...

ovviamente ho provato cam e tessera nel televisore in camera (un altro samsung) e funziona correttamente...

cosa devo fare???

grazie!

Citazione Originariamente scritto da diegof83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto e spero mi possiate essere d'aiuto... quest'anno al matrimonio mi è stata regalato l'es8000 da 40 pollici.
    ieri ho provato ad inserire la cam per vedere mediaset premium ma il televisore mi restituisce questo errore:
    verificare se il modulo funziona correttamente
    m
    ho aggior..........[CUT]
    Scusa la cam e samsung,ai inserita a televisore spento, a me funziona correttamente mi dispiace non so dirti altro...

Un bel giretto in F1 2011 1080p (maxato 4x anti aliasing ecc )con Es8000 (game mode) e volante G27 di sabato pomeriggio è proprio un gran bel giocare!!

http://imageshack.us/f/163/20120825142319.jpg/

Nota del Moderatore (nordata): Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori di quanto consentito.
    Ultima modifica di Antonio76; 26-08-2012 alle 02:04
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Citazione Originariamente scritto da pietro62 Visualizza messaggio
    Scusa la cam e samsung,ai inserita a televisore spento, a me funziona correttamente mi dispiace non so dirti altro...
    certo, inserita a tv spento...

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Sì sapevo di questo famoso telecomando che i tecnici usano per sbloccare...
    E' strano comunque che una versione così recente del programma non riesca a funzionare... hai provato a leggere qualcosa su SamyGo?

Bella questa applicazione del tablet!!!

scusatemi ... mi sono perso ...

che telecomando è e cosa sblocca ???

Credo che riguardi modelli non ita
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Mmm aspetta forse mi è sfuggito un passaggio:
    tu ricevi un audio in dd o in dts da un video in sat in dtt o anche in streaming (magari dal tuo nas collegato al tv tramite lan) e mi stai dicendo che con il tv collegato in hdmi2 (quella con ARC per capirci) riesci a riprodurre l'audio con quelle codifiche tramite il ricevirore audio video?[CUT]
    Esatto, tranne che il mio ampli non è collegato in HDMI (vecchio modello!) ma con toslink sull'uscita audio digitale ottica.
    Quindi il punto è l'impostazione di quest'uscita.
    TV: Samsung UE-55ES8090 (HDMI 1920x1080@60Hz), Sony KDL-40Z5800
    VPR: Epson EH-TW3600 (HDMI 1920x1080@60Hz), Celexon Professional 260cm 16:9
    AUDIO: Kenwood KRF-V8090D, Canton GLE 920 (frt), Canton Movie (srd), Canton AS25 (sb); Cuffie Sony MDR-DS6000 5.1 DD/DTS
    HTPC: Silverstone GD04B, Asus M4A785G HTPC, Athlon64 X2 5200+ EE, 2048MB Corsair PC2-800 CL4 TWIN DHX, Sapphire HD5670 1GB GDDR5, OCZ 60GB Vertex 2 Ext, Samsung F3 1TB, LG GGC-H20L, Technisat SS-HD, Windows 7 HP, DVB Viewer 4.6, PowerDVD 12 Ultra
    NAS: Synology DS713+ 2x HDD WD Red 3TB (Raid1), Synology DS209+II 2x HDD WD Red 3TB (Raid1)

Citazione Originariamente scritto da diegof83 Visualizza messaggio
    ho provato ad inserire la cam per vedere mediaset premium ma il televisore mi restituisce questo errore:
    verificare se il modulo funziona correttamente[CUT]
    Io ho una cam HD e ogni volta che accendo la tv appare il messaggio
    "Inizializzazione del modulo cam HD in corso" e dopo un paio di secondi
    "Il modulo cam HD è ora operativo"

il tuo tv cosa da? quale firm ha la tv? che modello è il modulo cam? e infine quale aggiornamento ha?
    Le ultime informazioni dovresti rilevarle (se funziona) premendo sul telecomando:
    Menu > Sistema > Interfaccia Comune > Menu CI > Avanzate...

Citazione Originariamente scritto da Armando_Lupen Visualizza messaggio
    ho provato a scaricare il file 1016 per aggiornare il tutto,ma non sono riuscito a farlo. E' proprio come se la camera non si accendesse,rimane il quadro nero e non da segni di vita...!!!.........[CUT]
    Immagino che l'aggiornamento non sia andato a buon fine, io ti consiglierei di prendere il file che c'è nel primo messaggio e da li seguire le istruzioni per fare l'aggiornamento tramite usb.
    In alternativa resetta tutto alle impostazioni di fabbrica, la procedua la trovi sempre nel primo post.

Per formattare la chiavetta è sufficente iniziare una registrazione da un canale tv, ti chiederà di inserire un supporto e di formattarlo, ma probabilmente non sarà riconosciuto come idoneo in quanto a velocità. anche in questo caso il primo post (che andrebbe imparato a memoria ) ti può essere d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da archipita Visualizza messaggio
    Esatto, tranne che il mio ampli non è collegato in HDMI (vecchio modello!) ma con toslink sull'uscita audio digitale ottica.
    Quindi il punto è l'impostazione di quest'uscita.
    Ok ho capito tutto
    Grazie per l'info

Per quanto riguarda la tua domanda iniziale invece mi dispiace ma non ti posso aiutare
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Scusate la domanda: su amazon.it c'è il 55es8000 ad un prezzo veramente interessante...... ma la tv è italiana?

Forse intendi la garanzia? perchè per i vari menù credo sia esattamente uguale. immagino che la garanzia sia europea, come tutti i negozi online.

Anche io volevo prenderla li, ma il giorno che volevo fare il salto (15 giorni fa) il prezzo era aumentato di 170 euro (ora è ritornato come prima) e quindi ho cercato un posto alternativo, ho trovato un negozio online italiano, dove hanno un prezzo nettamente migliore, ma anche li ho la garanzia europea.

Per il momento comunque sono contentissimo di quello che ho preso, se vuoi in privato ti do i riferimenti

Ragazzi, qualcuno ha mai avuto problemi con lo Smart Hub?
    Se premo il tasto Smart Hub su un qualsiasi telecomando, mi si blocca tutto, nel senso che nessun comando del telecomando viene recepito fino a che al TV non si riavvia da sola o si spegne (sempre da sola). Quando riaccendo la TV funziona perfettamente fino a che non schiaccio il fatidico tastino.
    Purtroppo ho già istallato il 1016 e non so cosa fare
    Che mi dite?

TV 46ES8000

Ciao

Pagina 100 di 464 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •